Ex viola, Ljajic in bilico al Torino. Il club granata dice no al prestito e chiede 15 milioni

4



Rispetto a quanto filtrava ieri, la posizione del Torino di Cairo sembra essersi fatta molto più rigida

Alla fine di una lunga estate Adem Ljajic potrebbe restare ancora al Torino. Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino la società in questo momento non avrebbe fretta di vendere il giocatore, l’offerta del Besiktas per il prestito potrebbe presto trovarsi di fronte il no dei granata. Il Torino ha fissato il prezzo: Ljajic non partirà per meno di 15 milioni.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Ljajic tira le punizioni come Pjanic ma è un ……

Sandro
Ospite
Sandro

Prima Adriano, poi Cassano,e Balotelli, e ora Ljalic. Tutti a bruciare un talento che chi sa quante possono solo sognare di avere. Ragazzi stupidi e ignoranti che sprecano la loro vita avendo ricevuto cosi tanta fortuna!!

Xan
Ospite
Xan

Più che sprecare la loro vita (tranne forse Adriano) sprecano il talento e le opportunità sportive. Stai tranquillo che Cassano e Balotelli la vita non la sprecano tra una settimana ad Ibiza,un mese in Sardegna e l’inverno ad Aspen!

Fabius da via dell'Oriuolo
Ospite
Fabius da via dell'Oriuolo

A parte Adriano non mi pare gli altri tre abbiano sprecato chissà cosa. Anzi direi che Cassano ha fatto una carriera più che buona, Balotelli direi ottima e Ljalic niente di eccezionale ma sono quasi 10 anni che gravita in serie A

Articolo precedenteSestina da sballo per una media di 21,4 anni: la young-Fiorentina parte col botto… e ‘mancano’ due titolari (e mezzo). Pioli chiede uno ‘sforzo’ a tutti i tifosi
Articolo successivoEx viola, momento difficile per Viviano allo Sporting Lisbona. Addio già vicino?
CONDIVIDI