Europei Under 21: Bernardeschi non basta, la Spagna vince 3-1 e vola in finale

26



A Cracovia nella semifinale tra Spagna ed Italia, un goal di Bernardeschi non basta agli azzurrini per raggiungere la finale. Spagna in vantaggio al 53′ con Saul che poi si ripete al 65′ e al 74′. Per l’Italia come detto a segno il viola Bernardeschi che aveva permesso agli uomini di Di Biagio di raggiungere il pareggio sotto di un uomo al 62′.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andrea
Ospite
Andrea

Comunque, a parte tutto, che giocatore che è il tatuato… corre, dribla, tunnel a go-go.,.. ha preso in mano la squadra e a tratti è sembrato inarrestabile… passaggi con il contagiri e forte personalità, ormai è un giocatore maturo….
…..

….

peccato gli sia mancato solamente il goal, ma sicuramente Ceballos diventerà sicuramente nel giro di un paio d’anni anche più forte di Saul, è veramente un mostro! XD

Deyna
Tifoso
Deyna

16/05/1982: FIRENZE NON DIMENTICA, FIRENZE NON PERDONA.
Grazie Spagna, grazie Saul, grazie Saul, grazie Saul.
E fa il paio col trionfo del Real in CL contro gli altri gobbi in bianconero!

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

ma se donnarumma vale 100, berna 50, gagliardini 30 ecc …. la domanda è ma quanto valgono SAUL E CABELLOS ???

QUEI DUE SPAGNOLI SI CHE SONO GIOCATORI VERI …. altro che i nostri bamboccioni a partire dal portiere che ieri ha fatto ridere … perlomeno Berna oltre alla rete ha dato tutto !!!!

REM
Ospite
REM

Domandina per i contestatori. Quelli del bisogna spendere, Della Valle accattoni, incompetenti etc.. Donnarumma valutazione circa 70 milioni, ingaggio 5. Se ve lo avessero comprato e avesse preso 2 goal come quelli di sera avreste avuto la faccia tosta di contestare? Secondo me si… Se Tata avesse preso 2 goal come quelli di ieri Donnarumma sarebbe stato bersagliato lui e la societá che lo ha comprato da stampa e tifosi dello striscione. Non per una settimana per per mesi anche se nelle successive partite avesse fatto miracoli. Questo perché pagato niente e con ingaggio normale. Chi se ne frega se… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Tutto giusto, il vero problema della Fiorentina è questa stolta gentaglia che contesta.

Gigi
Ospite
Gigi

Il vero problema della Fiorentina è quella stolta gentaglia che ancora non ha capito nulla dei dv

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Spagnoli troppo forti sia fisicamente che tatticamente e caratterialmente. L’Italia senza Berardi e Conti ed un Chiesa non in perfetto stato di salute è un altra cosa. Inoltre abbiamo sempre giocato in 10 nel primo tempo ed in nove nel secondo tempo: PETAGNA completamente assente, Donnarumma non è un portiere così bravo come descritto. Bernardeschi deve farsi notare dal prossimo acquirente. Peccato!

piccio
Ospite
piccio

che chioppi!!
che continuino a strapagarli…

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Basta gli tirino dagli spogliatoi ed il bimbobig è una garanzia…… E questo vale cento mln….? Magie dei media, damigelle sempre al servizio dei potenti…..

Nicola
Ospite
Nicola

Grazie Spagna !!!!
Grazie REAL MADRID !!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Gli autori dei like e del post a Napoli verrebbero chiamati ‘munnezza! Sacrosantamente!

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Abbiamo un under 21 fortissima, siamo nel podio con Spagna e Francia per me. Questa volta è andata male, ma la Spagna ne ha di coppe da alzare prima di poter raggiungere la fama dell’Italia…comunque grandi ragazzi, sia quelli italiani che quelli spagnoli

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Troppe ammonizioni in tutte le partite giocate

Articolo precedenteOliveira: “Messaggio ai tifosi? Siate realisti. Chiesa? Sarà il futuro della Fiorentina”
Articolo successivoE adesso che ne sarà di noi? Gli scenari per il futuro della Fiorentina
CONDIVIDI