Ex obiettivi, Berenguer: “Torino occasione ed offerta da non rifiutare”

3



“Ci sono treni, nella vita, che passano una sola volta”. Per Alex Berenguer quella del Torino era “una offerta da non rifiutare, una occasione enorme”, preferita a quella offerta dal Napoli, l’altra squadra da tempo sulle tracce del talentuoso esterno spagnolo che oggi l’Osasuna ha annunciato di avere ceduto al club granata e della Fiorentina. Il costo dell’operazione, per la società di Urbano Cairo, è di circa 5 milioni di euro, pià uno di bonus. “Ho scelto il Torino perché l’operazione era più vantaggiosa”, ha detto Berenguer, che in conferenza stampa ha ringraziato l’Osasuna “per avere realizzato il mio sogno da bambino, quello di giocare in prima squadra, e per averlo lasciato andare”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Uomoscanner
Ospite
Member

Chissà che stratosferico buco di bilancio avrà il Toro? Non oso neanche immaginare.., per le regole del FPF… riuscirà Cairo ad iscriversi al campionato?

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Member

“Ho scelto il Torino perché l’operazione era più vantaggiosa”,
Quindi anche il cinepanettaro napoletano ha il braccino corto ed è un pe****te.
Gli avrà offerto uno stock di pellicole originali dei suoi film -cult natalizi, ci credo che ha accettato il Torino.
E che figura di m…….per tutti gli espertoni di calcio-mercato , compreso Ciro Venerando della Rai, che lo davano del Napoli al 100% .

Cliente e dipendente
Ospite
Member

Non guardare la pagliuzza nell’occhio del Napoli, guarda la trave nell’occhio della Fiorentina! In fatto di figure di m…. siamo dei fuoriclasse. Ripensa a Milinkovic Savic o a Berbatov 🙂

wpDiscuz
Articolo precedenteJuve-Bernardeschi, entro domani previsto un incontro: chiusura in tempi brevi
Articolo successivoEx viola, Hegazi ufficiale riparte dalla Premier. Firma arrivata col West Bromwich
CONDIVIDI