Ex obiettivi: tripletta in Europa League per Emiliano Rigoni (VIDEO)

6



Avvio decisamente positivo per l’ex obiettivo della Fiorentina, Emiliano Rigoni. L’esterno argentino attualmente allo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini, ha rifilato una tripletta al Rosenborg in Europa League, arrivando a quota 5 in tre partite in quella che è la seconda competizione continentale per club. Quest’estate  Daniel Bertoni dichiarò di aver inviato un dossier ai dirigenti viola, che poi però preferirono virare su altri profili.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paolo
Ospite
Paolo

Avete visto Ilicic ieri sera……..

Il vikingo
Ospite
Il vikingo

Ho visto la partita. Non sembra davvero un fenomeno. Il primo goal è decente….anche se il difensore stava dormendo. Gli altri due sono stati regali enormi impossibile sbagliarli. Ma di regali ne ha ricevuti tanti sbagliando goal già fatti….meglio non parlarne nemmeno..

Andrea
Ospite
Andrea

E milinkovic..??solo a noi capitano certe cose… chissà cosa successe..?

Thoreau
Tifoso
Thoreau

E 3!
Tripletta col rosenborg.
Fanno 5 gol in 3 partite.
Manca ancora 10 minuti…

mario
Ospite
mario

ma per voi son tutti ex obbiettivi viola, tutti i giocatori della galassia e li ricordate solo se fanno bene… leggermente faziosi….. leggermente….

Massimo
Ospite
Massimo

questo sarebbe stato un bel pezzo li davanti e costava meno di quel che costerebbe Gil Dias . Bah , valli a capire questi dirigenti viola .

Articolo precedenteBaroni: “Con la Fiorentina serviranno ritmo, pressione e convinzione”
Articolo successivoLjajic: “A Firenze tre anni bellissimi. Nessuna vendetta”
CONDIVIDI