Ex viola: Mohamed Salah pallone d’oro africano 2017 “Grazie a Liverpool e Roma”

38



“Sono molto felice, è sempre una grande sensazione vincere qualcosa dopo un’annata così. Voglio essere il miglior giocatore egiziano della storia. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra del Liverpool, della nazionale e anche quelli della Roma con cui ho fatto una grande stagione”. L’attaccante del Liverpool ed ex viola Mohamed Salah non dimentica i suoi ex compagni della Roma nei ringraziamenti per la vittoria del pallone d’oro africano 2017. “Sono molto orgoglioso di aver vinto questo premio prestigioso come miglior giocatore africano e di far parte della schiera di altri grandi calciatori che lo hanno vinto prima di me”, aggiunge il 25enne egiziano su Twitter.

38
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
francesca
Ospite
francesca

La serie di fallimenti di questa proprietà è immensa.Due esempi tra migliaia:il mercato di Gennaio 2016 con la Fiorentina al vertice, ed il caso Salah ove per non spendere nell’immediato hanno perso molte decine di milioni dopo senza contare l’utilità del giocatore alla squadra. Volta e gira è una proprietà che si può definire con un solo sostantivo taccagneria ovvero avarizia,forse è quello che piace ai leccavalle amanti della miseria,mediocrità,pranzo con pane e cipolla e poi guardare gli altri ,da comprimari servitori, che a tavola mangiano davvero.

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Il suo procuratore mi sta altamente sulle @@lle ma le sue qualità calcistiche sono indiscutibilmente tra le migliori viste a Firenze negli ultimi tempi!

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

a parte il livore di molti tifosi qui sotto, credo che Salah sia stato il più grande recente ex viola e l’ho ammirato un sacco. Credo abbia poche colpe belle note vicende con la fiorentina, lui era stato chiaro fin dall’inizio poi so una sega io (e anche gli altri). In ogni caso sono rimasto un suo tifoso, giocatore fantastico, si era capito che non era solo corsa a perdifiato ma anche classe. Mi piacevano anche le sue giocate nello stretto e i suoi assist. Grande Salah, ti auguro il pallone d’oro, anche se un po’ stronzo sei e ti… Leggi altro »

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

E CHI SE NE FREGA……………………

Leo
Ospite
Leo

Giocatore fantastico…lui si che sposta gli equilibri.
Chi segue il calcio europeo,quando arrivò a Firenze esulto,già nel Basilea aveva fatto vedere che giocatorone era ma l’ennesima ca**ata del Chelsea (Salah,Lukaku,Cuadrado,Solanke…lista infinita) a livello di mercato aveva fatto la nostra fortuna,invece…
Il miglior giocatore offensivo visto a Firenze nell’era braccini.

Roberto
Ospite
Roberto

Se non ha ringraziato la fiorentina vera artifice dei suoi successi un motivo ce di sicuro ,ricordo che tutti quelli che sono andati via da Firenze(giocatori e allenatori) non ce ne stato uno che l’abbia fatto senza polemiche.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

ROBERTO, la colpa è sempre degli altri per i leccasuole.

fabio
Ospite
fabio

A Firenze ha fatto “il turista per caso, come lo sta facendo benissimo la Raggi a Roma. In tutte e due i casi ci sono stati poi, i falsi profeti, “rimarrà con noi per molto” disse quello non foulardato, risolveremo tutti i problemi di Roma, rispondevano “gli incompetenti all’ennesima potenza”. Nessuna delle due cose si rivelata “vera”. Due bufale stratosferiche…..

beotus
Ospite
beotus

invece i tuoi amici ladroni del pd nn hanno tempo di fare i turisti

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

di anche grazie fiorentina,e grazie a vincenzo montella,quando sei arrivato in italia,venivi da un momento nero,mourinho ti teneva fisso in panca al chelsea,come poi fece anche con cuadrado,perchè tu come juan,siete due esterni fantastici ma d’attacco,da centrocampo in su,la fase difensiva non sapete nemmeno cosa sia,ora cuadrado con allegri sta migliorando nel diventare un esterno a tutta fascia,ma tu caro momo sei sempre lo stesso,ripeto un formidabile esterno d’attacco e te lo riconosco,oltre ai goal hai sempre fatto tanti assist,e dzeko alla roma ne sa qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!, tuttavia ribadisco il mio pensiero,tu e il tuo simpatico!!!!!!!!!!procuratore che ti porti dietro,dovreste dire… Leggi altro »

Il marugano
Ospite
Il marugano

E il pool di avvocati di Della Valle faranno ricorso!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

CR7 e Lionel tremate….!!…Sta per finire la pacchia……

Gaesill
Ospite
Gaesill

Questi signori (si fa per dire…), lui e il suo procuratore, sono stati sdoganati e fatti conoscere al calcio che conta dalla Fiorentina. Poi, fattosi conoscere, non ne ha voluto sapere, DICO VOLUTO SAPERE, di rimanere a Firenze, rendendosi irreperibile per settimane e sordo agli inviti della Viola di rispettare il contratto. Ah, dimenticavo, la colpa è dei DELLA VALLE che avrebbere dovuto riportarlo alla Fiorentina con le catene. Questo per dire che c’è gente che parla, straparla e non dice mai la verità. Anzi sa dire una cosa sola. VIA I DELLA VALLE. Ma andate via voi che storpiate… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Rami Abbas ancora non si è fatto “sentire” per prendere per i fondelli il Circo Equestre?

ZINZO
Ospite
ZINZO

NO MA INTANTO MI FACCIO SENTIRE IO PER PRENDERE PER I FONDELLI TE APPECOROS BILL AHHAHHHAHHHHHAHHHHHHHHH

Fagin
Ospite
Fagin

Ma solo io penso che se il premio è per il 2017 è normale che abbia ringraziato le due squadre dove ha giocato durante l’anno solare?

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Se esprimessi cosa penso di te del tuo avvocato e di tanti tuoi “amici” sarei bannato a vita da tutti i siti Italiani.Immaginatelo!

Massimo
Ospite
Massimo

e a noi che ce ne frega ?

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Non ho parole pre qualificare i suoi ringraziamenti…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non ti viene il sospetto che la società dei prescritti di calciopoli sia stata talmente inqualificabile nella vicenda che lo ha visto coinvolto, da non meritare la benchè minima menzione?

Mr. E
Ospite
Mr. E

Doveva baciare il campo di Firenze e tutte le strade della città per l’opportunità che gli è stata data considerando anche l’affetto e il sostegno ricevuto.

Daniele
Ospite
Daniele

Ma che gli abbiamo mai fatto a questa mer.ina? Insomma un qualche merito c’è l’avra’ Anche la Fiorentina se ha smesso di fare panchina in Inghilterra. Boh al procuratore ci ero abituato, ma anche lui non e’ meglio.Anche basta!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

DANIELE, datti da solo una risposta logica al tuo interrogativo!!!! Anche a te rivolgo la stessa osservazione che ho fatto a RICORBOLO.

Franco
Tifoso
Francoslo

E noi? Di rado si vede un tal grado di leggerezza nel stringere accordi con chi è più furbo di voi, cari DV. A parte ciò, un gran giocatore, e poco importa se si comporti apertamente da mercenario. Come tutti gli altri.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Noi non lo sappiamo (e molto probabilmente non lo sapremo mai), ma qualcosa di grosso (di molto grosso) deve essere successo. Anche ripensando al verbo usato dal portavoce del Chelsea a fine giugno.

Violaceo
Ospite
Violaceo

KEBAB…. KEBAB…!!!!!

Viola82
Ospite
Viola82

Li’mortacci tua e del tuo procuratore…..

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Che ingrato questo giocatore, ha dimenticato di ringraziare il suo procuratore…tick tock tick tock

Contemascetti
Ospite
Contemascetti

Zahoui era più forte di te!!!! Fava!!!!

Anastasia00
Tifoso
Anastasia00

Ahahhahah quello dell’Ascoli?

Contemascetti
Ospite
Contemascetti

Yes

Anastasia00
Tifoso
Anastasia00

????

Annibale
Tifoso
Annibale

Gli faranno una piramide…

Franco
Tifoso
Francoslo

E la mummia, chi sarebbe?

mixer
Ospite
mixer

E’ un egiziano attaccato ai soldi.Un uomo senza bandiera.Irriconoscente.Quando è venuto a Firenze non se ne conosceva neppure il nome.Porta jella alle squadre in cui gioca , che non vincono mai nulla.

Gigi
Ospite
Gigi

E mille grazie agli avvocati de

Mario85
Ospite
Mario85

Un grazie lo vogliamo dare ……, al ….. del tuo procuratore, ma soprattutto a chi prometteva che salah non andrà mai alla roma e a chi crede che i della Valle sono la nostra scialuppa di salvataggio.
VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E ce ne sono ancora molti di leccasuole che credono alla…………Befana.

Articolo precedenteSerie A: Atalanta corsara a Marassi. Genoa ko. Ilicic-Masiello ribaltano Bertolacci
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI