Ex viola, Joaquin: “Ho tanta voglia di giocare. La standing ovation al Camp Nou…”

12



Infinito Joaquin: l’ex viola ha ancora tanta voglia di giocare nonostante l’età. E sogna una chiamata in Nazionale

Joaquin, esterno offensivo del Betis Siviglia, parla a Marca del futuro e del sogno Roja:

“L’ovazione del Camp Nou al momento della mia sostituzione è qualcosa che mi ricorderò per sempre. Quando sono uscito ero un po’ arrabbiato perché volevo rimanere ancora in campo, ma rimane qualcosa d’ indimenticabile anche perché è arrivata nel giorno in cui ho segnato un gol al Barcellona e la mia squadra ha vinto la partitaIl mio futuro? Ho ancora tanta voglia di giocare nonostante l’età. Ho ancora un altro anno di contratto e voglio viverlo come se fosse il primo della mia carriera. Al Betis mi diverto e non voglio perdermi niente di questo momento”.

La Nazionale? Mi addormento sempre con il sogno che Luis Enrique decida di chiamarmi. In fondo se tempo fa è stato convocato David Villa, che ha meritato assolutamente questa chiamata, perché non posso sognare io di ricevere la stessa chiamata. So bene che è molto complicato, ma se arriverà, la vivrò come un sogno”. (fonte calciomercato.com)

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Salvo
Ospite
Salvo

ecco uno degli esempi di giocatori veri…sopratutto piedi vellutati che danno del tu al pallone,dribblava in un metro tra avversario e linea bianca,laterale o entro l’area,nove volte su dieci saltava l’avversario..noi a parte chiesa chi abbiamo???meditate dirigenti e sopratutto corvino,la gente vuole giocatori dai piedi buoni,,,abbiamo avuo de sisti antognoni baggio rui costa batistuta liverani mutu pizarro toni e scusate se ne dimentico altri, abbiamo visto gol fantastici giocate da spellarsi le mani,meglio un sottil che cresca un montiel che si riempia e che si faccia le ossa,visto che nn si comprano più giocatori dai piedi buoni,la gente ha voglia… Leggi altro »

antiultras
Ospite
antiultras

se è voluto andare via ha fatto bene….una società senza ambizioni come la nostra nn merita questi campioni….e poi è tornato al betis la squadra x cui fa il tifo è come se un fiorentino tipo barzagli fosse tornato alla fiorentina invece di andare al wolfsburg e poi dai gobbi……nn critico nessuno dei due perchè via da qua hanno vinto sicuramente d più e guadagnato meglio..

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

ecco…lui quando ando’ via mi dispiacqua davvero tanto

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Non ho mai capito perché finì in panca per diversi mesi …

Paolo
Ospite
Paolo

..le mogli a volte decidono…

Alessandro
Ospite
Alessandro

Peccato per come se ne è andato, ma è stato uno dei migliori che ho visto a Firenze negli ultimi 15 anni. Quando vedo quel gol alla Juve su youtube esulto ancora

diegoibz
Ospite
diegoibz

ti amo

marco
Ospite
marco

Uno dei migliori visti giocare ,peccato averlo regalato

panda
Ospite
panda

Era lui che non voleva rimanere più .. si ruppe anche un braccio per sfogare la frustrazione di giocare a Firenze…..l

michele
Ospite
michele

Un po’ come la tua testa…..regalata, e non hai mai ringraziato….

Doc rob
Ospite
Doc rob

Come ci sarebbe servito in questi anni, grande Joaquin

Francesco
Ospite
Francesco

Che fenomeno!!!!

Articolo precedenteGraiciar su Instagram: “Tornerò più forte” (FOTO)
Articolo successivoPres. Viola Club Malta: “Abbiamo fatto pressione su Salica per ritiro Fiorentina qui”
CONDIVIDI