Ex viola, derby di Madrid per strappare Marcos Alonso al Chelsea

14



L’ex esterno sinistro della Fiorentina è uno dei più ambiti in Europa nel suo ruolo. Adesso se lo contendono le due squadre di Madrid

Tutti pazzi per Marcos Alonso. Il Chelsea trema, perché sull’ex giocatore della Fiorentina sono piombati i dirigenti di Atletico Madrid e Real Madrid. Derby in piena regola per strapparlo a Sarri, che chiaramente non vorrebbe cederlo. Si parte da una base di 30 milioni di euro, l’Atletico sembra in vantaggio perché in uscita c’è Filipe Luis, direzione PSG.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

Alonso è l’ex che mi resta più simpatico in assoluto. Quando parla di Firenze e della Fiorentina è sempre molto affezionato: e dire che molti tifosi lo hanno letteralmente sbeffeggiato.

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Una volta il tifoso fiorentino si intendeva di calcio lo conosceva bene era critico nei giusti modi era cinico nei giudizi allo stesso tempo ironico e sarcastico……..oggi purtroppo le nuove generazioni…..non so se colpa dell’inquinamento ,della globalizzazione o vai a capire te cosa…………capiscono di calcio come io di astrofisicanucleare ……

gangia81
Ospite
gangia81

Se ripenso a tutti gli espertoni che dicevano che era scarso…
Non c’è nulla da fare: il tifoso medio a Firenze fa più danni della grandine.

Boh !
Ospite
Boh !

E ora attaccano con tutti quelli nuovi, escluso Lafont (ma anche lui, alla prima bischerata…)

Andrea
Ospite
Andrea

Eppure c’era un bischero che lo riteneva inferiore a Pasqual,dice che gli bastava vederlo camminare per capire che non era bono…

simoparbo
Ospite
simoparbo

fosse stato uno solo, ricordo che su 10 commenti su alonso, 9 erano ai limiti dell’infamazione (non si sa poi il perchè oltre alle critiche tecniche gratuite e demenziali, al tifoso fiorentino medio dava proprio noia alonso come persona) tanto è vero che io evitavo di intervenire per non vedermi bollato da insulti di vario genere; il raffronto con pasqual per il gregge di beoti era improponibile tanto grande il divario tra i due, con pasqual visto come una simbiosi tra paul breitner e roberto carlos e alonso nemmeno buono per il fiesole calsine; a me alonso piacque subito la… Leggi altro »

tostotosco
Ospite
tostotosco

è tipico di una frangia di fiorentini che io non reputo tifosi ma che praticano uno sport che va di moda a Firenze criticare a prescindere, se non criticano qualche giocatore , il ds,, l’allenatore i DV non si sentono parte del gruppo e quindi qualcosa bisogna contestare, criticare, dare addosso e così si sentono importanti Contenti loro!

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

A 30 mil.. il Chelsea te lo fa annusare.

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Almeno 70

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

I dirigenti della Fiorentina dai DDV e per finire l’allenatori che ci sono stati non hanno capito un ca…o nulla dei giocatori che avevano in squadra . L’esempio è quello di Marcos Alonso, Rebic
FORZA VIOLA SEMPRE

Pietrino
Ospite
Pietrino

Quando ci hanno dato 26milioni c’era la gara tra tifosi a chi lo portava in macchina a londra…. Facile ora fare l esperto eh?

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

Questo è solo uno degli ultimi casi più eclatanti a Firenze, caro Pietrino. Ma la lista potrebbe ben essere più lunga. Ma in questo sito sono tutti dei grandi intenditori di ca..o!

maraschino
Ospite
maraschino

Avendoci preso 28milioni proprio coglioni non mi sembrano.
Con tutti quelli che poi lo infamavano a Firenze….

Kurt H.
Ospite
Kurt H.

e si pirata hai ragione,
pensa a quanto sono incazzati allo sproting che vendettero Christiano Ronaldo a 19 milioni..e si ci dovresti andare te a fare il calcio mercato te si che tutten’intendi!
Te riconosci sempre la merda al puzzo e l’ortica al tatto!

vaiaiai brooodo!

Articolo precedenteChievo, Radovanovic: “A Firenze lotteremo come contro la Juventus. Il loro esordio…”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI