Ex viola, ancora un lungo infortunio per Jovetic: out fino a novembre

10



Il talento montenegrino è ancora una volta vittima di un grave infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per 6 mesi

La sfortuna non finisce di perseguitare Stevan Jovetic. Il montenegrino ex Fiorentina, oggi tra le forze del Monaco, nei giorni scorsi si è operato per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il quotidiano L’Equipe oggi riporta i tempi di recupero, come prevedibile molto lunghi: per Jovetic si prospettano 6 mesi di stop e rientro a novembre.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Valter
Ospite
Valter

Quasi tutti quelli che si sono infortunati da “giovani” sono rimasti segnati e hanno avuto ricadute per lo stesso tipo di infortunio.
Ci sarebbe da tenerne di conto per il prossimo mercato..

PARA73
Ospite
PARA73

Altro talento che il calcio moderno ha rovinato. Lo jovetic di Liverpool non lo abbiamo più rivisto, gli hanno messo sopra 10 kg di muscoli, come a bernardeschi e presto a Chiesa, e non ha più saltato un uomo.

tomcat
Ospite
tomcat

Tanti auguri Jo Jo

Daniele
Ospite
Daniele

Gran giocatore ma sfortunato fisicamente. Se ripenso alla sua doppietta col Liverpool e al pienone e all’atmosfera che si respirava allo stadio quella sera,mi par di parlare non di qualche anno fa, ma di qualche secolo fa.

Pinhead
Tifoso
Danilo

Altro fragilissimo talento, come Rossi, peccato. In bocca al lupo!

antiDV
Ospite
antiDV

Meglio lui con mezza gamba che tutto il centrocampo attuale che abbiamo…

Attanasio
Ospite
Attanasio

Mi dispiace,forza Stefan…..c’é da dire che lo Jovetic migliore lo abbiano visto noi,poi,dopi il primo infortunio,è cambiato proprio fisicanente ed ha perso scatto e velocità diventando un mezzo armadio…..se era per evitate gli infortuni non ha funzionato!

raffaele
Ospite
raffaele

in bocca al lupo JOJO

Renato
Ospite
Renato

Questa volta si è fatto veramente la bua!

Modena
Ospite
Modena

Gran bel giocatore sfortunato. Auguri. ( i fenomeni di questo sito si divertivano a chiamarlo ” bua ” )

Articolo precedenteDa “forte e competitiva” alla rincorsa salvezza: i Della Valle, Corvino e i giocatori, tutti colpevoli. Davvero (e come?) si può ripartire?
Articolo successivoQui Milan, Calhanoglu in miglioramento: potrebbe farcela per la Fiorentina
CONDIVIDI