Ex viola, il Bologna pensa a riportare in Italia Hernan Toledo

7



E’ ancora presto per parlare di un ritorno in Italia, ma è un’ipotesi da non sottovalutare: il Bologna, infatti, ha effettuato i primi sondaggi per Hernan Toledo, centrocampista argentino con un breve trascorso alla Fiorentina. Poco spazio, con i viola, quindi la cessione al Lanus dove gioca tuttora.

Gli emiliani stanno effettuando le valutazioni del caso, vista la duttilità del giocatore che può far comoda a Donadoni: Toledo può essere schierato sia ala sia sulla trequarti, dietro le punte. Prima di procedere, ad ogni modo, andrà chiarita la sua posizione con il Lanus. Intanto il Bologna riflette. (fonte gianlucadimarzio.com)

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Corvino, da vecchia volpe quale e’, aveva spuntato anche un ottimo prezzo di riscatto : 30 milioncini tondi tondi, 14 volte quanto incassato dalla vendita di Zarate.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Toledo è forte. Ve ne accorgerete. Poi voglio vedere cosa diranno tutti quelli che hanno infamato Corvino e la società per l’acquisto di questo giocatore. Tutti bravi a chiacchierare, ma a fare poco.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…infatti non lo avevano acquistato, era in prestito, con il riscatto fissato a 30 (trenta) milioni di euro, non di pesos argentini (l’ha detto cognini per far capire quanto fosse forte…secondo loro)…e nella primavera ha pure giocato senza impressionare nessuno, infatti, se non ricordo male, nel mercato invernale “il colpo” ha fatto il viaggio transoceanico al contrario…ora siccome il Bologna ha chiesto informazioni, è tornato ad essere un campione? …a proposito, toledo è un attaccante, al posto di chi avrebbe dovuto inserirlo sousa? Zarate? Babacar?…oppure kalinic?

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…le ultime frasi erano ironiche…per chi non ci fosse arrivato…dato che il fatto che fosse un centrocampista era evidente…tranne che per sousa…

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Tra essere un campione e non meritare nemmeno 10 minuti in serie A c’è in mezzo la verità.

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Ma come. Non era un giocatore indegno di fare anche solo 5 minuti in serie A ?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Toledo non è un rompiscatole, è giovane, rapido, tecnico, con tanti margini di crescita. È una delle vittime dell’asino lusitano nel quadro più generale della guerra dichiarata a Corvino.

Articolo precedenteFantini: “In viola ho segnato pochi gol ma importanti. Contro il Perugia…”
Articolo successivoAntognoni: “Totti simile alla mia storia ed una delle ultime bandiere”
CONDIVIDI