Ex Viola, Mauro Zarate passa in prestito agli argentini del Vélez

5



L’ex attaccante di Lazio, Inter e Fiorentina, Mauro Zarate fa ritorno al Vélez Sarsfield, club in cui ha già militato dal 2003 al 2007 e nella stagione 2013-2014. L’argentino arriva in prestito fino a giugno dal Watford detentore del cartellino, ma ha giocato gli ultimi mesi all’Al-Nasr di Cesare Prandelli.

 

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Montag
Ospite
Montag

Talento ingestibile

Xanaxzzz
Ospite
Xanaxzzz

Questo è stato un affare uguale a quelli che facevo io al mercatino delle pulci,dove compravo le schede telefoniche a 1000 Lire da un banchetto e le rivendevo, dopo 2 minuti, 5 banchetti più in la a 1200 lire…Mi ha reso talmente tanto che ora son milionario e vo al lavoro per sfizio!MAXIPLUSVALENZA TI AMO!

contemascetti
Ospite
contemascetti

giocatore gestito male dai ns addetti al mercato. era uno che saltava l’uomo e creava la superiorita’ numerica…………….. e ora siamo caduti in questo appiattimento calcistico dove l’unica scintilla la crea un ragazzino di 20 anni!!!!

maurinho
Ospite
maurinho

Hai ragionissima. Un ottimo giocatore a cui non è mai stato dato lo spazio che meritava. Anzi l’unica partita in pratica che ha giocato dall’inizio fu messo fuori ruolo da quella faina di Sousa. Centravanti a Genova nel recupero dei 60 minuti con Milic (si proprio Milic) ala sinistra. Ciao Maurito io ti ho voluto bene come calciatore. il gol al volo al Napoli dimostra che sei un grande.

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Auguri grande Maurito. SFV!!!

Articolo precedenteContro l’Inter per battere una grande, poi il mercato di rincalzi e occasioni
Articolo successivoDalla Francia: il Guingamp per Salibur chiede 7 milioni
CONDIVIDI