Ex viola, infortunio alla caviglia per Mario Gomez; previsto lungo stop

18



Ancora problemi fisici per l’ex viola Mario Gomez. L’attaccante tedesco ora capitano del Wolfsburg, infatti, ha subito un infortunio durante il match di Bundesliga contro l’Hannover 96. Come si legge sul sito ufficiale del club tedesco, tale infortunio ha interessato i legamenti della caviglia sinistra. Il medico del Wolfsburg Gunter Wilhelm non è ottimista: “Mario si sottoporrà a trattamenti conservativi, ma ci si aspetta che i tempi di recupero possano durare diverse settimane”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Andrea
Ospite
Member

Allora è da ricomprare. Là dove lavora non c’è tanto da vedere.. come farà a cazzeggiare due anni..? Meglio firenze

Gaesil
Ospite
Member

In ogni caso mi è simpatico. Aveva sempre segnato tanto e la coppi Gomez – Rossi prometteva sfracelli Poi la sfortuna ha colpito loro e noi. Peccato. Buona fortuna Marione

Andrea
Ospite
Member

Altro che sfortuna. Abbiamo scommesso tanto su due giocatori rotti. Non si vincono le partite con i curriculum. È come vantarsi di portarsi a letto con quattro lire cicciolina e rosa fumetto assieme oggi.

Marco Germania
Ospite
Member

Magari con la complicazione, zampa d oca.

Gino_P
Ospite
Member

Carina…mi manca più vedere Carina allo stadio che codesto paracarro.

Simoneleroi
Ospite
Member

Forza marione 🙂

Giampiero
Ospite
Member

Strano,

Gabriele
Ospite
Member

Concordo pienamente con max

Andrea
Ospite
Member

I’bua,questo ha costruito una carriera su giocatori come robben ribery muller e altri,tolto da quel contesto il nulla cosmico…

Altavista
Ospite
Member

Giusto……infatti al Bayern erano indecisi fino all’ultimo se chiamare Gomez o prendere te per giocare con Robben, Ribery e Mòeller…..

Andrea
Ospite
Member

Un commentone….

gianlucam
Ospite
Member

A Stoccarda ha vinto uno scudetto con accanto un certo Cacau…non con Robben o Bayern vari….prima che si rompesse qui a Firenze era uno dei migliori attaccanti in Europa…purtroppo è andata così….ma l’unica volta che sono entrato allo stadio gratis era alla sua presentazione…e non ero da solo se ben ricordo!!!!

max
Ospite
Member

Poerino ba…..! con quello che guadagna….!!! Io se mi infortuno alla caviglia un guadagno un c……..e se sono un dipendente pubblico non ci credono nemmeno… ..vengono a vedermi tre volte il giorno……vaiaa vaaia ..vaia. povero mondo..

Altavista
Ospite
Member

Non diciamo ca77ate………..Se sei dipendente pubblico ……..vabbè lasciamo perdere vai che non c’entra nulla con la Fiorentina….FV

Tamoto
Ospite
Member

Questo si rompe anche alla televisione …..auguri Marione….

angelo dalla maremma
Ospite
Member

Comunque auguri Marione!! SFV

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Nooooo povero panzer .. se ci mette quanto a Firenze a rientrare ha finito la carriera , speriamo per lui di no .. in bocca al lupo …. compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Daniele
Ospite
Member

Oh che gl’è di cristallo….peggio di Cois 🙂

wpDiscuz
Articolo precedenteFigc approva i principi informatori per statuti e regolamenti delle leghe
Articolo successivoFlachi: “Comincia a vedersi la mano di Pioli; per Baba è difficile, ma se rimane determinato…”
CONDIVIDI