Europa League, tonfo Milan in casa con il Betis. Lazio corsara a Marsiglia

15



LAZIO-FIORENTINA 07-10-2018 SIMONE INZAGHI. SILPRESS

Serata in chiaroscuro per le italiane in Europa League. Male i rossoneri di Gattuso, bene la Lazio

Il Milan, reduce dal ko nel derby contro l’Inter, perde anche in Europa League. A San Siro passa il Betis Siviglia, che s’impone per 2-1. Ospiti avanti con Sanabria e Lo Celso, a niente serve il gol di Cutrone nel finale.

In serata la Lazio vince invece a Marsiglia 1-3, contro la finalista della scorsa edizione. Lazio avanti con Wallace sugli sviluppi di un corner, poi Caicedo ha raddoppiato in contropiede. Payet l’ha riaperta nel finale, ma in zona recupero Marusic ha richiuso il match con un grandissimo sinistro sotto l’incrocio.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Quanto alla Lazio non è possibile fare a meno di notare che Caicedo nella Fiorentina sarebbe titolare mettendo in panchina Simeone.

andrea
Ospite
andrea

non credo che conte accetterebbe mai di andare al milan

Giovanni
Ospite
Giovanni

La Lazio, con un fatturato uguale al nostro riesce ogni anno ad ottenere buonissimi risultati.
Forse I nostri dirigenti dovrebbero fare una riflessione.

Ponzio
Tifoso
ponzio

il milan ha buoni giocatori, comprati con la frode, il problema è nella conduzione: Gattuso non piace alla dirigenza e adesso gli preparano l’esonero per chiamare un amichetto amico degli arbitri e dei vertici della Federcalcio: Conte. Io sto con Gattuso che pagherà il conto per non essere una marionetta dei giocatori fannulloni e strapagati. Leonardo, Scaroni e compagnia mi fanno paura quanto Bettega e Giraudo e Moggi… ne vedremo delle belle

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

PONZIO, non capisco il ragionamento. Gattuso perde perchè non piace alla dirigenza? Nessuno credo possa accusare Higuain di essere un fannullone strapagato e tantomeno Cutrone che quando entra segna. E’ ovvio che gente come Balayoko e Castillejo poteva tranquillamente restarsene a casa ma è forse colpa della dirigenza se Gattuso ha emarginato Montolivo ed ora sta distruggendo Caldara facendo di volta in volta giocare gente senza classe come Zapata e Musacchio? So che mi attirerò parecchie critiche per averlo tirato in ballo ma Montolivo è tuttora il miglior centrocampista del Milan stante il fatto che Biglia sembra un giocatore finito… Leggi altro »

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Fuori dalla coppa gli usurpatori!

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Mi spiace per un uomo sincero come Gattuso ma…. il Milan perde? Io GODO!!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Son convinto che nel girone di ritorno assisteremo a rigore per il Bilan in quasi tutte le partite sei ladroni……………….
LO DEVONO PORTARE IN CHAMPIONS

Bruno81
Ospite
Bruno81

Se cambiano allenatore e prendono uno come Conte credo che non avranno bisogno dei rigori per vincere.
A nomi sono una buona squadra il problema è il manico come nel caso della nostra Viola,sia Fra Piolo che Ringhio ci stanno capendo davvero poco.

S70
Ospite
S70

Come al solito, pur di non criticare chi la squadra l’ha costruita, si polemizza con l’operato di un allenatore come Pioli che onestamente più di così credo non possa fare.
L’unica critica che posso muovere verso il nostro allenatore è quella di essere troppo aziendalista e accontentarsi di tutti i giocatori che gli mettono in rosa senza mai lamentarsi… ovviamente è l’allenatore ideale per questa società che non ha un minimo di ambizione…
Forza viola

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Potrebbe far giocare i giovani, e non capisco perché si ostini a far giocare sempre i soliti. Fanno una partita buona e 3 da dimenticare… Con la Lazio ed il Cagliari ha sbagliato formazione….

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Bravo, ottimo commento.

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Col cavolo che Conte accetta di allenare un pazzaio come il Milan! Al massimo possono affidare la squadra a Leonardo, esonerando quell’ignorante di Gattuso!

maurinho
Ospite
maurinho

Se lo pagassero accetterebbe anche. Fonti ben informate mi dicono che Conte è stato contattato ma per il Milan attuale tra allenatore, entourage e richieste calciatori, non se lo puo’ permettere. Sinceramente m’importa poco del Milan ma se perde sono contento quasi come quando perde purtroppo raramente la juve. Mi dispiace solo per Gattuso che reputo una bella persona sincera.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Io credo che Conte aspetti la chiamata del Real. Lopetegui non arriva a mangiare il panettone.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoAlla ricerca della prima vittoria esterna nello scontro diretto contro il Torino: servono idee nuove per sorprendere
CONDIVIDI