Europa League, tutti i risultati: poker Roma, triplo Ibra. Spurs e Zenit ko

21



Terminate tutte le gare di Europa League. La Roma fa poker sul campo del Villarreal, lo United vola grazie alla tripletta di Ibrahimovic. Perdono Tottenham e Zenit. Tutti i risultati:

Ore 17:

Krasnodar-Fenerbahçe 1-0 – 4′ Claesson (K)

Ore 19:

Az Alkmaar-Olympique Lione 1-4 – 26′ Tousart (L), 47′ e 57′ Lacazette (L), 68′ Jahanbakhsh rig. (A), 94′ Aouar (A)
Astra Giurgiu-Genk 2-2 – 25′ Castagne (G), 43′ Budescu (A), 83′ Trossard (G), 90′ Seto (A)
Celta Vigo-Shakhtar Donetsk 0-1 – 27′ Blanco Leschuk
FK Rostov-Sparta Praga 4-0 – 15′ Mevlja, 38′ Poloz, 40′ Noboa, 68′ Azmoun
Gent-Tottenham 1-0 – 59′ Perbet
Ludogorets-FC Copenhagen 1-2 – 2′ aut. Anicet, 53′ Toutouh, 81′ Keseru
Borussia Mönchengladbach-Fiorentina 0-1 – 44′ Bernardeschi
Olympiacos-Osmanlispor 0-0

Ore 21.05:

 

Anderlecht-Zenit 2-0 – 5′ e 31′ Acheampong
Athletic-APOEL 3-2 – 36′ Efrem (Ap), 38′ aut. Merkis (At), 61′ Aduriz (At), 72′ Williams (At), 89′ Gianniotas (Ap)
Hapoel Be’er Sheva-Besiktas 1-3 – 42′ Tosun (B), 44′ Barda (H), 60′ Tosun (B), 90′ Hutchinson (B)
Legia-Ajax 0-0 –
Manchester United-St. Etienne 3-0 – 15′, 75′ e rig. 88′ Ibrahimovic
PAOK-Schalke 0-3 – 27′ Burgstaller, 82′ Meyer, 90′ Huntelaar
Villarreal-Roma 0-4 – 32′ Emerson Palmieri, 65′, 79′ e 86′ Dzeko

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
marco
Ospite
Member

guardiamo di riempire lo stadio giovedì sera invece di fare inutili polemiche che sarà una guerra contro i tedeschi!!!!…incazzati come sono per come è andata la partita di ieri!!!!..FORZA VIOLA!!!

marco_83
Ospite
Member

Sì…però dopo una vittoria non si può pensare a “quanto è forte la Roma” (come vedo qui sotto)….per la serie: è inutile vincere tanto alla coppa non ci possiamo ambire…ma che discorso è? La coppa è una cosa molto diversa dal Campionato dove alla distanza emergono sempre le più forti…ma in 180 minuti può succedere di tutto…persino l’impostazione mentale delle squadre è diversa…

PecosBill
Ospite
Member

Come ho spiegato qui sotto in risposta a FABIO, parlavo della forza della Roma in senso generale e non solo in base alla vittoria di ieri sera.

Viola 1951
Ospite
Member

Quando vinciamo i rosiconi, naturalmente, non sono mai contenti……Scendete dal trespolo e fate il tifo per le “altre”……!!

PecosBill
Ospite
Member

Oggettivamente la Roma è di un altro pianeta rispetto a noi (e le quattro reti di una decina di giorni fa stanno a dimostrarlo nella loro solare evidenza).
Dispiace ammetterlo, ma è così. Questa sera ha rifilato 4 reti in trasferta a quella che, stando ai numeri nudi e crudi, è la migliore difesa della Liga.

EUGENIO MORELLI
Ospite
Member

LA ROMA E’ VERAMENTE UNA SQUADRA FORTE NEI FATTI,SENZA CHIACCHERE ED AMBIGUITA’ COME LA FIORENTINA

Thoreau
Ospite
Member

Visto che oggettivamente gli altri sono di un altro pianeta rispetto alla Fiorentina…basta fare il tifo per gli altri e togliersi dai piedi dal forum Viola per stare meglio e non ammorbarlo di invidia.
Io ho vinto ieri sera.
“Dispiace ammetterlo, ma è così.”
?

PecosBill
Ospite
Member

Essete onesti (e non accecati dal tifo) ed ammettete la superiorità di un avversario vuol dire auromaticamente dover tifare per l’avversario?
Ma vai a ca …..re.

Enrico
Ospite
Member

No, ma commentare una vittoria nostra con “quanto son forti gli altri” non è proprio il massimo.
Non vinceremo la coppa? Probabile ma, a me piace andare avanti il più possibile. Preferisco uscire in semifinale che subito. Non ho vinto in entrambi i casi però, chissà perché, preferisco andare avanti.

PecosBill
Ospite
Member

Io ho commentato il risultato della Roma (che, peraltro, giocava due ore dopo la nostra partita) su questa pagina in quanto dedicata ai risultati della Coppa UEFA.
Il commento sulla nostra vittoria in Germania l’ho fatto sulla pagina dedputata (cioè quella sulle pagelle della nostra partita).
Diciamo, piuttosto, che coloro che sono accecati dal tifo vedono in ogni cosa un secondo fine. Questa, caso mai, è la triste realtà.

Sul merito: tutti preferiamo andare il più avanti possibile nella Coppa. Non credere che siamo (parlo al plurale interpretando il pensiero di tutti gli antidellavalliani) contenti di uscire prima per sparare conro la società.
Anche perché, tanto per essere chiari, io contro la società ci “sparerò” lo stesso anche se dovessimo vincere la coppa.
Quello che hanno combinato in questi ultimi due anni nemmeno lo scudetto e la Coppa dalle grande orecchie messi insieme, me lo farà dimenticare.

Thoreau
Ospite
Member

“Io ho commentato il risultato della Roma”. Ecco…è in questa frase che si racchiude tutta la tua acredine nei confronti di Firenze.
Grazie per l’augurio precedente. Che non ricambio.
?

PecosBill
Ospite
Member

Certo, ho commentato il risultato della Roma perché, tra tutti i risultati che si sono materializzati nelle partite di andata dei sedicesimi di finale, era quello più eclatante. E l’ho fatto nella pagina DEPUTATA a farlo dal momento che era QUELLA inerente la Coppa UEFA. Ti sembra una cosa strana questa?
Sei te che, evidentemente, da buon filo governativo (e, come vedi, sono generoso ad usare questa sorta di eufemismo) e “rodendoti” quel…… posto per il 4 a 0 della Roma in terra spagnola, ci hai visto un fine diverso.

Thoreau
Tifoso
Member

Io ho vinto, ieri sera…
E che tu sia qui a criticare la mia vittoria perché la vostra è stata più rotonda, non me ne frega proprio un catso.
?

Thoreau
Ospite
Member

Io avrei rosicato per il quattroazero della Roma….Dopo un uno a zero in Germania?!
Dài, chiudiamola con una risata, romanaccio!
?

PecosBill
Ospite
Member

Io non ho criticato proprio nulla (dove hai visto questa critica e bella, poi, quella della TUA vittoria), ma mi sono limitato a mettere in evidenza, sulla scorta dell’eclatante vittoria della Roma in Spagna, la solare realtà di come oggi loro siano di un altro pianeta rispetto a noi (e questo credo lo sappiano anche i ciechi, i sordi e i muti).
E quando uno se ne esce con la frase che io dimostrerei la mia “acredine verso Firenze” solo perché commento la vittoria della Roma (ribadisco sulla pagina dedicata appositamente alla Coppa UEFA e, quindi, anche alla gara della Roma), la dice lunga sul tuo “equilibrio”.

cris
Ospite
Member

e noi si spera nel passaggio di turno per poi ritrovarsi con una roma e/o un manchester stratosferici? Ma con una squadra così dove vogliamo andare? Forse c’è solo da sperare di passare questo turno e poi gettare la spugna per colpa della manifesta inferiorità tecnica e tattica (questa per colpa di Sousa). Ma sousa quest’estate come gli ha preparati fisicamente? I nostri sembrano tutti dei paracarri senza fiato per correr e senza voglia di vincere.

FabioLAquila
Ospite
Member

Ti ricordo che la Fiorentina ha giocato e vinto contro Roma E Juventus, giocato ad armi pari con il Napoli e se ritrova brillantezza e voglia può vincere anche con un Manchester che solitamente fa molta fatica ad arrivare in fondo alle competizioni europpee. Poi le altre non mi sembrano di un altro pianeta. Hai visto mai che Roma e Manchester possano scontrarsi prima, il Tottenam uscire già a questo turno. La più forte delle altre faccio fatica a sceglierla. Magari una delle tre la incontri solo in finale.

PecosBill
Ospite
Member

Guarda che sto parlando in linea generale e non esclusivamente della coppa UEFA.
Abbiamo si battuto in casa Roma e Juventus (perdendoci sistematicamente in trasferta – a Roma con una “scoppola” memorabile -), ma ti ricordo, a mia volta, che i gobbi ci portano 20 punti di distacco e la Roma “appena” 13.

bender
Ospite
Member

Oh bravo ora pero ritorna a giocare a fifa 2017 che il calcio vero non fa per te

Enrico picchi
Ospite
Member

Mah…. se partiamo così allora meglio autoeliminarsi, io sono per giocarmele tutte, poi se esco con una squadra più forte, questo è il calcio. Ma prima voglio giocarla, magari le vinciamo tutte. Anche se, il gioco di stasera a fatto pena e orrore.

RICK
Ospite
Member

Ma vai a nanna, fenomeno.

wpDiscuz
Articolo precedenteE Caceres finisce in Inghilterra: ufficiale il passaggio al Southampton
Articolo successivoBorussia M’Gladbach-Fiorentina, guarda il FOTOALBUM di FI.IT
CONDIVIDI