Ex pianticelle viola, esordio da protagonista in B per il portiere Bardini

7



Si è trovato di fronte il Verona che preparava la festa per la promozione in Serie A, ed è stato il migliore in campo dei suoi. Lorenzo Bardini ha fatto raccolta di 7 in pagella per la prova di ieri sera con il suo Cesena, nello 0-0 con l’Hellas. Un esordio in Serie B con i fiocchi, per il classe ’96 di scuola Fiorentina. Si tratta di un’ex pianticella viola, ‘tagliata’ da Corvino ad agosto. Passaggio a titolo definitivo al Cesena, dopo la trafila nelle giovanili viola e la stagione scorsa passata in prestito al Prato in Lega Pro.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
MoNrOo
Ospite
Member

Ammazza che perdita. Al momento ha fatto ben 1 presenza in serie B a fine campionato.
Dai per piacere, veramente polemica su tutto…

gianni usa
Ospite
Member

Sono appassite alla svelta.Ricordatelo che con Corvino un c’e’ speranza.

G R 51
Ospite
Member

Ecco i danni fatti da chi lo ha rivoluto a Firenze e tutto questo per risparmiare sugli ingaggi invece di cercare di raccattare qualcosa da tutti i tagli effettuati nella scorsa stagione. Andrebbe licenziato per giusta causa avendo procurato un danno alla societa’.

Ettore di Varese
Ospite
Member

Ne vedremo altre tagliate da Corvino

Tommaso
Ospite
Member

mi sa che Corvino si intenda di tagliate più che di pianticelle

Stefano
Ospite
Member

Mentre molti utenti viola sono gli esperti del dopo. Quelli che “Alonso,Kalinic,Vecino,Gonzalo,Badelj ed altri sono delle pippe immonde,roba da infamare ed insultare la nostra società che li ha presi solo perché costavano poco anche se erano bidoni,e che dopo un paio d’anni si strappano i capelli perché vengono venduti e per rimpiazzarli ci vorranno giocatori da decine di milioni. Meno mele che il vostro mestiere non è fare il dirigente di una squadra di calcio.

Tommaso
Ospite
Member

la mia è pura ironia…ma non è più tempo oramai. Ti ricordo che Alonso Kalinic Gonzalo Vecino Badel non li ha portati Corvino….e la tagliata cor vino l’è bona…buon appettito

wpDiscuz
Articolo precedentePrandelli: “ADL mi voleva ma ero in Nazionale. Scandaloso Sarri in A solo a 50 anni”
Articolo successivoOcchio al cartellino giallo al San Paolo: diffidati Milic, Olivera e Milan Badelj
CONDIVIDI