Europeo Under 21, panchina per Milenkovic. Così come ieri Dragowski

17



Partenza in panchina per due viola all’Europeo Under 21. Iniziata alle ore 18 Portogallo-Serbia, con il neo difensore viola Nikola Milenkovic che parte fuori. Centrali difensivi nella Serbia sono Jovanovic del Bordeaux e Veljkovic del Werder Brema. Ieri panchina anche per Dragowski, nella Polonia che ha perso 2-1 contro la Slovacchia. Domani sera Berna e Chiesa con l’U21 azzurra contro la Danimarca.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Momo
Tifoso
momo

Ma giudicarli dopo averli visti giocare non sarebbe meglio?Spero che giochino le prossime.

Zeman
Tifoso
Zeman

È un 97…da noi giocano Rugani e Caldara che
sono dei 94, i 97 manco li convocano

Para73
Ospite
Para73

Li pagasse poco non sarebbe un problema, in più aumenta la lista di bidoni a libro paga….poi si lamentano dei buchi di bilancio. Gli anni della dismissione dei pontello, comprarono Dunga,Iachini,Pioli,di chiara, Diaz, battistini…….

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Comunque la schiera degli antidv duri e puri sta diventando noiosissima. Maremma che palle.

contailpelo
Ospite
contailpelo

non si puo contestare per contestare.che i fratellini non stanno facendo calcio è sotto gli occhi di molti.anche io spesso lo faccio anche ogni 2×3 . ma quando fanno qualcosa di buono sbagliato o no bisogna ammetterlo!la fiorentina non puo comprare giocatori affermati facciamocene una ragione.deve andare per tentativi questi due mi sembrano (poi mi posso sbagliare)interessanti a tra qualche mese l’ardua sentenza.ma essere negativi per partito preso no!

contailpelo
Ospite
contailpelo

jovanovic e veljkovic sono leggermente piu esperti .ma potenzialmente molto ma molto piu scarsi! io con corvino non sono mai stato tenero tutt’altro ma per vitor hugo(che comunque non è un fenomeno.ma un buon giocatore si)e milenkovic ha fatto due buoni aquisti.oh poi mi posso sbagliare non sono la voce della verita! mi piace sbilanciarmi abbiate pazienza se potete…

contailpelo
Ospite
contailpelo

maldini padre all under 21 in un amichevole in svizzera al viola roberto baggio da caldogno preferi un certo zanoncelli di proprieta’ del milan.spiegato mi sono? il ragazzo è giovane ma ha un grandissimo potenziale (sinceramente l’ho visto in azione poco ma abbastanza per farmi un idea molto positiva)certo ci vorranno mesi per adattarsi al nostro calcio che per quanto decadente è pur sempre difficile. io mi sono sbilanciato. troppo facile dirlo dopo

AndreaCarrara
Ospite
AndreaCarrara

Gli preferiva anche Notaristefano…SFV

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mah, 5 milioni per uno che non gioca nemmeno nella Under della sua Nazione.

Luca
Ospite
Luca

Ieri tutti… Benvenuto campione… Il centrale piu forte della serie A… Ha giocTo un campionato in una squadra che negli ultimi 10 anni in europa nn ha mai vinto una partita e in un campionato livello lega pro…

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Le pianticelle del Mago di Verole stanno appassendo……………………………………

AGENZIA MASTIKAZZI
Ospite
AGENZIA MASTIKAZZI

l erede di Nesta-Bekkenbauer-sergio ramos-baresi-ivanovic-vidic, andiamo bene!!!!

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista il pessimista

E allora ve lo ridico. Ellè un bidone

toni
Ospite
toni

è per questo che l’hanno venduto prima degli europei

danibarista
Ospite
danibarista

Spero che la prossima la giochi Dragowski, anche perchè il portiere titolare di ieri ha fatto più cappelle che altro

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Se ieri hanno fatto giocare quella ciofeca di portiere ridicolo, vuol dire che hanno ancor meno fiducia in Drago e noi lo abbiamo pagato 5mln

jordan
Ospite
jordan

Lo abbiam pagato nemmeno 3, ma spesso all’inizio gioca chi conoscono meglio. Dragowski l’ho visto solo col Pescara e non mi è dispiaciuto affatto ed è pur sempre un ’97 anche lui (Wrabel è un ’96 e gioca in Polonia)). O quanta fretta avete col badile della cacca sempre pronto in mano. Ma non vi dà noia il puzzo?

Articolo precedenteLegaPro presidente Gravina: “Da Firenze lanciare nuovo umanesimo sportivo”
Articolo successivoParma-Alessandria, al Franchi anche Pioli, Corvino e Freitas
CONDIVIDI