Ex viola, Milic: “Vorrei restare al Napoli. Badelj sarebbe l’uomo giusto”

7



Nel corso di Si Gonfia La Rete su Radio CRC, è intervenuto Hrvoje Milić, calciatore croato, difensore del Napoli. Queste le sue parole:

“Capisco l’italiano e lo parlo pure per cui capivo benissimo ciò che mi chiedeva Sarri. A Napoli è stato un po’ difficile nelle prime settimane perché il mister rispetto agli altri allenatori ha un’altra visione del calcio, diversa, e dovevo capire ciò che mi chiedeva. Mi spiace non aver vinto lo scudetto col Napoli, ci ho creduto davvero e noi ce l’abbiamo messa tutta per conquistare il titolo e rendere felici i tifosi che si cibano di calcio”. 

“Il mio contratto col Napoli scadrà il 30 giugno, tutte le strade sono ancora aperte per cui tutto è ancora possibile. Vorrei restare a Napoli perché sono entusiasta di come ho vissuto questi mesi, nel club ed in città. Ho vissuto a Pozzuoli, mi sono trovato benissimo”. 

Rog? Non farà parte del Mondiale perché ha giocato poco, è questo l’unico motivo. Agli Europei è stato uno dei migliori. Badelj? Sarebbe l’uomo giusto per Napoli e la squadra azzurra sembra quella giusta per lui. E’ un uomo squadra, è davvero bravo”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
AngeViola
Ospite
AngeViola

tu pensa che io nemmeno mi ricordavo che tu fossi andato al napoli….pensa quanto hai giocato…ahahhahaha mamma mia i fenomeni del corvo,,,,

gangia81
Ospite
gangia81

Ce l’ha messa tutta? Lui? Ma se la guardava comodamente dal divano?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Con Ancelotti non credo proprio. Di preparatori ne hanno tanti.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Mi sono rimaste impresse le tue cavalcate sulla fascia e gli assist ad Insigne e Callejon,e che dire delle chiusure in fase difensiva con anticipi al bacio……….Ma almeno dal pulman scendevi o ti lasciavano chiuso dentro??

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

so che ancelotti ha firmato con la promessa di De LAurentis che milic rimanesse a napoli … … AAcompro vecchie maglie Fiorentina e non , contattatemi ad [email protected]

Alessandro
Ospite
Alessandro

Mi fai schiantare…..vincere guardando….bello dai. Forse per il the o provare le scarpe agli altri

unus
Ospite
unus

come cameriere in pizzeria

Articolo precedenteSkorupski, la Polonia non lo convoca per il mondiale. C’è l’ex Blaszczykowski
Articolo successivoSanchez convocato dalla Colombia per i Mondiali
CONDIVIDI