Ex obiettivi: Laxalt vicino al Milan, 18 milioni al Genoa

86



Continua la campagna di rafforzamento dei rossoneri, dopo essere stati ‘graziati’ sul fair play finanziario. Il laterale uruguaiano piaceva anche alla Fiorentina

Mentre i rossoneri definivano con il Villarreal i dettagli dell’operazione che porterà Samu Castillejo alla corte di Gattuso, è arrivata una accelerata per chiudere un affare last minute, sempre sulle corsie laterali: Diego Laxalt.

Il 25enne laterale uruguaiano del Genoa infatti (in passato è interessato anche alla Fiorentina) è a un passo dal Milan.

Com riporta La Gazzetta dello Sport, il Genoa valutava l’esterno – portato in Italia e mai utilizzato dall’Inter – 18 milioni, ed è a questa cifra che l’operazione si chiuderà: i rossoneri verseranno 14 milioni più 4 di bonus, anche se di fatto ne «sconteranno» 11 dal riscatto di Gianluca Lapadula.

86
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marzio
Ospite
Marzio

Preziosi è alla canna del gas, se non intervengono i suoi amici con un gruzzoletto, come fa a tirare avanti? Lui è un amico ” storico ” del bilan, fin dai tempi dello zio Fester!

Trustnoone83
Tifoso
trustnoone83

Come fanno?…semplice basta valutare Bonucci 70 /80 MLN e il gioco e’ fatto! (ovviamente se c’e’ qualcuno come la Juve che ha interesse al giocatore ed in piu’si vuole liberare di simpatia Higuain!!..)

pippo
Ospite
pippo

serve anche a noi un terzino sx a modo!!!! speriamo bene…

Kiki
Ospite
Kiki

Ma come é passibile che questi spendono ancora 100 milioni e il Fair play? Lo scrissi già qualche settimana fa e non ricordo chi mi fece la morale dei soldi di Elliott
C è veramente da vergognarsi di questo calcio tutto già deciso a priori è ci si lamenta dei DV? meglio ottavi ma onesti che sesti e disonesti

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Mah…il Milan scatenato sul mercato dopo essere stato sotto osservazione per il fairplay finanziario… ma tanto non è stato punito, quindi adesso ha mano libera…

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

LAXALT AL MILAN ?!!!…FARA’LA STESSA FINE DI MONTOLIVO, KALINIC , e tutti gli altri “”semifenomeni”” che son voluti andare a fare le riserve nei squadroni blasonati !! FVDAL1968 !

Marco
Ospite
Marco

Lo vedete che fanno bene i DV ad investire il minimo sindacale? Ma voi da imprenditori li buttereste i soldi in questo giochino?

Buba
Ospite
Buba

Con la vergognosa complicità della lega calcio ma……presto ci saranno sorprese sia per il milan che per i loro servi della lega.

Frank
Ospite
Frank

Premesso che da noi non serve più è un bel giocatore. Ma mi chiedo il Milan non doveva essere super sanzionato dall’Uefa? Io mi chiedo come sia possibile assistere a tutto questo. Ormai la farsa del fairplay finanziario eliminatela. Speriamo valga alemenonla legge ordinaria sui fallimenti.
La giustizia sportiva francamente è inutile al massimo per punire i deboli, che tristezza assistere tutti inermi così

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

Il Fair-Play finanziario si è dimostrato uno strumento spuntato e mai usato a proposito. Se non viene applicato al Milan che ha taroccato i bilanci per tre anni, chi mai sarà penalizzato?

icchè?
Ospite
icchè?

Chiunque si accasi è un ex obbiettivo. Mah!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Se Laxalt vale 18 milioni Berna e Chiesa ne valgono almeno 118 a testa.

carots
Ospite
carots

O si sono inventati elliot domani peperon de peperoni ma alla fine i soldi sono quelli di ber……
c’è fa pure rima

Leo
Ospite
Leo

La cosa più ridicola è che i milanisti si lamentano anche verso la UEFA,ritenuta cattivona e dal pugno duro contro i poveri diavoletti….dovrebbero ma ringraziare lega+Figc e Uefa per essere delle servili combriccole sempre pronte a dare una mano,con la compiacente omertà dei media schierati come servi del medio evo.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Chi ci capisce qualcosa mi spieghi , perché non si capisce come fanno, con tutti i debiti che hanno , questi comprano di brutto e stavano per fallire … …. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattatemi ad [email protected]

massimo
Ospite
massimo

il neo presidente del Milan SCARONI dopo la sentenza del TAS che invitava l’UEFA a rimodulare la sanzione, dichiarò che doveva incontrare l’UEFA in Agosto . Si sono incontrti? Gli hanno detto di comprare più giocatori possibili? In passato squadre come Barca, PSG, Atletuico Madrid, e altre, per le stessa infrazione del Milan sono state penalizzate con il blocco degli acquisti o con l’intimazione di non schierare i muovi giocatori nelle coppe europee. Cosa si sa in merito?

cerbero
Ospite
cerbero

Questi son pieni di debiti e continano ad acquistare. QUESTO CALCIO FA SCHIFO, QUESTO PAESE FA SCHIFO

Epicuro
Ospite
Epicuro

Rwinvio chiesto dalla Samp. Ultima ora

Pupiviola69
Tifoso
Pupiviola69

Sul fair play mi sono espresso abbondantemente…….vergognosi……su Laxalt lasciatelo a loro nn vale certo queste cifre…..giocatore normalissimo

Luca
Ospite
Luca

Faceva la panchina nell’Empoli… In un anno quasi mai giicato!!!

Sergione
Ospite
Sergione

Un bel pagherò e via…roba da vomitare!

Il David
Ospite
Il David

Noi nemmeno i pagherò, invece: prestito secco e via!

cerbero
Ospite
cerbero

ah quindi per te meglio i debiti… invece di farti schifo cio che succede, ti fa schifo chi si comporta correttamente,,, il segno dei tempi. PS: NON SONO UN LECCABALLE SOLO MI FA SCHIFO QUESTO SISTEMA AL PARI DI LORO

icchè?
Ospite
icchè?

Uno

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Ma di fronte a questi vergognosi plateali abusi è mai possibile che le altre Società rispettose dei limiti imposti a salvaguardia dei bilanci societari non siano in grado di elevare vibrate ma anche eclatanti forme di protesta nei confronti di una Uefa assoggettata ai sorprusi del triangolo Lombardo-piemontese?

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Appena insediati i Della Valle a parole dissero di volerlo fare e grazie a Casarin & C. il potere li ha fatti eclissare. Ecco il motivo secondo me.

Bella Zi!
Ospite
Bella Zi!

Signori ecco cosa succede a fare dieci anni di campafne acquisti allucinanti…basta inventarsi il paravento prestanome cinese dare la colpa a lui e continuare per altri 10

Massimo 63
Ospite
Massimo 63

Quindi questi nonostante tutto continuano a spendere? Vai vai noi lamentiamoci dei nostri!!!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Il modo di agire e far mercato del Milan e’ DELINQUENZIALE!!!!!!!
Su Laxalt, bel calciatore che sembra essere interessato anche a noi, perchè non aver offerto Saponara e soldi?
Forse l’operazione non comprendeva l’obbligo all’interesse di qualcuno di nostra conoscenza?

Marione
Ospite
Marione

Io lo vado ripetendo da anni:
i veri ladri della nostra serie a sono i bilanisti: di gran lunga più disonesti dei gobbi (che almeno hanno bilanci in attivo a differenza dei discendenti del nano disonesto, degno patron di una società di delinquenti)
Fanno di tutto per portarli in cempionslig per rispetto al bacino di utenza.
Almeno l’inda ha conti e proprietari più trasparenti (i casi ridicoli dono Bilan, Napulè e Riomma)

claude
Ospite
claude

operazione da fuori di testa.quando eliott tirera’ le somme si accorgera’ di aver preso gran fregatura

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

oppure ha già capito che tanto le regole ci stanno solo per figura

Boh !
Ospite
Boh !

Boh!

aldo
Ospite
aldo

E’ uno scandalo. Il Milan, sanzionato dall’Uefa, spende e spande senza che gli organi di controllo federali ne chiedano conto! E noi dovremmo ancora interessarci a questo sport? E polemizzare con i Della Valle? Una colpa ce l’hanno però i fratelli: dovrebbero pretendere chiarezza su tutte le operazioni che hanno coinvolto il Milan nell’ultimo anno. Ma almeno Kalinic se lo sono fatto pagare?

mug
Ospite
mug

svegliati, la favoletta del fairplay te l’hanno propinata per anni per farti credere che non si poteva investire….svegiaaaa

toni
Ospite
toni

chi l’ha propinata della valle ????????? Ma siii bono !!!!!!!!!!

Luciano
Ospite
Luciano

Il problema è che per alcuni valgono le regole e per altri no. Semplice, come al solito te la prendi con le persone sbagliate, te come tanti altri. Ricorda che Firenze è stata fatta fallire per spiccioli in confronto a quello che succede a Milano. I Della Valle hanno tanti difetti e commettono errori in quantità ma quando sono entrati nel calcio ed hanno provato a cambiare le regole hanno rischiato di essere mandati in serie B. Dovresti indignarti con il sistema che permette ad una società di fare queste operazioni anziché con la Fiorentina, a meno che tu non… Leggi altro »

STEFANO
Ospite
STEFANO

È vero Mug, il FpF è una fsvoletta per il Milan, e per la altre big europee. Per il Galatasaray, lo Spartak,il Malaga ed altre non era una pagliacciata e infatti li hanno stangati per bene, anche con l’esclusione dalle coppe. Dicono che anche alla uffa tengono famiglia e non si sa mai che in futuro un fondo speculativo di livello mondiale come Elliot non possa fare comodo.

claude
Ospite
claude

se non lo pagavano non poteva andare in rimessa all’atletico. bel colpo del corvo

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Io spero in tutto cuore che il milan esploda come una mela marcia che cade da 20m di altezza.

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

lo spero anch’io, ma non mi faccio illusioni
questi banditi si salvano sempre

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Che cattivi quelli del genoa…li danno sempre a quegli altri…la fiorentina aveva offerto 3 milioni e l’hanno poi voluto dare a tutti i costi al milan…questo e’ un complotto, magari gli faranno anche causa…

Boh!
Ospite
Boh!

Brodo

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

francamente non so se avrei investito 18 mln in Laxalt
ai mondiali non mi ha fatto una grande impressione

Bob
Ospite
Bob

Tanta roba laxalt , giocatore di grinta e tanta voglia di mostrare le qualità , l’avrei preso volentieri al posto di pjaca … Ma a noi piace affittare giocatori mezzi rotti e poi 18 milioni chiaccei se gli spendevano… Mahh.. Speriamo bene …
Forza viola sempre e comunque !!

toni
Ospite
toni

basterebbe poter comprare senza soldi come il milan…….vedresti la nostra fine se ci proviamo

Bob
Ospite
Bob

Mica siamo mafiosi noi , loro hanno tutto sotto controllo , e un crollano loro no!!!
Sono riusciti a rubare anche quest’anno , che schifo .
Eppure dopo lo scandalo di calciopoli se ne dovrebbero accorgere , ma probabilmente questi non si sa quante mazzette gli danno …

claude
Ospite
claude

ma tu confondi il diavolo con l’acqua santa. pjaca se va in forma salta l’uomo e crea superiorita’ numerica laxalt e’ un gran corridore ma con limiti evidenti

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

d’accordo
Pjaca è una scommessa, ma se ritorna quello di prima è più forte di Laxalt

Bob
Ospite
Bob

Troppe scommesse , non possono essere tutti pronti e come hai detto te “se” … E se di tutto il campionato ti gioca 3 partite dove te lo metti pjaca ?!
Laxalt è testato e sano , non spariamo cazzate ragazzi , sennò vuol dire proprio che avete il paraocchi , non ne varrà 18 , ma 15 tutti .

Bella Zi!
Ospite
Bella Zi!

Eravamo a posto allora …tanto vale poi che le porte al Franchi le toglievamo tanto dentro non ci tirava nessuno

Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

laxalt non li vale 18Mio.
3 erano tanti.

Walter
Ospite
Walter

E’ regolare che una società che non ha rispettato per anni il FPF, ripescata non si sa come, dopo l’estromissione dalla competizioni europee, continui a fare debiti fregandosene di tutto e di tutti?
E’ proprio vero, il nostro campionato è tutta una pagliacciata.
Prima o poi se ne renderanno conto in tanti e svanirà tutto come in una bolla di sapone.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Il FPF lo rispettano solo i calzolai perché gli fa comodo.
Torna a ponzare sulla tazza, cacone…

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

11 x lapadula mi sanno di falsa plusvalenza. non ne vale più di 4

toni
Ospite
toni

perchè bonucco pagato 40 e rivenduto alla solita per 46 ??????Truffe autorizzate

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

se ne potrebbero scrivere a centinaia!!

Roberto
Ospite
Roberto

Bravo é tutto per far tornare i conti a quei luridi del bilan, speriamo facciano un crack finanziario! 11 milioni per lapadula ma si scherza 2 sono troppi!!!!!

Leo
Ospite
Leo

A costo zero non sembra proprio….20 milioni subito per higuain ai quali seguiranno un 35,castillejo 18 + Bacca,,5 milioni +35 per Bakayoko,ora altri 18 per questo….il tutto condito da stipendi spaventosi come se piovesse….alla fine,sommando tutto l’è un altro duecentino fatto bene.

toni
Ospite
toni

tanto possono…..nessuno li ferma

CarlGustav
Tifoso
Marco Gori

Volete fare la fine del Milan? -cit. Leccavalle .??

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Beh, sai com’è, se ti piace utilizzare soldi di vaghe origini… Oltretutto a noi non ci avrebbero “graziato”.

CarlGustav
Tifoso
Marco Gori

?????

mug
Ospite
mug

noi si utilizza i soldi di origine certificata, cioè gli spiccioli che avanzano dalle ferie dei fratellini

Alessandro
Ospite
Alessandro

Si ma sono soldi loro non di aderenti ad un fondo che cmq fa utili con operazioni speculative. (Esempio sui ns titoli di stato) se lo possono permettere perché Poggio e buca fa piano

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

il punto è proprio questo
ci sono gli intoccabili, e quelli normali

viola Bs
Ospite
viola Bs

Certo che il Genoa ne da in giro di bidoni… E a quanto pare tutti allo stesso prezzo. a noi simeone a loro questo bidone.
Il bilan arriva sesto o peggio, segnatevelo

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Noi continuiamo con il FairPlay finanziario , certamente alla lunga premia , gli altri !!! .

toni
Ospite
toni

non gli altri….quelle 3/4 di banda

Stefano
Ospite
Stefano

Penso di smettere di seguire il calcio perché è uno schifo. Mi riferisco al Milan pochi giorni fa si parlava di multe penalizzazioni è tutto di più per il mancato fair play (tradotto in italiano vuole dire presa per il c….) ed ora spendono e spandono a piene mani.

sor Savino Capogreco
Ospite
sor Savino Capogreco

Il milan stava per essere estromesso dall’europa league e per questo lo strozzino Elliot l’ha rilevato. Qualcuno mi può spiegare come fa a spendere così tanto????????????????????????????????

Dogma
Ospite
Dogma

Purtroppo il fair play in realtà non esiste. Ci sono modi che consentono di spendere rientrando nei paletti… noi ad esempio potremmo spendere ancora più di 90 milioni per questo mercato, come da regolamento uefa.. senza considerare la possibilità di prestiti con obblighi nel bilancio del prossimo anno che ti permettono di spendere ancora di più, rientrando nei paletti nel prossimo anno.
C’é poi chi vuole e chi non vuole spendere…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Certo, potremmo. Ma se fallisci l’ingresso in CL i soldi chi li ripiana, Babbo Natale? Mica abbiamo le sponsorizzazioni di altre squadre (ad esempio).
Ti ricordo che abbiamo già fallito una cosa del genere, (Rossi+Gomez) e l’abbiamo pagata per anni per stare sotto i 30mln di debito.

GENIO
Ospite
GENIO

È UN FONDO TOP PER LORO I SOLDI NON SONO UN PROBLEMA, SEMMAI BISOGNA DIRE CHE GLI ORGANI DI CONTROLLO DOVREBBERO FAR VALERE IL FPF PER TUTTI E PER QUANTO AVVENUTO IL MILAN DOVEVA PAGARE COME SAREBBE GIUSTO PER CHI VIOLA LE REGOLE, MA SAI COME GIRA IL MONDO GIRA CON I SOLDI MA TUTTO QUESTO FA SCHIFO, ETICA E MORALITÀ SONO CATEGORIE MORTE IN QUESTO MONDO DOVE VIENE GLOBALIZZARA LA POVERTÀ E CONCENTRATE IN POCHE MANI LE RICCHEZZE, LA DEMOCRAZIA È MORTA. FV

Articolo precedenteSimeone: “L’umiltà è la mia miglior alleata per crescere. Io ho la ‘garra’ giusta”
Articolo successivoGabriel Omar Batistuta ha scelto Firenze per raccontarsi nel suo docufilm
CONDIVIDI