Ex viola, Mihajlovic è il nuovo tecnico dello Sporting Lisbona. Beffato Sousa

31



L’ex allenatore viola ha vinto la concorrenza per allenare il club bianco-verde di Lisbona. Contratto triennale.

Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore dello Sporting Lisbona. Il club portoghese ha scelto l’ex tecnico della Fiorentina per le prossime tre stagioni. Mihajlovic guadagnerà 2 milioni di euro a stagione ed ha battuto anche la concorrenza di Paulo Sousa, che nei giorni scorsi era stato accostato allo Sporting.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
figther
Ospite
figther

fra tutti e due accidenti al meglio

Pupiviola69
Tifoso
pupiviola69

Ma come fa a trovare sempre una squadra questo….peggio di Mancini….ed e’ tutto dire…..

Akire
Ospite
Akire

È tantissimo che me lo chiedo….. è passato da calciatore a vice Mancini in panca e nn si è più fermato
Risultato migliore un decimo posto a Catania

Xan
Ospite
Xan

2 MLN di euro ad una persona ignorante,arrogante,saccente,aggressiva nel parlare e negli atteggiamenti,che ha ottenuto solo risultati mediocri (per esser buoni) da quando allena,come Mihajlovic sono un insulto a tutta la gente che lavora normalmente! Questo individuo mi fa proprio schifo…

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Visto che tra pochi mesi ce ne vorrà uno nuovo, tanto valeva che offrissero abbonamenti gratuiti allo stadio per tutti e passassero direttamente al sostituto.

Emiro Viola
Ospite
Emiro Viola

Ma in portogallo unn è ancora arrivata la televisione?? ?

ferrante
Ospite
ferrante

quest’uomo rimane un mistero……dove va fa danni, eppure lo cercano in ogni dove…..sarò io strano???

francesco
Ospite
francesco

Il peggior allenatore di tutti i tempi

pratociri
Ospite
pratociri

2 milioni di euro a stagione! Che vuol dire essere fortunati nella vita. Minchjailov ic é l’allenatore più presuntoso, più incapace, più ridicolo, più vitupertato del mondo eppure…

DogMax
Ospite
DogMax

Scusa era il loro prescelto ma servivano un botto di milioni X far rescindere il contratto e poi dovevano dare molti milioni in più d ingaggio..

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

C’è ancora al mondo qualcuno che da lavoro a Mihajlovic. Roba da matti ……

illepri
Ospite
illepri

i curtello gli servirà per difendersi dai portoghesi inferociti! sousa l’avrei visto male, lui è il tecbico giusto! roba da street figher

luca
Ospite
luca

Ah niente…che acquistone.

Walter
Ospite
Walter

In Portogallo lo conoscono bene, Se lo conosci, lo eviti. Mohajlovic non ha fatto giocare bene la squadra, ma Sousa ha devastato la società.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Infatti sei stato dimolte volte primo prima e dopo sousa…

Walter
Ospite
Walter

Siamo stati primi in classifica per poche giornate, più per demerito degli avversari che per merito nostro. Eravamo primi con una media di 2 punti a partita. Media normalmente non sufficiente per guidare la classifica. Quando gli altri hanno cominciato a far punti, siamo precipitati al 5° posto dopo tre stagioni consecutive concluse al 4° posto. Per non parlare dell’eliminazione in E.L. da parte del Borussia. Dopo aver vinto in trasferta ed essere in vantaggio nella partita di ritorno di 2 gol dopo mezz’ora, abbiamo subito 4 gol in cinquanta minuti su tre calci d’angolo Ma il peggio lo stiamo… Leggi altro »

Xan
Ospite
Xan

Meno male che c’è anche qualcun’altro che lo pensa sulla questione del primo posto completamente casuale per noi! Sousa ha fatto pena come tecnico,non è riuscito a dare un gioco alla squadra,ma la cosa che mi fa più rabbia fu che pur essendo in rotta con la società, non si dimise, continuò a prendere lo stipendio e allenò la squadra con svoglitezza! roba da essere preso a calci in culo fino in cina!

Xan
Ospite
Xan

Ti prego basta con sta storia del primo posto…siam durati 3 giornate e le altre squadre più attrezzate dormivano!o veramente qualcuno credeva che la squadra o il magico gioco portoghese fossero da scudetto?va bene essere tifosi,ma un minimo di obbiettività non guasterebbe!

alberto
Ospite
alberto

Ma Sousa non era il miglior allenatore del campionato????Forse a Firenze abbiamo il vizio di sopravvalutare gli allenatori

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

o sottovalutarli

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Forse dovresti rivedere le partite giocate a Firenze contro i gobbi e contro l’inter (vinte meritatamente) e contro il napoli (pareggiata grazie alla premiata ditta tomovic-salcedo)…preferisco perdere una partita in casa (all’ultimo minuto su rigore con l’empoli) piuttosto che veder passeggiare sei squadre tra cui Cagliari e Verona…ma sarò strano io

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

***ULTIMORA***
CONTINUA L’ASCESA VERSO LA CONQUISTA DELLE PIU’ PRESTIGIOSE PANCHINE D’EUROPA DA PARTE DI “madiventràungrandeallenatore”

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

ma come fa questo a trovare sempre delle panchine così importanti, nonostante abbia fallito ovunque sia andato?

DM1984
Ospite
DM1984

Non ha affatto fallito ovunque sia andato. A Catania fece bene, a Firenze malino ma sfido chiunque a fare bene con gente come Cerci, Kharja e Lazzari. Male in nazionale Serba, benissimo alla Samp, al Milan quelli venuti dopo di lui non hanno fatto certo sfracelli. Al Toro era partito bene (miglior girone d’andata della gestione Cairo), poi i giocatori hanno iniziato a giocargli contro e Mazzarri dopo di lui non ha fatto meglio. Non è un grande allenatore ma nemmeno il broccolo che dicono. Sousa è nettamente peggio in ogni caso

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

eppure io con sousa mi son divertito piu che con gli altri, si lottava per vincere sempre. Poi venne boicottato…

BELFAGOR
Tifoso
ANTONIO francavilla

AH AH AH AH AH . uno peggio dell altro-2 milioni? ma questo sporting ha soldi da buttar via?

manfredi
Ospite
manfredi

Grande Sinisa!!! In bocca al lupo!!!

bibit
Ospite
bibit

molto meglio Sousa, occasione persa

DM1984
Ospite
DM1984

Sousa chi? Quello che non è buono manco ad allenare in Cina e che ci ha bruciato Rebic e Salcedo che ora valgono milioni?

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

E non solo pensa ai giocatori fuori ruolo da lui devastati in primis Sanchez

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Vero. Tegic e Salverò erano buoni giocatori

Articolo precedentePulgar ancora accostato alla Fiorentina. Ma la richiesta è piuttosto alta
Articolo successivoMilan, domani l’Uefa Day. Sentenza attesa entro il weekend
CONDIVIDI