Europeo Under 21, Federico Bernardeschi nella Top 11. Unico azzurrino presente

25



C’è anche Federico Bernardeschi nella Top 11 dell’Europeo Under 21 stilata dalla Uefa dopo la finalissima di ieri, vinta dalla Germania contro la Spagna. Il 10 viola è l’unico azzurrino presente nella formazione-tipo del torneo, in attacco insieme allo spagnolo Marco Asensio. “L’attaccante della Fiorentina ha mostrato tutta la propria classe nel cammino degli Azzurrini fino alla semifinale, mettendo anche a segno gol decisivi”, scrive il sito della Uefa.

Ecco la Top 11: Julian Pollersbeck (Germania), Milan Škriniar (Slovacchia), Jeremy Toljan (Germania), Niklas Stark (Germania), Yannick Gerhardt (Germania); Maximilian Arnold (Germania), Dani Ceballos (Spagna), Max Meyer (Germania), Saúl Ñíguez (Spagna); Marco Asensio (Spagna), Federico Bernardeschi (Italia).

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Comunque pensare che si vende ai gobbi il nostro 10 nato e cresciuto nel nostro settore giovanile fa girare veramente i coglio-i ….

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ecco, Berna, Baba e Chiesa, i DV non li meritavano, sono venuti fuori come funghi, insieme a Kalinic hanno salvato la Viola da un collasso economico…. Immaginiamo la Viola senza questi tre….40 milioni in meno, molta meno forza residua, perchè Chiesa Baba e Astori saranno gli unici punti fermi sui quale contare come averli in banca… li abbiamo testati …il resto che arriva possono essere 10 Messi, ma anche 10 Cristoforo…… Chi sa perchè, così a pelle propendo più per 10 Cristoforo…. non credo che Baba verrà fatto fuori…. se gioca 2600 minuti, 28 partite, sono 20 goal, l’anno prossimo… Leggi altro »

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Bernardeschi ha segnato con un tiro debole, deviato in modo determinante. Quindi gol del tutto casuale. Chi dice il contrario è in mela fede. i fatti sono fatti e non si possono alterare. Per il resto non ha fatto nulla di tracsendentale. Oppure ditemi cosa ha fatto. avanti, ditelo….

IOHAHO,VC
Ospite
IOHAHO,VC

E te sei in pera noia. Per i tifosi come te è sempre la storia della volpe e dell’uva…

antognoni
Ospite
antognoni

mi piace

Jean
Tifoso
Jean

Berna resta con noi!

vergilius
Ospite
vergilius

F A T T I A V A N T I C A R R A R I N O !!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Lo dico a voce alta: felice per lui, per il calcio italiano. Per l’Italia. Addolarato per rosicone Deyna, poveretto..Una conferma delle mie capacità di introspicere le virtù dei talentini di conio sottile (e dei musicisti e dei colleghi giornalisti in erba): mi bastarono venti minuti di tv per rendermi conto che probabilmente ci trovavamo di fronte al giocatore italiano potenzialmente più forte in assoluto. Stessa cosa accaduta per Conti, Baselli, Murru, Grassi, Bonaventura e tanti altri. Da sempre consigliati ai diesse che si sono succeduti. Gente che con una più accorta politica tecnica e aziendale adesso potevano essere la spina… Leggi altro »

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Non hanno vinto niente, e non hanno ottenuto mai uno dei migliori 15 risultati in A della storia viola: continuità di risultati…?!? Posa il bicchiere di Jack Daniel’s, please…

Mariani
Tifoso
la gigliata

CARO GAT, cominciamo col dire che il dementalizzato sei proorio tu. OK? CHIARO? Bernardeschi non ha certo dimostrato di esser un talento. Qualche buona giocata, sempre culo per terra, gol fatti con la complicità di deviazioni determinanti, passaggini laterali di due metri. Questo è Bernardeschi. Se la Juve ci da 40 milioni, portiamolo a Torino con la carrozza trainata da quattro cavalli bianchi. OK? Felipe Melo non ti dice niente? Suvvia, un po’ di fosforo per la tua memoria non guasterebbe.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

A GHE DE CA R A RA Che bello che è anche questo qua, bambinoni dementi viziati e noi a sbavare dietro e farci del nervoso SVEGLIA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

SignaViola
Ospite
SignaViola

Bernardeschi Chiesa Babacar. 90 milioni in tre .., giovani del vivaio…eri a posto per 6 anni… e invece non li vedremo mai giocare insieme.. si forse qualche spezzone lo hanno fatto…. insieme….se qualcuno si ricorda in quale partita mi farebbe anche piacere…. anche voi della redazione

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Arnold? Mah. A me non ha detto nulla.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Adesso vale 70mln

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Felice per lui, per il calcio italiano. Per l’Italia. Addolarato per rosicone Deyna, poveretto.. Una conferma delle mie capacità di introspicere le virtù dei talentini di conio sottilei (e dei musicisti e dei giornalisti in erba): mi bastarono venti minuti di tv per rendermi conto che ci trovavamo di fronte al giocatore italiano potenzialmente più forte in assoluto. Stessa cosa accaduta per Conti, Baselli, Murru, Grassi, Bonaventura e tanti altri. Da sempre consigliati ai disse che si sono succeduti. Gente che con una più accorta politica tecnica e aziendale adesso potevano essere la spina dorsale della Fiorentina (e della nazionale).… Leggi altro »

JohnnyRyall
Tifoso
Tardigrada

La redazione fa da megafono a uno come te, che insulta continuamente – vergognosi gli epiteti contro Gonzalo Rodriguez – e impunemente da anni su questo sito.

Dimmi, o sommo Vate, perché la “gente di tal risma” dovrebbe essere censurata e tu puoi continuare con i tuoi deliri?. Qual è la differenze tra loro e la Signoria Vostra?

Attendo risposta, grazie.

PS Non voglio commentare l’elegia dei Della Valle di questo tuo ultimo post perché potrei vomitare la cena di Natale. Del 1993.

Stefano
Ospite
Stefano

O TARGIGRADA,non sono d’accordo su molte cose scritte da Traversi,però lui ha espresso un giudizio calcistico scrivendo che Gonzalo,secondo il suo parere,è un cappone,non ha mai insultato l’uomo. Tu vorresti venisse censurato per questo,ma non ti scandalizzi se leggi “Dv pezzi di m….a,Dv figli di p…..a,Dv devi morire ed altri insulti ed offese meno pesanti ma sempre personali come pidocchiosi o pezzenti? Tu hai un modo tutto particolare di concepire la democrazia e la libertà di parola. Se una persona dice qualcosa che a te non piace,dovrebbe essere censurata anche per una frase leggera o un giudizio personale senza che… Leggi altro »

JohnnyRyall
Tifoso
Tardigrada

Stefano non hai capito un accidente di quel che ho scritto.

Mariani
Tifoso
la gigliata

STEFANO, ma sei stato nominato sul campo legale del GAT o magari del CAN?

SignaViola
Ospite
SignaViola

Alla Juve gli fanno un bel tagliando mentale….. e questo diventa uno dei giocatori più’ forti visti in Italia… ma se rimaneva da noi… no

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Fossi in te mi farei assumere da Corvino come osservatore a tempo pieno. Hai citato molti giovani emergenti (ma non credo li abbia scoperti tu) che avrebbero potuto essere nostri, ma tanto per citare un episodio vorrei ricordarti che Baselli l’anno scorso fu chiesto all’Atlanta che per tutta risposta chiese 8mln. Salvo poi cederlo al Torino per 4. Conti mi sembra l’abbiano venduto a 28mln, Bonaventura credi che il Milan lo darebbe? Forse in cambio di Kalinic e 20mln. Quindi costano cifre per noi impossibili. Riguardo Bernardeschi mi sembra che sia lui a dover ancora dare una risposta alla Fiorentina… Leggi altro »

Alex /Milano
Ospite
Alex /Milano

Dei fortissimi Cigarini e Guarente che Corvino si è lasciato sfuggire non parli più?

E dei fortissimi Cerci e De Silvestri che Corvino ha svenduto nemmeno?

Articolo precedenteSecco: “Berna? La Juve ha un certo appeal, poche squadre possono spendere 40-45 mln”
Articolo successivoTello: “Betis un sogno. Fin da bambino affezionato a questi colori” (FOTO)
CONDIVIDI