Europa League, trionfa il Manchester Utd: battuta l’Ajax 2-0

6



Prima Europa League della sua storia per il Manchester United, che nella finale di Stoccolma batte per 2-0 la volenterosa Ajax. Rete di Pogba, con complicità di Sanchez, nel primo tempo, di Mikhitarian nella ripresa.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Quello che conta è il risultato e questo mourinho lo sa bene. Ho visto la partita, mi sono fatto 2 palle, ma alla fine per i tifosi del manchester l’importante è aver vinto la coppa. Per uno come me che non tifava per nessuno e avrebbe solo voluto vedere una bella partita è stata una palla esagerata, però se vuoi vincere qualcosa questo è il modo. La cosa più interessante della serata è vedere come i giocatori del manchester si impegnassero in difesa raddoppiando o triplicando i calciatori dell’ajax, lì si vede la mano dell’allenatore che sa impostare le partite,… Leggi altro »

Luka
Ospite
Luka

Tutti a tifare Real…… hanno pure la maglia viola!!!

Pisano Sospettoso
Ospite
Pisano Sospettoso

Trionfa la viola coi gol di Portillo e Vanden Borre ah ah. Firmato PISANO SOSPETTOSO.

claudio
Ospite
claudio

No, trionfa il Pisa

Mariani
Tifoso
gianacio

FIORENTINA IMPARA. Avete visto come non serve a nulla mantenere il possesso palla con una percentuale del 70%’ Non serve a niente se non si tira in porta. Mi è sembrato di vedere la Viola. Solo passaggi in orizzontale, mai una profondità, Roba da incubo. Il Manchester ha solo atteso i pasticci degli olandesi. FIORENTINA IMPARA LA LEZIONE.

Mike71
Ospite
Mike71

Pienamente ragione…gira che ti rigira il calcio è sempre la solita cosa da secoli e cioè fare una rete in più degli altri, il tutto indipendentemente da come si gioca, ma sopratutto il calcio è sempre stato un giochino dove si punta a non far giocare gli altri e ieri sera s’è visto benissimo. L’Ajax ha tanti frullini, ma alla fine cosa ha ottenuto? Niente. Quindi meglio giocare male ma ma vincere che giocare bene e non tirare in porta. La juventus ad esempio che gioco fa? Semplice punta tutto su una difesa forte poi con due centrocampisti butta palla… Leggi altro »

Articolo precedenteMauro: “In finale vorrei trovare il Brescia, bello fare il doblete”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI