Ex viola, Muriel entra e risolve la partita per l’Atalanta con una doppietta

113



L’ingresso del colombiano ex Fiorentina ha permesso ai bergamaschi di ribaltare il risultato con la Spal grazie alla sua doppietta

Luis Muriel rischia di diventare un grande rammarico per la Fiorentina, soprattutto guardando al precedente di Ilicic. Il talentuoso colombiano, ora in forza all’Atalanta, stasera è entrato nel secondo tempo (con i bergamaschi sotto 2-1 con la Spal) e ha realizzato una doppietta che ha permesso agli uomini di Gasperini di vincere la partita in rimonta.

113
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tomcat
Ospite
tomcat

Si vende Muriel e si prende un giocatore, che non nomino, che e’ stato bevuto da Mertens e fatto sedere e confezionato un gran gol. Se l’anno scorso nella Lazio ha giocato si e no 4 o 5 partite nel campionato, un motivo ci sara’ stato? Bisogna CORRERE,e noi si ripiglia, ma, come dicono tanti, la colpa e’ solo di Benassi, come se fosse lui il faro di centrocampo. Un 4.3-3- adesso e’ improponibile, perche’ la difesa e’ stata sempre messa sotto pressione dalle folate del Napoli, che saltava il nostro centrocampo. O fare un 3-4-3 o un 4-4-2. Nel… Leggi altro »

tomcat
Ospite
tomcat

Non si e’ riscattato volevo dire, chiedo scusa per l’errore….

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

C’erano problemi tra Muriel e Montella che già si conoscevano dai tempi di Valencia e non si amavano. Detto questo è il classico giocatore valido per spazi larghi e contropiedi, che è l’antitesi del gioco di Montella. Secondo me se lo fanno partire dalla panchina sarà decisivo spesso nell’Atalanta, ma se dovesse fare bene non pensiamo di poter trasporre il suo rendimento pensando cosa abbiamo perso se lo avessimo avuto qui, perché avrebbe avuto tutte altre premesse ed avrebbe avuto tutto un altro contesto che non lo avrebbero fatto esprimere al meglio e lui è un tipo discontinuo che ai… Leggi altro »

Marco27
Tifoso
marco27

era quasi scontato che si sarebbe rimpianto il mancato riscatto… purtroppo aveva problemi con montella gia’ prima di firenze… speriamo che montella si riscatti….. che i rimpianti non diventino due….

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Purtroppo è stato un errore grave non riscattarlo, c’e Poco da girarci intorno….a Montella stava sulle palle e lo ha fatto gassare e chi ne risente è la squadra

francesco
Ospite
francesco

Io l’ho visto parecchio dimagrito, se lo tengono in linea x tutta la stagione sono cavoli amari x tutti

FOLGOR
Ospite
FOLGOR

Solo a Firenze quelli che arrivano grassi rimangono grassi .. fateci caso

Bender
Ospite
Bender

Muriel alterna periodi di gol a grappoli a fasi di sonno eterno. Purtroppo però è un attaccante molto più efficace di tutti i nostri messi insieme.

Coralli magreb
Ospite
Coralli magreb

Per giocatori come Muriel e Ilicic servono due cose allenatore e ambiente favorevole. Noi non abbiamo nessuna delle due.

Viola 51
Ospite
Viola 51

Come fece con noi, un fuoco di paglia, ne riparliamo tra qualche settimana…… viceversa, come scrive Roberto, varrebbe 80/90 mln e, sicuramente, non giocherebbe nell’ Atalanta…..

Marco77
Ospite
Marco77

Meno male che qualcuno ragiona: talento e piedi non si discutono, così come la capacità di segnare. Il problema è che il tutto dura mediamente un mese, un mese e mezzo nell’arco di una stagione, altrimenti avrebbe avuto tutt’altra carriera

megliounmortoinhasa
Ospite
megliounmortoinhasa

mi sembra di ricordare che anche Ilicic era discontinuo…

Roberto
Ospite
Roberto

Se Muriel giocasse sempre a questi livello varrebbe 80-90 milioni non 15 ….
Credo si tratti, e non è semplice, di “gestirlo” al meglio, all’interno del campionato così come in una singola partita; ma questo non è il compito dell’allenatore ?

Dario
Ospite
Dario

Ci fosse stato un giornalista, nelle numerose conferenze stampa di Prade, che gli avesse chiesto i motivi per cui non e’ stato riscattato un campione a 13 milioni di euro,sembra quasi che si voglia fare piazza pulita dei giocatori presi da Corvino a prescindere,anche il mancato riscatto di Traore lo ritengo un errore grave.

Marco
Ospite
Marco

È sicuramente, purtroppo, la voglia di cancellare l’operato del predecessore. È successo tutte e due le volte nel cambio tra Corvino e Pradè, gettando via anche il buono fatto in ognuna delle gestioni

Gosuto Raita
Ospite
Gosuto Raita

I motivi si conoscono già, Montella non l’ha richiesto e lo conosce bene perché l’aveva già col Siviglia.
Sul perché bisognerebbe chiedere a lui, ma è facilmente intuibile: non si integra ben col gioco che vuole fare l’allenatore e soprattutto è molto discontinuo.
Anche da noi esordì col botto per poi scomparire, ce lo siamo già scordato?

Calcajvl
Member
Calcajvl

Meglio tenere Simeone allora solo perchè Muriel non è continuo? Faccio notare che se ci basassimo sulle prestazioni della seconda metà dello scorso campionato non avremmo dovuto confermare neppure Chiesa… senza polemica nei tuoi confronti ma anche senza questa doppietta , ho subito detto che era da cedere SImeone e confermare Muriel, l’accoppiata Muriel Vlaovich l’avrei vista bene

Articolo precedenteObiettivi, doppietta di Raphinha nella vittoria dello Sporting (VIDEO)
Articolo successivoSerie A: l’Atalanta vince in rimonta, 3-3 Roma-Geona, sul velluto la Lazio
CONDIVIDI