Ex viola, Aquilani: “Pronto per una nuova esperienza. Aspetto il progetto giusto”

10



aquilani
02-11-14 SAMPDORIA-FIORENTINA CAMPIONATO SERIE A TIM 14-15 DJAMEL MESBAH-ALBERTO AQUILANI

Parla l’ex centrocampista della Fiorentina Alberto Aquilani, svincolatosi dal Las Palmas: “Pronto per una nuova esperienza”

Parla così l’ex viola Alberto Aquilani, svincolatosi dal Las Palmas, alla Gazzetta Dello Sport: «Ho fatto la preparazione col Las Palmas, poi ho rescisso e mi sto allenando a Roma col mio preparatore. Mi sento pronto per una nuova esperienza. Mi sento bene, ho giocato 23 partite nella Liga, un ottimo campionato. Ho 34 anni e posso giocare ancora a buoni livelli. Però aspetto il progetto giusto. Alcune proposte sono arrivate ma non le ritengo adatte. In Italia solo approcci. Dall’estero invece le più concrete, ma per ora non le ho prese in considerazione perché la mia priorità è la A. Ho ancora qualcosa da dare qui».

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Ma lascia perdere. Sei un mezzo brocco. Hai fatto una carriera nettamente al di sopra delle tue qualità. A Firenze dicevano che eri bravo. Ma per favore. Abbiamo visto che fine hai fatto. Basta. Fermati, non fare altri danni con altre squadre. Sei la fotocopia di Montolivo.

yacu
Ospite
yacu

uno come lui quando era nei suoi cenci non lo abbiamo in rosa da rettà datti ai giochini elettronici

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Farebbe comodo se di poche pretese sarebbe utile come riserva e chissammai……..

deno
Ospite
deno

nel calcio adesso vige la parola “progetto”…detto poi da un 34 enne che ha già detto quello che poteva dire fa veramente ridere….

zinzo
Ospite
zinzo

ALLORA DEVI TORNARE A FIRENZE !!!! I DELLABALLE DI PROGETTI NE SFORNANO A MIGLIAIA !!!! GIà !!!! PERO QUELLO GIUSTO NON C’è MAI !!!!! STAI TRANQUILLO CHE I LECCAVALLE TI ACCOLGONO COME IL MESSIA !!!!!!

Fiacre n.13
Ospite
Fiacre n.13

Ci manca un centrocampista con geometrie e per la ns dimensione sarebbe perfetto. Grande tecnica, conosce l’ambiente e ha lasciato un buon ricordo. Prendiamolo subito insieme a Pepito come riserva di Simeone, si sta bene e paletto fondamentale si spende poco, come da Mario in S. Frediano..,..

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sono d’accordo. Ma sta sulle scatole a Corvino perché è stato una riscoperta di Pradé. Quindi discorso chiuso in partenza.

Mariani
Tifoso
la gigliata

GAT ma sono d’accordo cosa? Va bene che è domenica e quindi si è bevuto un po’ di più ma per favore, posate quel bicchiere.

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Non ho capito se fai dell’ironia oppure parli seriamente. FIACRE n.13 ti prego, ci sei solo tu al mondo che credi in Aquilani.

Mariani
Tifoso
la gigliata

Che fantasia. un centrocampista con geometrie. Ma fatemi il piacere. Aquilani chi???

Articolo precedenteEx viola: Josip Ilicic ancora in ospedale dopo una settimana di cure antibiotiche
Articolo successivoSerie A: il programma di oggi. Spicca Torino-Roma. L’Inter in trasferta col Sassuolo
CONDIVIDI