Ex viola, nuove voci per l’approdo di Kalinic in Cina. Cannavaro e Sousa…

30



Ricominciano, come lo scorso anno di questi tempi, le voci che vorrebbero il passaggio a gennaio di Nikola Kalinic in Cina. Un Kalinic che non sta facendo bene in rossonero, dunque certe voci stanno prendendo piede nelle ultime ore. Fabio Cannavaro, che nel frattempo si è trasferito sulla panchina del più ambizioso Guangzhou Evergrande, sarebbe tornato a farsi sotto. Ma occhio anche allo stesso Tianjin, allenato da Paulo Sousa, vero e proprio mentore del centravanti croato.

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pineye
Ospite
Pineye

Caro Kalenicce, prima potevi decidere se andarci o meno, adesso ti ci mandano per forza.
Accontentati dei soldi non potendo ambire al successo.
Salutasse.

Unus
Ospite
Unus

Ultim’ora : avvistata mamma kalinic in zona Sarpi per impratichirsi nel mestiere .

mike
Ospite
mike

vorrei ricordare a tutti i leccavalliani..che questo anno abbiamo dato via tutti i giocatori piu forti che avevamo….Kalinic,Borca,Berna,Gonzalo,Vecino etc…ed ora un giorno si e l altro si,i dirigenti della Fiorentina si microfonano per dire castronerie,tipo che abbiamo buttato le basi…
Scusate,ma le basi non le avevamo gia lo scorso anno?

una pena infinita…..

Disertare lo stadio e in fretta,per amore della Fiorentina

wefoiwefj
Ospite
wefoiwefj

Io non sono un sostenitore accanito dei Della Valle, men che meno di Corvino che non posso assolutamente vedere. Ma tu avresti obbligato a restare Kalinic (per adesso ha fatto meno della metà dei gol di Simeone) Bernardeschi (che non vede il campo alla Juve).
Se un giocatore non ama Firenze qua non deve restarci. Per i giovani ci vuole tempo purtroppo (vedesi Atalanta e Samp) purtroppo ci vorrà qualche anno per riassestare la situazione e tornare a vincere come si deve, si spera questa volta di creare un ambiente più solido e, magari, con una società nuova.

Mike
Ospite
Mike

Una cosa comunque va detta…..chi dopo i fratelli approdera’alla Fiorentina,non sara’un benefattore….Speriamo di non rimpiangere i fratelli….perche’al peggio a volte non c’ Mai fine

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Poveri fratellini assenti, potevano darlo a 50 e ora è il bilan a darlo forse a poco meno!!!
gnigni ti sei fatto scappare una bella plusvalenza,..
Non ti dimetti per la figuraccia?!?

Leo
Ospite
Leo

Scappa da ridere…i braccetti marchigiani sono in paranoia pesa…
Il poero bilan l’ha preso a chiodo il super bomber croato e non sembra la società che può garantire più di tanto…

olegna
Ospite
olegna

al signor kalinic una bella scarica di diarrea multipla, così deve mandare il certificato medico in cinese mandarino, gliela auguro di tutto cuore. le figuracce che sta rimediando al Bilan gli stanno d’un bene che la metà basta. Stop. argomento, ahimè per noi, molto più dlicato ed importante: Simeone; è sicuramente un bravo figliolo, non arrivo a dire che è una bufala, lotta, non si discute, si batte, non si discute nemmeno questo, ma di buttarla dentro è una tragedia. e va bene che è giovane, è nuovo, tutto quello che si vuole, ma l’involuzione che lo ha colpito da… Leggi altro »

deno
Ospite
deno

Se il Milan dopo essersi liberato di Montella per Gattuso, si libera anche di Kalinic significa che anche li comandano teste “poco pensanti”…

Braccio
Ospite
Braccio

No. Significa che senza le Coppe il Milan ha seri problemi di bilancio. Già Corvino quest’ estate indugiava a farlo partire per Milano , non perché non se ne volesse sbarazzare ,ma in quanto scettico su quel “pagherò” così legato ai piazzamenti europei dei rossoneri. I club cinesi di denaro ne hanno parecchio, anche se privi di qualsivoglia tradizione pallonara. SFV

Unus
Ospite
Unus

La mamma invelo ha semple tifato involtino plimavela ed ha il libretto di Mao sul comodino ,prima edizione .

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

GRANDE !!!????

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

la sua dimensione… ingrato

Tiziano1984
Tifoso
Tiziano

Ma in Cina le pasticche per il mal di pancia ce l’hanno?

Addio brodoooooo

Gianniki
Ospite
Gianniki

Se non ricordo male (perché questa estate abbiamo rasentato il ridicolo) l’imodium era per Bernardeschi, per Kalinic era necessario il prozac per la depressione post furto in croazia!

vixoaduo
Ospite
vixoaduo

Riprendiamolo , sentiamo se il Milan ce lo presta . meglio kalinic di Simeone tutta la vita .

Tiziano1984
Tifoso
Tiziano

Ma anche no, andasse in culo lui e il Milan …
Dopo l’affronto e che c’ha fatto questa estate gli auguro (calcisticamente) tutto il male possibile …

maurinho
Ospite
maurinho

Bravo. Pure la storia del certificato e questi lo riprenderebbero pure oltre agli osanna al Milan. Per me puo’ schiantare

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

SONO D’ACCORDO, meglio Kalinic tutta la vita al posto dell’inguardabile Simeone. E lo si sapeva. E’ lì perchè porta il nome di suo padre e basta.

maurinho
Ospite
maurinho

Simeone ha 22 anni. ha fatto pochi gol ma molto belli. Ha regalato tre assist al bacio ai compagni dimostrando di giocare per la squadra. Ha sbagliato tre o quattro gol ok ma corre come un dannato per 90 minuti. Io non so che partite guardate la domenica. di certo non quelle della Fiorentina senno’ non potreste criticare questo ragazzo. Vogliamo scommettere che nel giro di due o tre anni questo va a giocare in qualche squadra di prima fascia italiana o europea? Per di piu’ Simeone come gran parte degli attaccanti predilige i cross dal fondo. Quanti gliene arrivano… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

non è una critica, solo che oggi come oggi farebbe molto più comodo Kalinic di Simeone, poi il futuro ci dirà come va a finire

gangia81
Ospite
gangia81

Ma chétati per piacere. Ci farebbe comodo Kalinic che ultimamente non segna nemmeno a porta vòta e con il vento a favore?
Siate seri per favore…

wefoiwefj
Ospite
wefoiwefj

E vorrei aggiungerei, se pure non sono molto contento del lavoro di Pioli, ma sta insegnando ai giocatori a sacrificarsi che è ciò che farà crescere ogni singolo in futuro. Vedesi Bernardeschi terzino con Sousa.

wefoiwefj
Ospite
wefoiwefj

Tra qualche anno vedremo chi sarà meglio, Kalinic all’età di Simeone si alternava tra Hajduk Spalato e Blackburn (in cui ha fatto 7 reti in 44 partite, CHE BOMBER!).

Il Duca
Ospite
Il Duca

verità sacrosanta, alla faccia di tutti i dislike (16 alle 19:43) che non capiscono una mazza

gangia81
Ospite
gangia81

Infatti sta facendo cacare. Secondo te il Milan lo dava via se era bono?

Paolo
Ospite
Paolo

Ridicolo come Mortolivo e il gobbo ! Fate tutti la solita fine

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Hai dimenticato Neto il peggiore

maurinho
Ospite
maurinho

Gia’ Neto. Ora fa finta di pentirsi. Come tempo fa ha fatto Edmundo. deve essere un vizio tutto brasiliano. prima ti fregano e poi si dispiacciono.

wefoiwefj
Ospite
wefoiwefj

Bella la parata su Messi! E poi alcuni dicevano che era meglio di Tatarusanu!

Articolo precedenteCaos Spal post ko col Cittadella. Semplici: “Colpa mia”. Il pres.: “Giocatori senza palle”
Articolo successivoLega Serie A, altro rinvio per l’elezione del Presidente. Il 7 dicembre giorno decisivo
CONDIVIDI