Ex viola, Jovetic pronto a far ritorno all’Inter

19



Secondo quanto riportato da AS il Siviglia vorrebbe rispedire l’ex viola Stevan Jovetic all’Inter, rinunciando al riscatto per i 14 milioni di euro di costo del trasferimento e per l’altissimo ingaggio che Jovetic percepisce ma non per il rendimento. Il club andaluso infatti è rimasto contento delle prestazioni del giocatore montenegrino arrivato a quota 6 reti in 21 presenze.

 

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

vedi gli errori che si fanno come nel caso di jovetic per dare retta ai procuratori, e pensare esclusivamente agli ingaggi faraonici, e non al bene anche per un rilancio della propria carriera, jovetic a mio avviso doveva compiere un passo indietro, come ad esempio ha fatto immobile accettando la lazio dopo le due esperienze negative all’estero. invece stevan ha dato retta a ramadani per carità ripeto con grandi guadagni economici,, ma nel suo caso anche lui doveva fare un passo indietro, doveva tagliarsi una parte dell’ingaggio e accettare firenze, per lui a mio avviso era una grande occasione di… Leggi altro »

izio
Ospite
izio

nonostante l arrivo di oltre 70 milioni di plusvalenze fra kalinic e vecino
nonostante che ci ripaghiamo badelji e ilicic

se Acerbi del sassuolo è un sogno figuriamoci jovetic

magari se ce lo danno a gratis e lui decide di azzerarsi l ingaggio forse tornerà a firenze

nel mentre consoliamoci coi vari richards verdu gilberto dicks milic cristoforo maxi oliveira e compagnia cantante

michele
Ospite
michele

è rimasto contento?

Viola
Tifoso
Viola

Che carriera i’bua….

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Ancora con questi ritorni? Non vi basta il ritorno da incubo di Corvino, volete anche quello di Jovetic, una volta passato, è passato non ritorna più.

Aliush
Ospite
Aliush

Altro mezzo giocatore mai migliorato.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

In effetti non ha avuto quel miglioramento che ci si aspettava.
Detto questo io non lo avrei mai ceduto, così come non avrei mai ceduto Ljajic.
Ci fossimo tenuti stretti loro invece di prendere Rossi e Gomez !!!!!.
Anche perché Gomez con il gioco di Montella non ci azzeccava proprio nulla.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Se non fosse che erano loro a volersene andare! Non sarebbero rimasti con l’ingaggio che gli dava la Fiorentina e che si è dimostrato più che adeguato all’effettivo valore. Ma Jovetic voleva 3 e Lajijc 2: e hanno trovato i fessi che glieli hanno dati. E fra l’altro tra una bua e l’altra il montenegrino avrebbe giocato solo la metà delle partite: anche a Siviglia 20 volte in campo ma solo 1168 minuti su 1800. Giocatore a mezzo servizio ma a stipendio doppio!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ecco bravo, ti sei risposto da solo sui relativi ingaggi dei due.
Però domandati pure a cose serve avere una tra le imprenditorie più ricche del Bel Paese se anche uno Jovetic ed in Ljajic non riesci a tenerli perché vorresti dare loro un tozzo di pane.

Aliush
Ospite
Aliush

Certo…..paragonato a quelli attuali che abbiamo farebbe la sua bella figura!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Appunto.

Ilgatto
Tifoso
Member

La donna dalle belle ciglia.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Di sicuro non gli mancheranno i quattrini , ma non essere importante X nessuno e cambiare squadra ogni anno non è certo il massimo professionalmente… Jojo se rimaneva a Firenze sarebbe stato più povero ma di sicuro più felice … io comunque lo riprenderei .se l’ingaggio lo paga l’Inter …

Pisano Sospettoso
Ospite
Pisano Sospettoso

Bernardeschi all’inter per Jovetic e 10 milioni ah ah. Firmato PISANO SOSPETTOSO. Offendetemi pure ma sapete che può essere vero ah ah.

Ilgatto
Tifoso
Member

Dalla B si vede tutto più chiaro,credo.

Ilgatto
Tifoso
Member

Penda come vedrai meglio in C!!

Jerry Polemiha
Ospite
Jerry Polemiha

CASPITA! 6 reti in 21 presenze! Fenomeno è dir poco!

Cracker
Ospite
Cracker

non sarà un fenomeno, ma considerando i minuti effettivi giocati, 1318, significa che ha fatto un gol ogni 220 minuti, cioè un gol ogni due partite e mezzo. Aggiungici 5 assist. Non mi sembra male, anzi. Il giocatore comunque non lo prenderei per questioni legate alla fragilità e all’ingaggio.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Però se ha fatto pochi minuti i casi sono 2: o è stato spesso infortunato,ed è male,o è stato sistematicamente posposto ad altri,a parecchi altri,ed è peggio.

Articolo precedenteSan Paolo quasi del tutto esaurito per l’ultimo impegno casalingo del Napoli
Articolo successivoChiesa vincitore del Premio FB-Pentasport Under 25: “Non avrei mai immaginato di ritrovarmi in prima squadra, ora sogno la Nazionale”
CONDIVIDI