Ex obiettivi, ufficiale Laxalt al Milan. In rossonero anche Castillejo: ceduti Bacca e Lapadula

2



Ufficiale l’acquisto dei due esterni da parte del Milan, che cede i due attaccanti.

Il Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Villarreal il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Samuel Castillejo Azuaga (“Samu“) e di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Diego Sebastian Laxalt Suárez (“Diego”). Così scrive il club rossonero in una nota.

“Con l’arrivo di BakayokoCastillejo e Laxalt, AC Milan termina le operazioni in entrata di questa sessione estiva di mercato”, scrive il Milan. “Il Club comunica la contestuale cessione a titolo definitivo dell’attaccante Carlos Arturo Bacca Ahumada al Villarreal CF e dell’attaccante Gianluca Lapadula, sempre a titolo definitivo, al Genoa CFC. Il Club desidera ringraziare entrambi i giocatori per la professionalità dimostrata, augurando loro le migliori soddisfazioni sportive”.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
paolo re
Ospite
paolo re

Laxalt per noi sarebbe stato un ottimo acquisto. Il problema è che i giocatori buoni e integri costano…e con il nostro tetto stipendi e questi chiari di luna da noi non arrivano davvero

Corviniano Leccavalle
Ospite
Corviniano Leccavalle

Tornate con i piedi in terra…. se a qualcuno sembra giusto spendere per un giocatore quanto servirebbe per tre o quattro ospedali….
Sono cose non concatenate e diametralmente opposte ma un limite alla stupidità umana andrebbe messo

Articolo precedenteLa rincorsa di Marko Pjaca. Lotta contro il tempo per tornare in forma per la viola
Articolo successivoDa Milano: colloquio Corvino-Monchi. Da piazzare Saponara, Sottil ed Eysseric
CONDIVIDI