Ex viola, Adem Ljajic ad un passo dal trasferimento in Turchia

9



L’ex viola pronto a lasciare l’Italia. Se tutto andrà come sembra, andrà a giocare nel campionato turco

Adem Ljajic è pronto a lasciare il Torino per volare al Besiktas. Seconddo alcuni media serbi, fra cui Sportske.net, l’attaccante granata si trasferirà nelle prossime ore al club turco in prestito annuale. L’operazione, si legge, sarebbe già stata definita fra le società.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Ecco un altro giocatore che, per qualche mese in cui aveva giocato bene nella squadra di Montella, andò via perché cominciava a sentire la Fiorentina troppo stretta. Aveva ragione il mitico Boskov: testa (di certi) giocatori buona per appenderci cappello.

Pieras77
Tifoso
Chris Pieracci

Un gran testa di minchia 🙂

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Giocatore di talento ma discontinuo e poco portato al sacrificio,quanti ne ho visti come lui negli anni…..Vincenzino D’Amico, Ezio Vendrame,Alviero Chiorri,Claudio Borghi,Alvaro Recoba solo per ricordare i primi che mi vengono in mente,comunque gente che se era in giornata ti metteva culo a terra per 90 minuti.

Filippo
Ospite
Filippo

Quando venne venduto dalla Fiorentina alla roma, alla mia affermazione che era e sarebbe rimasto un mezzo giocatore con un po’ di talento, un grandissimo intenditore su questo sito mi fece capire gentilmente che non ci capivo nùlla e che nel giro di due anni sarebbe invece diventato un giocatore da 40/50 mil. (a quel tempo erano anche piu soldi di oggi visti i valori attuali lievitati). Io in effetti ci capisco poco, ma questa gente che spara sentenze lapidarie poi continua o si rende conto e smette?

Miky
Ospite
Miky

Quando lo abbiamo venduto alla Roma, era in uno stato di forma eccezionale…più di Jovetic….stessa cosa vale per Neto…in quel momento era fortissimo…poi ha deciso di smettere di giocare, facendo panchina invece di essere titolare…ed è finito dov’è finito…

Es braust unser panzer im sturmwind dahin
Ospite
Es braust unser panzer im sturmwind dahin

Cosi tra musulmani si capiscono meglio.

Alebg
Ospite
Alebg

Vai li in Turchia a parlare così, Panzer-otto…

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Fa’ il bravo eh! Anche là tirano ceffoni.

dido
Ospite
dido

ma io lo riprenderei di corsa

Articolo precedenteIrrati: “Ero scettico sul Var, mi sono dovuto ricredere”. Ed apre alle interviste di fine gara
Articolo successivoNapoli, scontro AdL-De Magistris: il Comune chiede la messa in mora del club
CONDIVIDI