Ex obiettivi, Martin Caceres è un nuovo giocatore della Lazio

28



Tramite il proprio sito ufficiale la S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore José Martín Cáceres Silva, proveniente dalla società Hellas Verona F.C..

Cáceres ha sottoscritto un contratto annuale con opzione di rinnovo.

28
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Non voglio dare addosso a nessuno ma occorre ammettere che buona parte dei giocatori ha un livello da Lega Pro. La classifica rispecchia la situazione per l’ Ennesimo campionato mediocre.

Checco 54
Ospite
Checco 54

x Amoantognoni …questo e uno che ha 30 anni … e sappiamo tutti quello che è ?? forse la tua competenza e superiore a quella di gente che si occupa di calcio da 30/40 o forse la tua è solamente l’opinione di uno di quelli che guarda le cose con il senno del poi… neanche la Lazio si fidava delle condizioni fisiche del giocatore tant’è che l’ha preso e parcheggiato a Verona non a gratis ma pagandogli una parte di stipendio … non ha giocato per un anno dopo che si è svincolato dalla Juve, non l’ha voluto nessuno… se… Leggi altro »

vinceviola
Ospite
vinceviola

grazie della lezione….ne abbiamo bisogno di tifosi come te…che guardano avanti…ce ne faremo una ragione

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ma tu pensi veramente che Caceres sia migliore di quellli che abbiamo? Ma lascia perdere e poi prendere gli scarti dei gobbi mi fa anche schifo

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

invece dal 2016 ha preso: dragowsky, dicks, scalera, Salcedo, de maio, illanes, milic, olevra, cristoforo, Sanchez, castrovilli, Toledo, joshua perez, saponara………………..
gaspar, laurini, hugo, hristov, milenkovic, biraghi, gil dias, zekhnini, lo faso, grajiciar, vlahovic…………………..

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

se Corvino avesse avuto 4 ruote era un carretto
noi invece siamo noni in classifica a pari punti con torino e milan

Roberto
Ospite
Roberto

Caceres è stato parcheggiato a Verona perché la Lazio non avevano più posti liberi da extracomunitario poi del giocatore ne possiamo parlare.

Singleton
Ospite
Singleton

Il “cosiddetto” grande Corvino dovrebbe imparare da Lotito. Si prende gratis un giocatore forte ma forse rotto forse no e gli si paga lo stipendio a metà col Verona dove si manda a giocare, con l’accordo che se recupera bene me lo devono dirottare a gennaio. Non sembrerebbe difficile ( Lotito e Tare non sembrano proprio aquile) ma loro lo sanno fare e Gnigni e Corvo no, le considerazioni fatele voi

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

SINGLETON, sul fatto che Lotito e Tare non siano delle “aquile” ci andrei cauto a dirlo. Innanzitutto tra Tare ed il Mago del Salento ci passa la stessa differenza che ci passa tra il trombare e lo stare a guardare (e forse mi sono tenuto pure stretto). Tra Lotito ed i nostri “fratellini permalosetti” la differenza è pure maggiore. Esempio lampante due casi: a loro il caso Keita (con un solo anno di contratto) e a noi il caso Bernardeschi (con ben due anni di contratto). Keita voleva andare ai gobbi e Lotito pretendeva 30 milioni. I gobbi non hanno… Leggi altro »

Singleton
Ospite
Singleton

Caro Pecos Bill non ho detto che corvo e gnigni sono più intelligenti di Lotito e company ho solo detto che i due Laziali non mi paiono aquile , quindi pensa come mi paiono i nostri. Per tenere un giocatore in tribuna non serve essere particolarmente intelligenti basta avere le……

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Praticamente quelle cose che non hanno i nostri. ???

Nzzizzo
Member
nzzizzo

La bernarda a torino invece ci è andata gratis vero?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No, la “bernarda” a Torino è andata per un bel gruzzolo di danaro. Gruzzolo di danaro che, magari, avrebbe potuto anche essere più sostanzioso l’anno successivo se eri in grado (avendo “sotto” quelle cose a cui faceva riferimento Singleton) di farti “rispettare”.

Nzzizzo
Member
nzzizzo

certo. è possibile….
…come è possibile che un giocatore che rimane controvoglia (vedi Berardi) passi da un valore di 40mln (l’anno scorso) a un valore ipotetico di 15/18 (di quest’anno) e che rischi di rimanere sul gargarozzo alla società che ha rinnovato il contratto per 2mln a stagione…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Nel calcio di oggi devi avere il polso e devi pure saper rischiare trattandosi per giunta di un giocatore che non ti era costato nulla.
Oltretutto ora hai dato la dimostrazione agli altri di essere uno che si cala le brache facilmente.
Elementare Watson.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Non dire come al solito bugie perché ti fa comodo l’abbiamo venduto perché lui non voleva più rimanere punto. Ogni tanto fai almeno finta di ragionare

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Lui non voleva rimanere? Pure Keita voleva andare alla Juve!!!!
Fallo marcire in Primavera per un anno e senza farlo giocare poi vedi se “LUI NON VOLEVA PIÙ RIMANERE ” (con ancora DUE anni di contratto)!!!!!!
Ma di cosa parli?

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

questo preso a zero euro, contradditemi se sbaglio, fa sempre la sua bella figura.
noi: dicks, scalera, Salcedo, de maio, illanes, milic, olivera
gaspar, laurini, hugo, hristov, milenkovic, biraghi

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Dal tuo elenco mi permetto di togliere Laurini e Biraghi (ci possono stare) Hugo e Milenkovic, Saluti e sempre forza VIOLA

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

siamo noni in classifica a pari punti con atalanta e milan…….. dietro di noi solo 9 squadre…..
laurini è un mediocre difensore, 30 anni, al massimo ha giocato nell’empoli
biraghi anche
Milenkovic (5,5 mln) una presenza in campionato
hugo (8 mln) 7 presenze due sole da titolare…

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Scusami ma rimango sempre dell’opinione scritta alle 14.24 , comunque rispetto anche se non la condivido la tua di opinione. Saluti

Fabio
Ospite
Fabio

Concordo in tutto tranne che Milenkovic e Hugo sono buoni giocatori e l’Atalanta, purtroppo è 2 punti avanti…

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

non ti ricordi, quando tempo fa ci fu interesse della viola su caceres, tutti pronti a dire che era un bollito. SFV!!!

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Sei ridicolo

BTTLS
Tifoso
bttls

Milenkovic è un gran giocatore e lo dimostrerà o a Firenze o lontano da Firenze. Biraghi e Laurini anche stanno facendo il loro non vedo perché buttargli fango addosso.

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

Milenkovic (pagato 5,5 mln) è un gran giocatore, infatti su 20 partite di campionato ne ha giocata una.
biraghi e laurini sono un onesto mestierante ed un mediocre (ricordo che siamo noni a pari punti con atalanta e milan)

Stefano
Ospite
Stefano

Ma che paragoni fai??? Milenkovic ha 19 anni,Caceres 31 anni,potrebbe essere suo padre. Caceres la Lazio lo prese a giugno,poi siccome non era sicura della sua integrità fisica e non aveva posti da extracomunitario,lo ha parcheggiato a Verona e adesso se lo è ripreso. Però ricordo benissimo (devo rileggere quei messaggi per vedere se c’eri anche te)che appena uscita la notizia di Caceres che stava trattando con Corvino,ci furono mille messaggi che dicevano che questo è rotto,vecchio,bollito,pazzo,da mentecatti prendere uno così,etc…,ma,come sempre accade tra i fenomenali tifosi Viola,appena lasciamo perdere un calciatore e lo prende un’altra squadra,improvvisamente questi diventa,ancora giovane,serio,fenomeno,sanissimo.

Fabio
Ospite
Fabio

Pienamente d’accordo su Milenkovic ma Biraghi e Laurini sono giocatori da serie B, tanto è vero che se non arrivava un Corvino alla canna del gas il 31 agosto rimanevano a Pescara ed a Empoli.

Articolo precedenteHagi è già tornato in Romania, papà Gheroghe pronto a ripagare il cartellino
Articolo successivoPedullà: “La Spal vuole salvarsi, non libera Viviani. Olivera vicino alla cessione, Sanchez…”
CONDIVIDI