Ex viola, Milan Badelj vuole lasciare la Lazio. Il croato ha chiesto di partire a Tare

88



Andato via in estate a parametro zero adesso Badelj si pente della scelta. Ha chiesto di andar via al ds laziale Tare

Secondo quanto riportano alcuni media romani, in particolar modo Il Messaggero, l’ex centrocampista della Fiorentina Milan Badelj, andato via dal club viola a parametro zero per accasarsi alla Lazio, avrebbe chiesto al ds biancoceleste Ighli Tare di lasciare la squadra capitolina in questa sessione di mercato. Per lui, fin qui, sono arrivate pochissime presenze, e vorrebbe andare altrove per giocare con maggior continuità.

88
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Soo
Ospite
Soo

…Io lo riprenderei di corsa, ovviamente con riduzione stipendio…. Per me è stato l’errore più grosso del mercato viola, una squadra giovane come la ns aveva bisogno di un leader e di un regista come lui….
Cmq io mi Incacchio non quando vanno via giocatori come lui ma quando perdiamo giocatori come Zaniolo Mancini ecc. Una società che investe sul vivaio per puntare sui giovani e poi perde i migliori è roba da pazzi

Ezio
Ospite
Ezio

Andare da Lotito è da fuori di cervello. Badelj non è il primo che fa questa fine e non sarà neppure l’ultimo. Così a braccio mi vengono in mente almeno cinque giocatori che hanno avuto problemi recentemente con quella società di m… Ora sono curioso di vedere la fine che farà quel tontolone serbo che pianse quando venne a Firenze per la firma. Peccato che è un bel giocatore e ci avrebbe fatto di molto comodo.

geronimo
Ospite
geronimo

Badelj ormai è andato, dovrebbero rendersi conto di cosa sono e di quanto più o meno valgono, ma spesso sono esaltati dall’ambiente in cui trovono gioca e continuità, il che non è detto che sia in un altra squadra. Gli esempi di Kalinic, di Montolivo, a risalire anche a Carobbi, per i nostri …..ma anche higuain non si ripete più ai livelli di napoli ecc ecc………….. in + passano gli anni e gli uomini non sono macchine. Badelj ha fatto una pantomima di poco inferiore di quella macroscopica di Kalinic …………………. volevano la CL hanno avuto LA PANCA! io non… Leggi altro »

Ilbensone
Ospite
Ilbensone

Buon giocatore, con pessimo procuratore. Giocatore scarso anche per la Fiorentina se prendiamo che al suo posto avevamo Liverani e soprattutto Pizzarro.

Mamo
Ospite
Mamo

La maggior parte dei calciatori quando sono a Firenze pensano di essere da squadre di prima fascia (vedi jovetic ljaic badeli montolivo bernardeschi, kalinic ecc.ecc.) invece dovrebbero capire che quando trovano l’ambiente giusto non si devono spostare. I calciatori che hanno reso anchecda altre parti si contano sulle dita di una mano!!

tomcat
Ospite
tomcat

Se ne vuole andare perche’ la Lazio non e’ la squadra alla sua altezza!!!!! Giocatore sopravvalutato da tanti tifosi viola per i passaggini di 5 metri e sporcandosi i pantaloncini pochissime volte. Io non lo rimpiango per niente, Se era un bravo giocatore allora i Liverani ed i Pizarro cosa erano? extratterestri.?.. Auguri, spero che qualche squadra di seconda o terza fascia lo ingaggi, ma ho i miei dubbi….

mauro
Ospite
mauro

Ma dove è scritto che vorrebbe ritornare a Firenze !
E comunque alla Fiore credo non interessi più

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Io non capisco tutto questo astio per Badelj….Alla fine non se ne è andato via nascondendosi dietro falsi certificati medici o sputando nel piatto dove ha mangiato….Scrisse una bella lettera di addio ringraziando tutti, dicendo solo belle parole a noi tifosi viola….Una persona è libera di fare le scelte che vuole nel rispetto reciproco e trovo le offese a Badelj inutili e di una ipocrisia stucchevole….!!Forza Viola!!

vigile
Ospite
vigile

Non firmare il rinnovo per andare via a parametro zero danneggia la società dove stai giocando che non prende una lira, al pari di Montolivo, Neto ecc. Altri si sono comportati in modo diverso : Cuadrado, Yovetic, tutto sommato anche Bernardeschi..

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Piccolo particolare
Da loro e andato svincolato a zero euro
Non vedo perché tirare fuori soldi per uno che è voluto andare via..
Secondo me pensa ancora al Milan

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

……..perchè non è rimasto con noi titolare…eh i soldi…

Lorenzot
Ospite
Lorenzot

Pochi si piu..

Ayala
Member
Ayala

Moderatore ma dove cazzo sei

Chianti
Ospite
Chianti

🤣🤣🤣

Francesco
Ospite
Francesco

Di corsa!!! E chi dice il contrario non capisce una sega di calcio e farebbe bene a darsi al curling.

Ayala
Member
Ayala

Vedi Montolivo Nieto Kalinic Bernardeschi ora Badel cambia il suonatore ma la musica è la stessa
FORZA VIOLA

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Si magari pure pagarlo …,è andato via s zero X 2 palanche in più gli sta bene come Montolivo stia a muffire in panchina gli ultimi anni che avrebbe potuto giocare.

Luca1966
Tifoso
Luca1955

Si senza dubbi

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Chi è causa del suo male pianga se stesso.
Ha chiuso tutte le porte alla Fiorentina, ha trovato un portone sbarrato per lui, oltre che il “grande”Lotito.
Forza Viola a prescindere.

Ayala
Member
Ayala

Ci sta bene se non lo fanno giocare

max
Ospite
max

Torna da noi… che giochi subito… e sei anche Capitano…Non ti fare infinocchiare da questi pseudo agenti di mercato, che pensano solo alle loro tasche. Pensa con la tua testa….. Visto che sbagli ti fanno fare?????

Luca viola
Ospite
Luca viola

Ma che dici!!! Non solo non deve tornare… ma uno che se ne va da svincolato figurati se merita la fascia di capitano! Non diciamo bischerate

Violaceo
Ospite
Violaceo

Magari potrebbe andare al miladr , c’è pancolivo che si sente solo in tribuna

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

giocatore non superiore ai centrocampisti che abbiamo attualmente in rosa, per cui non lo riprenderei.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ha fatto una scelta puramente economica, è andato in una squadra di dimensioni pari alla nostra (statistiche degli ultimi 10 anni alla mano) che aveva per giunta il ruolo già coperto. La Lazio ha offerto 2,2 milioni netti + bonus l’anno e 2,5 milioni di commissione al suo procuratore, contro l’1.8 (generoso) offerto da noi. Adesso si stanno mangiando le mani entrambi. Farà fatica a trovare una squadra disposta ad accollarsi lo stipendio, forse in premier League ma lui non ha il passo per il campionato inglese. D’altro canto Lotito suda freddo al pensiero di dover dare 2,2 milioni netti… Leggi altro »

carots
Ospite
carots

X me è andato a chiedere la cessione a quello con la pantegana sulla testa
Xche se la chiedeva a Lotito non gli pagava manco i 6mesi

silvan
Ospite
silvan

giocatore normale…
quando venne a Firenze faceva la riserva a un Pizarro a fine carriera che aveva 11 anni di piu’…
quello si che era un bel regista.

Vikingo
Ospite
Vikingo

Badelj non è stato libero al 100% di decidere di restare a Firenze altrimenti non ci sarebbe certo stato il problema di 100 o 200 mila euro. Perchè il problema non era nè l’ingaggio nè altro ma solo una questione legata al trasferimento, procuratori ecc. La Fiorentina non lo avrebbe potuto trattenere a nessuna cifra “logica”. Saldato il suo “debito” si vorrà “liberare” e pensare alla sua carriera,

tomcat
Ospite
tomcat

Se voleva rimanere a firenze DOVEVA puntare i piedi, da quando in qua i giocatori vengono comandati dai procuratori? Questi servono per far lievitare ingaggio e provvigione per loro. Io non lo rivoglio in Viola

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Badelj è finito come Montolivo, Borja Valero, Ljaic, Jovetic… Corvino finora nelle cessioni ci ha sempre visto benissimo, lasciando andare i giocatori invece di proporre rinnovi fuori mercato, e vendendo ogni qual volta l’offerta superava il valore del giocatore (Nastasic, Ljaic). L’unica cessione che mi è rimasta qui è quella di Savic. Poi in generale i soldi ricavati sono stati spesso spesi male, ma questo è un altro discorso.

tomcat
Ospite
tomcat

Precisiamo, Borja Ljaic e Jovetic hanno fruttato dei bei soldini, invece Dormolivo ed il badile hanno aspettato la fine dei contratto, ganzi davvero questi ultimi due, non c’e’ di che

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Farebbe comodo ….. L ideale al momento …..per far leva su quel poco d orgoglio che ci hanno lasciato proporrei un contratto da 800 mila più bonus 200 ad obbiettivi raggiunti …..guadagnerebbe meno di quanto percepiva da noi ….

DV vattene
Ospite
DV vattene

Ahahah! È proprio quello che meriti. Non si sognino di riprenderlo. Non merita di tornare.

Drummer
Ospite
Drummer

Evidente che ha fatto la scelta sbagliata! Avrebbe potuto benissimo rimanere anche alle condizioni dettate dalla società viola od ad una via di mezzo! Aveva la garanzia di giocare e la fascia di capitano!!

lucaviola
Ospite
lucaviola

mi dispiace per lui, ma non lo riprenderei non mi piacciono le minestre riscaldate escluso la mitica RIBOLLITA

Luca viola
Ospite
Luca viola

Ben gli sta a questo cog…..ne ! Basta che un ci venga in mente di riprenderlo… per come se n’è andato io un lo voglio più vedere con la nostra maglia!

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

A Firenze un fenomeno, altrove un anonimo

Modena
Ospite
Modena

Un fenomeno????

Modena
Ospite
Modena

Un fenomeno?????? Mi cancellate anche quuesta?

tomcat
Ospite
tomcat

Fenomeno? Cercate il significato di questa parola, allora cosa era Pizarro, un exreaterrestre? Piano con i paroloni…

diego
Ospite
diego

facciamo un favore a lui ed alla viola
prendiamo leiva e troverà più spazio

francodaloNnzod
Ospite
francodaloNnzod

Chi sputa nel piatto in cui ha mangiato…..………un insegnamento per chi vuol lasciare la Viola. Sempre Viola.

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Perché avrebbe sputato nel piatto dove ha mangiato??Ti confondi con Bernardina o Montolivo te….

Nett1
Ospite
Nett1

Se ne vanno via da Firenze pensando di essere dei (mezzi) ANTOGNONI , salvo poi mangiar si legge mani…..bastava chiedere 300mila euro e sarebbe rimasto a giocare a calcio a Firenze….

Violaceo
Ospite
Violaceo

A ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha han e ancora ahahahahaha

Gerry
Ospite
Gerry

Sarebbe un ottimo affare, se venisse a Firenze. Alcune scelte, talvolta, non pagano.

Franco
Ospite
Franco

Giusto ne nonostante tutto lo riprendere i.

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Ottimo affare ma per la Lazio..
Non è più svincolato.

Customer care
Ospite
Customer care

Pollo!

unus
Ospite
unus

Azzissimi tuoi ,auguri

Ponticelli Gianni
Ospite
Ponticelli Gianni

Piu’ passa il tempo e piu’ assomiglia all’attore Behim Femiu, i piu’ giovani e anche quelli meno non lo conoscono, ma era l’Ulisse nello sceneggiato (Una volta si chiamava cosi’ e non fiction) dell’Odissea, trasmesso dalla Rai la domenica nell’anno 1968/69 secondo scudetto Viola, prima della Domenica sportiva presentata dal mitico Enzo Tortora, ma questa è un’altra storia…

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Verissimo

Chi lascia la strada vecchia...
Ospite
Chi lascia la strada vecchia...

E la sua storia più passa il tempo e assomiglia a quella di Kalinic

Tifosissimo
Member
tifosissimo

E non dimentichiamoci di Montolivo, altro genio.
Sono discreti giocatori che vanno bene per realtà come, purtroppo, la nostra dellavalliana e simili.
Appena entrano in contatto con realtà diverse e superiori alla nostra, si sciolgono
come neve al solo…………ma possono solo dire “mea culpa”.

Paolo - Coverciano
Ospite
Paolo - Coverciano

Però Ulisse era mooolto più furbo.

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Gianni, splendido Amarcord, il tuo: verissimo…!!

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

Bravo Gianni è verissimo

Violafuria
Ospite
Violafuria

Io lo riprenderei ma con ingaggio piu basso visto la sua volonta’ di andarsene…poi se la viola prende rog e diawara puo’ starsene in panca a Roma o a Milano dove certamente finira’ ..sponda Milan. Sempre forza Viola

Articolo precedenteEysseric: non solo il Nizza. Su di lui anche il St. Etienne. Ma l’offerta non soddisfa
Articolo successivoCoppa Italia, Torino-Fiorentina: arbitra Abisso di Palermo. Al Var Nasca
CONDIVIDI