Ex viola, incredibile offerta di mercato per Hagi: clausola per partire sempre titolare

44



Per l’ex viola lo Steaua Bucarest sarebbe pronta a inserire una clausola sul contratto che gli garantirebbe di partire sempre titolare senza mai essere sostituito

Un’offerta di mercato che ha dell’incredibile. La notizia arriva direttamente dalla omania e riguarda una vecchia conoscenza della Serie A: Ianis Hagi. Giovaneclasse 1998, il trequartista rumeno ha salutato la Fiorentina nel gennaio del 2018, lasciando l’Italia dopo un solo anno e mezzo dal suo arrivo (dal Viitorul) e due presenze in campionato (14’ contro il Cagliari e 34’ contro il Pescara nella stagione 2016/17). Tornato al Viitorul per 2 milioni, Hagi potrebbe però cambiare nuovamente club dopo poco più di 12 mesi, grazie a una clamorosa offerta del FCSB – ex Steaua Bucarest – su iniziativa del suo presidente.

Secondo quanto riportato da ProSportGigi Becali, patron dello storico club rumeno, avrebbe infatti recentemente dichiarato di essere pronto a formulare ad Hagi una proposta irrifiutabile. Becali vorrebbe infatti mettere nero su bianco in un contratto una clausola molto particolare che garantirebbe all’ex giocatore viola di partire sempre titolare e di non essere mai sostituito.

Non è però finita qui. Infatti, Becali avrebbe anche deciso di offrire 3 milioni di euro al giocatore per convincerlo a lasciare il Viitorul, nonché il 20% dell’incasso derivante da una sua futura rivendita, dal momento che il numero uno del club rumeno è sicuro di poter incassare almeno 50 milioni da un’eventuale cessione di Hagi già dopo un solo anno con la maglia della Steaua. (fonte numero-diez.com)

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luca
Ospite
Luca

Hagi in Romania è come Maradona in Argentina, difficile valutare il figlio finché resta lì. In Italia nel primavera era uno dei tanti nonostante avessero cercato di valorizzarlo al massimo.

No alla maionese nel Lampredotto
Ospite
No alla maionese nel Lampredotto

In ottica di bilancio è sicuramente più redditizio cedere un giovane con diverse presenze in serie A rispetto a un altro (forse più bravo) che non ha mai giocato o addirittura nemmeno esordito in prima squadra.
Uno alla volta proviamoli questi giovani, dato che la classifica permette esperimenti.

Bargan
Ospite
Bargan

Se il mangiatore di trippa e lampredotto ha detto che non è bono gli credo. A meno che il colesterolo ed i trigliceridi gli ottenebrino la mente, ah beh! Questo lo ignoro.

Raska.
Member
Raska.

L’ho visto giocare dal vivo diverse volte, è una pippa leggendaria.

Gigi
Ospite
Gigi

Altra cappellata siderale dei fenomeni che conducono (distruggendola) la
SOCIETÀ DI BUFFONI

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Compreso nel prezzo mettiamogli anche Corvino, gnignigni.e i fratellini

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

come ho scritto in precedenza, il problema non è se hagi sia o meno un campione, o se abbia le potenzialità per diventarlo. Il problema è che è stato rispedito in patria senza che gli sia stata data nemmeno un’opportunità. Poi magari si rivelava una pippa, questo non lo so, ma almeno qualche spezzone di partita l’avrebbe meritato. E come lui altre decine e decine di ragazzi ai quali non è mai stata data una chance. Allora mi chiedo, perché continuare a riempirsi la bocca con il progetto giovani, l’età media più bassa d’Europa e altre menate varie, quando in… Leggi altro »

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

Ha avuto la colpa di essere arrivato con pradè

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Concordo in pieno, credo che la tua sia la sintesi perfetta di quello che pensano molti tifosi. Adesso va di moda l’Ajax, ma l’Ajax crede nei giovani ci investe, li segue li cura li fa giocare e poi li rivende ma venduto un ragazzo ha subito pronto il sostituto. Noi se ad esempio vendiamo chiesa o milenkovic o veretout, quali giovani abbiamo pronti per sostituirli? A cosa serve vincere la coppa Italia primavera se poi i ragazzi non giocano mai in prima squadra?

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

questa è la strrrrr delle strrrrrrrr non sanno più cosa inventarsi per far parlare di questa mezza calzetta,classica rumenata del vecchio Hagi,offerta del FCSB 🙂 capirai e che è il Barsa,Manchester,PSG,Real ? bello scoooooooooooop per i boccaloni

martino
Ospite
martino

ok, Hagi è un giocatorino normale ma Maganjic allora cosa è? Tenetevi Corvino e i suoi intrallazzi!

Bischero
Member
Bischero

Forse sara cresciuto in altezza , massa ed ossa ..😁😁

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

Baggio non aveva muscoli altezza e neanche ossa, Zola idem… Zaniolo solo altezza…. di cosa stiamo parlando? Centimetri o classe?

Bischero
Member
Bischero

A parte il fatto che i giocatori ed il calcio sono cambiati, oggi sono molto piu atletici ed in campo ci sono meno spazi…zola era un nottolino bello massiccio …baggio comunque era molto piu fisico se lo paragoni ad hagi…
Ma l hai visto hagi , è proprio ino ino addirittura i compagni lo perculeggiavano chiamandolo justin bibier..

Articolo precedenteNazionale U20, Gori e Cerofolini convocati per uno stage
Articolo successivoQui Atalanta, stagione finita per Toloi. Non avrebbe comunque giocato in C.I.
CONDIVIDI