Ex viola: Jovetic verso il Marsiglia. In Ligue 1 lo vuole l’ex Roma Rudi Garcia

2



Il Marsiglia lavora per Jovetic, scrive il Qs. Il montenegrino che nelle scorse settimane ed anche mesi fa era stato accostato con forza alla Fiorentina prima di passare al Siviglia, potrebbe finire in Ligue 1. Non riscattato dagli spagnoli, e non nei progetti di Spalletti all’Inter, Jo-Jo potrebbe cambiare di nuovo campionato. Rudi Garcia, tecnico del Marsiglia, lo vuole con se. Il problema è l’ingaggio.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Spicciati a firmare prima che Corvino faccia qualche fesseria.

Fali
Ospite
Fali

come al solito c’è chi un capisce che l’apice della sua carriera di calciatore sarebbe stato a Firenze….è vero è andato via e ha fatto una montagna di quattrini, in compenso nessuno si ricorderà di lui come calciatore…Jovetic chi???quello che è stato un anno e mezzo in tribuna al city….o quello che all’inda faceva sempre la panca….ah no forse quello che il siviglia ha rispedito indietro. Probabilmente quello che farà la panca al Marsiglia e chissà dove.
Caro il mio brodo, se tu fossi rimasto a Firenze, a quest’ora tutti avrebbero saputo chi era Jovetic, ma tant’è……In bocca al lupo Berna.

Articolo precedenteDe Sinopoli, ATF: “Pioli? Bisogna amare la Fiorentina. Questo un buon punto di partenza”
Articolo successivoPremium Sport, Bernardeschi ha già detto no alla proposta di rinnovo della Fiorentina
CONDIVIDI