Ex viola, Mario Gomez fa tripletta… in sette minuti

36



gomez gol dinamo

Un pomeriggio che Mario Gomez difficilmente dimenticherà, nel quale il tedesco è riuscito a realizzare una tripletta in meno di dieci minuti. Con il suo Wolfsburg impegnato a casa del Bayer Leverkusen, sotto di due reti fino all’80’, la sconfitta sembrava ormai inevitabile. Invece, l’ex viola si è scatenato, realizzando tre reti: la prima all’80’ (su assist di Blaszczykowsky, altro ex viola), la seconda all’83 valida per il pareggio. Infine, Gomez all’87’ ha realizzato il rigore del momentaneo 2-3. La partita si è poi conclusa sul risultato di 3-3.

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Vinceremo un titolo
Ospite
Vinceremo un titolo

Potevano prenderlo tutte le big d’Europa,costava poco e guadagnava relativamente poco per il loro target,in Italia ha fallito,poi se vogliamo raccontarci che cadeva da solo,che lo anticipavano anche le bandiere del calcio d’angolo,che stoppava il pallone come un muratore prestato al calcio per colpa dell’allenatore diciamolo pure,numeri alla mano ha falliro clamorosamente

Erny
Ospite
Erny

Il peggior acquisto dopo Steno Gola a proposito apriro’ un viola club intitolato proprio viola club Steno Gola fans club Salento spero venga a inaugurare

Maurizio Milano
Ospite
Maurizio Milano

chissà perché non riusciva a giocare con due allenatori presuntuOSIe ARROGANTI

Stärke Mario
Ospite
Stärke Mario

12 goal in 25 partite in una squadra in fondo al campionato. Ma di cosa vogliamo parlare, era ed è ancora un gran bomber. Idolo

MarioBidonez
Ospite
MarioBidonez

ha fatto due gol di testa …. lasciato completamente solo(in Italia nemmeno in lega pro), mentre il terzo su rigore!
Grande certo…. bidonez, scandaloso all’epoca della fiorentina… scandaloso ora..!

Fabio
Ospite
Fabio

Il campionato tedesco è superiore a quello italiano, giocava contro il Bayer Leverkusen, scuadra che solitamente gioca o in Champions o in Europa League, si è visto cosa abbiamo combinato noi contro una squadra che in Budesliga è decima, parlare di come ha fatto gol uno che in carriera ne ha fatti 279 segnando a tutte le migliori squadre e difese del pianeta è demenziale.

Piolo
Ospite
Piolo

Grande PanzerMario..
Era tedesco, e quindi antipatico. Questa l’unica verità.

Pavone74
Ospite
Pavone74

Si é fatto male , siamo stati sfigati, punto….dopo le prime 4 partite in coppia con Rossi eravamo tutti con gli occhi a forma di scudetto, poi la stupidità dei tifosi ha trasformato tutto in bidone e colpa della società ….. la realtà é questa

Andrea4799
Tifoso
Andrea

Mario non è centravanti da calcio italiano, il suo stile non si è mai adattato con i ritmi della serie A. Centravanti onesto, ma non adatto al gioco viola.

Fabio
Ospite
Fabio

Nazionale compresa è la quinta partita consecutiva che va in gol (7 reti), sono 279 gol ufficiali in 510 partite, media 0,547, se invece escludiamo la nazionale sono 249 in 440 partite, media 0,565. Dopo essere stato l’idolo di Stoccarda, Monaco e Istambul, ora lo è anche a Wolsburg, se a Firenze non è andata come in tutto il resto della sua carriera c’è da farsi delle domande… è c’è ancora qualcuno che lo chiama bidone…

Patrizio
Ospite
Patrizio

Si bidone per la Fiorentina che ha pagato complessivamente 38 milioni di € circa per la miseria di 14 reti in due anni. Diciamo che è stato sfortunato per gli infortuni.

patavino
Ospite
patavino

Gli stessi che ora lo rivogliono da noi sono quelli che per due anni lo hanno infamato e che prima ancora erano allo stadio a inneggiare al suo acquisto ! BUFFONI

Potini
Tifoso
Potini

Patavino. Che siano gli stessi lo inventi tu. Offesa generica

Stefano501
Tifoso
Stefano5

Riprendiamolo subito!!! Ahahhahhah

figther
Ospite
figther

Gomez centravanti vero sfortunato negli infortuni e nell’aver incontrato a Firenze due pseudo allenatori. Siamo riusciti anche a non recuperare Pepito. A firenze vanno bene Ilicic, Babacar, Tello e compagnia cantante.

michele
Ospite
michele

Noi sfortunati, altro che Ceppo di Quercia Gomez…

Marco Oberammergau
Ospite
Marco Oberammergau

Al Wolfsburg c è un allenatore nuovo, un certo Jonker, olandese.Da quando c è quest ultimo sembra si sia svegliato . Forse lo sa valorizzare meglio di altri.

max
Ospite
max

Si pero’ sta dimostrando alle socere fiorentine che i gol li sa’ ancora fare, ….o vogliamo dare sempre la colpa a lui e basta…?

Albero
Ospite
Albero

Ma venvia sono gli unici gol fatti fino ad ora

StoccardaViola
Ospite
StoccardaViola

12 gol in 25 partite, di cui 23 dall’inizio. Non sono tantissimi ma non sono neanche gli unici

Vikingo
Ospite
Vikingo

Ne ha fatti 12…. in 25 presenze

tomcat
Ospite
tomcat

Io penso che Gomez fu curato da uno staf medico e da una dirigenza pessime: ha fatto 3 reti? Strano, che quando l’anno scorso in Turchia fece una caterva di reti tutti a dire: Ma il campionato turco e’ piu’ debole dei campionati europei. E qui quasi tutti ad infamarlo, complimenti agli pseudotifosi viola del tempo e di adesso. O non era un paracarro? Io non l’ho mai infamato cari amici viola.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Mario Gomez soprattutto a causa degli infortuni non ha fatto bene a Firenze ma forse quando dopo si era rimesso non è stato aspettato dato che erano terminati i due anni in cui il suo stipendio lo pagavano quasi tutto gli sponsor ,pertanto se avesse fatto bene o male ,come poi e stato,lo avrebbero fatto partire ugualmente per non pagargli per intero l’ingaggio ,come è ora con B.Valero anche se oggi è stato il meglio in campo certamente lo venderanno per risparmiare l’ingaggio dato che è rimasto uno di quelli che prende di piu in Fiorentina ,perche come dico sempre… Leggi altro »

Marmaglia Viola
Ospite
Marmaglia Viola

Grande errore della dirigenza e di Montella, che a quanto risulta l’aveva richiesto. Con 18 milioni se ne poteva prendere un altro più adatto al gioco della Fiorentina n quel momento, e forse qualcosa avremmo vinto.

Patrizio
Ospite
Patrizio

Ma non eravate in 25.000 ad accoglierlo al Franchi? Con il senno del poi tutti bravi. Ma quale sarebbe stato questo fantomatico acquisto da 18 milioni che ci avrebbe fatto vincere un titolo? Fuori il nome!!!!

Albero
Ospite
Albero

X Patrizio: bastava anche un kalinic

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

A saperle prima le cose… Magari anche il Papu Gomez di rinterzo come fece l’Atalanta qualche anno fa…

Patrizio
Ospite
Patrizio

Caro Alberto, KALINIC al tempo di GOMEZ non era nessuno. Se i DV avessero acquistato Kalinic al posto di GOMEZ sarebbero stati linciati. Ma chi spenderebbe 38 milioni di € se per avere il meglio ne posso spendere 10. Diciamo che il tedesco ha avuto un periodo sfortunato .

Erny
Ospite
Erny

Mario Gomez a Firenze ha fatto più danno della grandine ad agosto. Con conseguenti buchi neri nei fatturati ecc..peggio della peste bubbonica insomma

Potini
Tifoso
Potini

Ma anche al Wolfsburg si è svegliato solo adesso, pur se ancora con una media reti peggiore del peggior Monelli.

Vikingo
Ospite
Vikingo

12 gol di in 25 partite….ma il calcio lo seguite o commentate in base a quello che sentite dire al bar?

Potini
Tifoso
Potini

Leggi sopra, Monelli finì con 12 reti in 30 partite, siamo lì, non è che stai parlando del ritorno del messia sulla terra ciccio

2-3-08
Ospite
2-3-08

Monelli nel 1983-84, il suo anno migliore, fece 12 reti in 30 partite, quindi media leggermente più bassa di Gomez. Quel che è vero è che anche Monelli in quell’anno infilò una tripletta e un paio di doppiette (Napoli, Catania, Torino) in altrettante goleade, con lunghe pause nei momenti decisivi, quando invece i gol li facevano Bertoni (10 in tutto), Antonio (5, maledetto Pellegrini), Pecci (4), Oriali (5) e Passarella (7)

Potini
Tifoso
Potini

Diciamo anche che Monelli aveva a disposizione una serie di assist men che era fra i migliori del mondo: Antognoni, lo stesso Bertoni quando la passava, Pecci, Massaro ed il grande Pasquale Iachini, che gli metteva dei cross che se in quegli anni avessimo avuto un attaccante tipo Bati ne avrebbe fatte 40 di reti

frank
Ospite
frank

bisognerebbe capire perchè non ha reso; comunque non è un bidone come i soliti esperti lo definirono. Certo dal punto di vista economico è stata un’operazione disastrosa. Io ricordo però i gol a Roma che eliminarono i giallorossi e un bel gol a Torino contro la Juve.

Patrizio
Ospite
Patrizio

In due anni è costato 38 milioni per 14 miseri gol n 29 partite tra campionato, coppa Italia ed Europa! UN AFFARE DISASTROSO

Articolo precedenteSerie A, ecco le formazioni ufficiali del big match Napoli-Juventus
Articolo successivoGiovanili, vincono gli Under 16 e gli Under 17
CONDIVIDI