Ex viola, Borja potrebbe essere escluso da Spalletti dalla lista Champions

55



L’Inter inizia a fare i conti con la lista Champions League che dovrà presentare entro il prossimo 3 settembre

Come riportato da La Gazzetta dello Sport uno dei nomi certi che resteranno fuori dalla lista sarà Joao Mario, il secondo nome che pare essere già bocciato è quello di Dalbert. Il terzo escluso dovrebbe uscire tra l’ex viola Borja Valero, Candreva e Gagliardini. L’ex viola, desiderato a lungo da Spalletti, potrebbe dunque restare fuori dal prestigioso palcoscenico della Champions.

55
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bebo
Ospite
Bebo

da sindaco a spazzino………ma l’importante è solo guadagnare di più

mondaner
Ospite
mondaner

Ormai è scoppiato passeggia in campo e non incide mai

Tamoto
Ospite
Tamoto

Lo voleva Spaletti in tutti modi ….l’ha avuto ….ma Spalletti ultimamente le indovina tutte !!!!! FVS

Pineye
Ospite
Pineye

Voci insistenti dicono sia diventato francescano.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Tutto condivisibile.
Giocatore in evidente parabola discendente, che gradisce i 3 mil. di Euro.
Resta il fatto che non è stato lui a voler andar via, bensi è il Corvo che lo ha voluto sbolognare.
Lo ha ribadito Andrea Della Valle. Più di questo.
Quindi il Corvo può aver fatto bene come scelt tecnica ma l’astio e le critiche verso la condotta del giocatore sono fuori luogo.

Maluco
Tifoso
Maluco

Se voleva rimanere bastava ridurre l’ingaggio a quelli che erano i parametri che la fiorentina gli poteva garantire. Non credo sia stato venduto per SCELTA TECNICA.

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

ed infatti è stato venduto poichè la società aveva deciso, in un momento in cui era tutto stato rimesso in discussione ( in vendita ) di risparmiare sul tetto ingaggi, liberandosi dei più onerosi … Ed è stato venduto a chi lo aveva richiesto ( inter con spalletti ) senza che gli sia stata data una scelta….

Bivox
Ospite
Bivox

Quindi la richiesta di Borja, con ancora 2 anni di contratto, di altri due con ritocco sostanzioso oggi appaiono per quello che erano:un’assurdità. Ho molto amato sia il giocatore che l’uomo, ma la vicenda è stata, comunicato privato all’amico tifoso compresa, molto strumentale

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Quando scrivevo che la lumaca Iberica era alla frutta tutti ad insultami ,tutti a piamgere e rimpiagerlo ,tutti ,naturalmente parlo dei soliti noti Gufi ,ad osannarlo sotto casa con le solite lenzuola.IL tempo è un Giusto Giudice.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Torna da noi grande Borja:grande calciatore e grande uomo

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

A me mi sembrate tutti grulli a infamare gente come vecino e borja, gente che ha giocato bene e poi portato pacchi di soldi…di calcio capite poco, di finanza meno, ma non riuscite neanche a capire che con la dimensione che ha Firenze non si può competere a certi livelli. Capre

max
Ospite
max

Quando ci sono troppi galli nel pollaio succede questo…!.Se rimanevi a Firenze non ti succedeva, èri il Capitano …Il Sindaco,… osannato dalla tifoseria. Anche tua moglie stava volentieri in questa citta.’ Nella vita purtroppo bisognerebbe essere meno avidi di denaro… e soprattutto meno permalosi….

Marius
Ospite
Marius

La differenza tra andare all’Inter e restare a Firenze sarà a conti fatti pari a un cinque-sei milioni in più in banca. Chi parla di stare bene e Fiorentiná è un coglione…

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Borja è stato un grande a Firenze, anche se non ha mai superato l’ultimo scalino che lo avrebbe posto nell’Olimpo dei centrocampisti della sua generazione (motivo per cui nella sua nazionale è sempre stato considerato poco e nulla). Era un ottimo giocatore per noi, non in assoluto.

E negli ultimi 2 anni era sempre più bollito anche qua. Chi non ammette che da ultimo le sue giocate a bischero facevano irritare è in mala fede. Era sopravvalutato e sovrastimato da molti tifosi solo perché il figlio cantava l’inno.

Pasquale
Ospite
Pasquale

Borja……..mi viene da ridere……..😂😂😂😂

cerbero
Ospite
cerbero

Molto bene! spero anche dal campionato. mi chiedo…. perche ci infestate di notizie su questo personaggio ormai squallido?

Dwyane Wade, Miami FL
Ospite
Dwyane Wade, Miami FL

Ma chi se ne frega di borja? gioca nel’inter..
speriamo pure resti fuori dalla lista champions

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

A me pare un miracolo che giochi ancora in serie a…

Turco
Ospite
Turco

E con questo l’argomento Borja per contestare la società e Corvino è scaduto ..anzi a quanto pare (anche) in questo caso la società è Corvino hanno operato bene ..se i contestatori dell’anno scorso fossero coerenti e intellettualmente onesti (!?) dovrebbero ammettere i loro errori e presentare le loro scuse alla società e a Corvino per le offese e le contestazioni fatte per un motivo evidentemente sbagliato ..ma non succederà ..anzi sotto con altre scuse ..ora va di moda parlare degli abbonamenti regalati agli sponsor ..mentre ai capitifosi gli tocca pagarseli ..come agli altri normali tifosi ..che ingiustizia !!! FORZA VIOLA… Leggi altro »

REM
Ospite
REM

Rimanendo in tema .. il fenomeno Capezzi quello a cui spettava un contratto da 800 milioni a stagione perché nuovo fenomeno del centrocampo italiano e noi ce lo siamo fatti fregare?

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

e tutti “dimenticano” che cmq insieme a capezzi la samp prese pure fazzi da perugia: il primo è attualmente un giocatore da squadra 14 – 20 posto; l’altro da buona serie B.

Io poi aspetto ancora Mancini, che in coppia con Gilgi mi sembrava il peggio dei due. vediamo se si confermerà.

Capex
Ospite
Capex

Perché? Spalletti è il verbo?

Il Conte
Ospite
Il Conte

Ragazzi voi non avete capito: chi l’anno scorso contestava la cessione di Valero lo faceva solo per far lievitare il prezzo del giocatore da dare all’Inter, così che a Milano pensavano: guarda a Firenze non vogliono cedere il giocatore!!! Era tutto calcolato!!!

Vanderone
Tifoso
Vander

Bella figura di cacca che fa il pelato

DM1984
Ospite
DM1984

Giocatore finito nelle barbe già nell’ultimo anno e mezzo a Firenze, ma è stato un grande centrocampista. Magari adesso quelli che volevano gli venisse fatto un triennale adesso hanno capito, ma dubito

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Non mi risulta che il centrocampo schierato da Spalletti abbia reso granché alla prima uscita. Almeno avesse schierato Borja avrebbero trovato il capro espiatorio. Tra parentesi non è che Badelj corra tanto di più, e comunque è acqua passata. Forza viola, lasciamo perdere gli ex.

DM1984
Ospite
DM1984

Il problema è Vecino, giocatore sopravvalutatissimo che già a Firenze non incideva come tutti pensano

Japa
Tifoso
japa

anche secondo me, vecino rimara’ un vero mistero, giocatore praticamente inutile!

nonlavederecosi
Ospite
nonlavederecosi

I fiorentini devono lasciar perdere i giocatori che non sanno ,nè di carne nè di pesce…

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Grande Corvino

Picchio08
Member
Picchio08

La maledizione di chi lascia Firenze per palcoscenici più prestigiosi….parecchie delusioni sportive ma un bel conto in banca….avranno fatto bene?

claudio
Ospite
claudio

Non è una maledizione. E’ il corso normale delle cose: era in fase calante e ce ne eravamo accorti. E se ne era accorto anche Corvino. Alonso per es. è in una fase ottimale della sua carriera: ma Pradé gli aveva messo una clausola che fu pagata per intero (e a noi tifosi fra l’altro parve un affare…)

nonlavederecosi
Ospite
nonlavederecosi

A pensare che a Firenze lo volevano come sindaco….

REM
Ospite
REM

Dispiace per lui. Sono contenti per quelli che dicevano che bisognava prolungargli il contratto per altri 3 anni a 2 milioni (ahhh) e che Corvino lo aveva svenduto (ahhh).
I soliti competenti del lenzuolo facile che non ne azzeccano neanche per sbaglio

Michele
Ospite
Michele

Ooohhh… Così troverà finalmente il tempo di farsi la barba!

Fko
Ospite
Fko

Condivido 😉

Pippo72
Ospite
Pippo72

Borja è stato un bel giocatore il primo e secondo anno da noi…

poi come sempre succede ai fiorentini tifosi il “giocatore” viene assunto a idolo intoccabile, a bandiera e preso come scusante per attaccare la società….
ma riflettiamo a freddo la cosa, non è che Borja sia un grande campione, ha voluto guadagnare qualcosa di più e stop…ma ormai è sul viale del tramonto e lo era anche l’anno scorso e anche da noi avrebbe fatto poco !

pep
Ospite
pep

Cerchiamo di essere realisti. il borja valero degli ultimi due anni, era un giocatore in evidente calo.
Niente a che vedere con quello del primo anno di montella, con Aquilani e Pizarro, centrocampo delizioso, ma il borja degli ultimi due anni, giocatore di una discreta normalita’, niente di più.

Alebg
Ospite
Alebg

Ha giustamente scelto un contratto lungo e da 3 milioni all’anno per chiudere la carriera.
Avrà anche messo in conto ci possa stare la tribuna..

Alessio69
Ospite
Alessio69

Voleva vincere..

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

… e come faranno senza sindaco…..????. ci vuole il commissario ….. urgentemente!!!!!

Paolo
Ospite
Paolo

In una squadra seria è un mediocre anche lui!

Hank
Ospite
Hank

Opss.. chi troppo vuole nulla stringe

Mattolini
Ospite
Mattolini

Povero Borja da Sindaco di Firenze a primo non eletto nel consiglio comunale…nelle liste dell’ opposizione…

Gardasol_beauty_viola
Tifoso
gardaviola

di fondo mi spiace un po’ per la simpatia che provavo e provo nei confronti di Borja quello su cui volevo però focalizzare il discorso, è che purtroppo di giocatori alla Ronaldo (inteso che possono permettersi di partire titolare in ogni squadrone al mondo) ce ne sono pochi.. spesso le scelte di abbandonare le così dette mediopiccole (tra le quali possiamo anche metterci se si vuole, la viola) per andare in una “big” è dettata dal potere esclusivo dei soldi… a firenze sei un idolo, sei acclamato e riverito, non mi dire che per andare a scoprire nuove strade, per… Leggi altro »

Johnny
Ospite
Johnny

magari lo inseriscono nella lista del dopolavoro o alla bocciofila…ci godo….mercenario.! ama Firenze per due soldi va a fare la panca all Inter….

ZINZO
Ospite
ZINZO

Ma ALVARO canterà lo stesso con i suoi amichetti di classe «fozzaaaaa Indaaaaaaa»!!!

Massi
Ospite
Massi

… Se fosse rimasto per 2ml/anno sarebbe stato utile ed amato … ma 3ml/anno erano decisamente meglio …

paolo re
Ospite
paolo re

Uno come lui…e ripeto COME lui è esattamente il profilo di giocatore che manca a questa Fiorentina 2018….e ne pagheremo lo scotto

Johnny
Ospite
Johnny

per portare la borsa dell acqua….non corre più un centrocampo dinamico lo mangia vivo..

madero
Ospite
madero

Johnny… be good, please!

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Son 2 anni che cammina in campo e non corre…
prima a Firenze e poi a Inter
Ma le guardi le partite o sei un lenzuolaio?

Fra
Ospite
Fra

“A inter” è qualcosa di meraviglioso….

Henbane
Ospite
Henbane

E pensa a quando dovremo giocare a Sampdoria!

paolo re
Ospite
paolo re

Non avete capito niente. Non parlavo di rimpianti verso il giocatore Valero o che aspiravo a vederlo tornare in viola, bensì dicevo che a noi manca come il pane un giocatore delle sue caratteristiche, ecco perchè citavo il termine “profilo” e in maiuscolo “COME”. Ma evidentemente chi legge, se è prevenuto, trova sempre qualche problema

Articolo precedenteVerso la sfida contro il Chievo: al Franchi attesi circa venti mila tifosi
Articolo successivoEdimilson: “Lavoro per esser pronto domenica. Mi ispiro ad Iniesta. Lotteremo per l’E.L.”
CONDIVIDI