Ex viola, gol di Hagi nella sfida Romania U21-Croazia U21 (VIDEO)

41



Agli Europei Under 21 arriva la prima rete dell’ex viola Ianis Hagi con la sua Romania

L’ex viola Ianis Hagi è andato a segno con la sua Romania Under 21 nella sfida valida per gli Europei di categoria contro i pari età della Croazia. Il suo gol è stato quello del momentaneo 2-0 e lo ha realizzato al 14′, la partita si è poi conclusa sul punteggio di 4-1. L’ex Fiorentina ha anche colpito una traversa su calcio di punizione, ma ha perso il pallone dal quale è nato il gol della Croazia.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Flo
Ospite
Flo

Intanto lo vuole la Barcelona… Offerti 15 milioni.

Felipe
Ospite
Felipe

Errata corrige= non ricordo chi aveva contattato all’inizio Gheorghe……Corvino, Pradè….o chi per loro…..ma di sicuro la promessa qualcuno di loro la fece.

Latera viola
Ospite
Latera viola

Hagi è un giovane tecnicamente molto valido, io sono dell’idea che hanno avuto troppa fretta nel venderlo anche se è stata giusta la clausola della percentuale sulla futura rivendita. Io l’avrei dato in prestito anche in serie b per un anno per valutarlo meglio (cosa che farei anche quest’anno con Montiel) anche perché un giovane dotato tecnicamente se mette su un po di fisico può esplodere da un momento all’altro. …..ricordo che Dybala il primo anno di Palermo era un disastro poi è diventato il giocatore che è. ……

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Se non ricordo male non volle andare in prestito, per questo è tornato dal padre.

Deyna
Tifoso
Deyna

C’è più tecnica in uno qualsiasi dei due piedi di Hagi, che in tutta la Fiorentina dei due anni di Pioli.

Buso
Ospite
Buso

In una partita tutta in discesa e vinta bene, si può analizzare la gara di Hagi: ha avuto 2 contropiedi facili facili nei quali si è marcato da solo,ha segnato,preso la traversa,perso palle importanti . In conclusione sembra tecnico ma un pò leggerino e molto scarso,mi ricorda Hugo Maradona.

BVLGARO
Member
BVLGARO

Il leggerino lo vuole l ajax

martino
Ospite
martino

io dico solo che “qualcuno” ha ceduto Hagi per comprare Maganjic…. ok, Hagi non è questo gran giocatore, ma Maganjic allora? è pure costato più del rumeno

diaz
Ospite
diaz

Falso: il padre lo ha voluto far tornare in patria

martino
Ospite
martino

falso? hagi è stato ceduto o no? non giocava mai e lo avrebbero madato in lega pro. falso? maganjic chi lo ha portato a Firenza dipingendolo come un gran numero 10? falso? quanto sono costati rispettivamente il rumeno e lo slavo? falso? segui Corvino e i Dellavalle ovunque vadano!

Oriundo
Ospite
Oriundo

Mi sono già esposto su Hagi, avendolo visto anche giocare dal vero nella Primavera dove non faceva minimamente la differenza , sono pronto a scommettere che non diventerà mai un grande calciatore. Naturalmente posso sbagliarmi, ma mi sembra più un giocatore da calcetto che da clacio. Per me mandarlo via è stata una delle rarissime cose buone fatte da corvino.

Georgio
Ospite
Georgio

Una cosa è sicura, non. Sarà mai come il. Padre

violaviola
Ospite
violaviola

il padre gia giocava ala nazionale rumena da 16 anni :))

violaviola
Ospite
violaviola

( a 16 anni )

Spamma
Ospite
Spamma

Il ragazzo dalle belle ciglia, tutti lo vogliono secondo oweusto sito ma nessuno lo piglia…. Ad oggi gioca ANCORA in una sconosciuta squadra rumena… Lo vogliano tutti ma la fila non c’è e non lo prende nessuno… Chissà perché… Bona brodi

BVLGARO
Member
BVLGARO

Molti tifosi viola non sanno di cosa parlano. Ianis Hagi è considerato il miglior giocatore romeno di una generazione d’oro. Tudor Baluta è un campione assoluto. Cicaldau, Coman, Ivan, Dennis man sono considerati calciatori di primissima qualitâ. Molti di loro, come razvan marin vengono dall’academia Hagi. Cresciuti nel Viitorul Constanta, una realtà che il grande Gheorghe, padre di Ianis ha costruito con pochi soldi. Babbo ingombrante e montato? È un signore, una persona dolcissima. Un lavoratore, amato in tutta la Romania. Sciacquati la bocca quando parli di Gheorghe Hagi. Un vero campione. Da buon leccavalliano faresti di tutto per difendere… Leggi altro »

Claudemo
Ospite
Claudemo

Sono d’accordo con te. Io l’avrei tenute fatto crescere perché sono convinto che ha grandi margini di crescita.

Gio
Ospite
Gio

venduto a solo 1 mln di €.
Ridicoli!

STEFANO
Ospite
STEFANO

Vedi Gio questi articoli sono fatti apposta per raccogliere qualche lamentela,come la tua,e alimentare la discussione. Ho visto la partita e Hagi, per adesso, risulta essere identico a quando era nella nostra primavera, cioe’ leggerino, tanto fumo e molto meno arrosto, qualche colpo di buon livello e diversi palloni persi per voler fare il fenomeno, come quello dal quale e’ nato il gol della Croazia. Lui fu acquistato,valutato,soppesato e poi rimandato in Romania per la stessa cifra spesa per acquistarlo, senza rimetterci un euro (1,8 MIL.). E ci sismo anche tenuti il 25/30% di incasso sulla futura rivendita. Non mi… Leggi altro »

BVLGARO
Member
BVLGARO

Tranne che dopo l ‘europeo Hagi verrà venduto per 25 milioni. Non hai visto norvegia romania hagi ha spaccato la partita in due. Faresti di tutto pur di difendere il panzone del salento. Cè chi prende Noorgard, e chi Il brighton, prende tudor baluța a 3 milioni.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Certo, ma perchè solo 25 milioni? Io direi almeno 50.
Dai, per piacere. Come ha detto Stefano, è rimasto uguale a quando era in primavera da noi e sono passati altri 3 anni.
Prendi qualsiasi primavera nostro, dopo 3 anni sembra comunque un giocatore di calcio (magari di B o C), lui no.

BVLGARO
Member
Member
BVLGARO

Si come no è rimasto uguale, nella tua testa, perchè forse non segui il campionato Romeno, a differenza del sottoscritto. Da quando ha lasciato la Fiorentina ha solo vinto una Coppa di Romania, Liga I Team of the Season: 2017–18, 10 gol in 31 partite da centrocampista nella stagione 2018/2019, ha debuttato da titolare nella nazionale Maggiore, ha trascinato l’UNDER 21 agli Europei. Cercato da Siviglia e Ajax. Venduto a 1,8 mil di € ora vale 5,40£ secondo transfermarket. 3 anni, non è cresciuto niente? Consideralo un 1999 (nato ad Ottobre 1998), già è leader della Nazionale Romena. Segna da… Leggi altro »

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

No assolutamente. Acquistato a 2milioni, ricomprato dal padre Hagi ai soliti 2milioni (quindi nessuna minus-valenza, anzi) con in più una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Ottima operazione per un calciatore normalissimo, leggero, fragile alla Rafal Wolski.

Articolo precedenteMondiali Femminili, le formazioni di Italia-Brasile: c’è la viola Guagni
Articolo successivoLa giornata di oggi: il riassunto
CONDIVIDI