Ex viola, Petriccione: “Non è stato difficile scegliere Bari, sono emozionato”

4



primavera fiorentina
13-06-15 FINAL EIGHT PRIMAVERA 14-15/TORINO-FIORENTINA JACOPO PETRICCIONE ESULTA DOPO PUNIZIONE GOL 0-1 CON ABDOU LAHAT DIAKHATE

L’ex viola Jacopo Petriccione, neo centrocampista del Bari acquistato dalla Fiorentina a titolo definitivo, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione. Queste le sue dichiarazioni: “Non è stato difficile scegliere questa piazza. Di Bari mi ha parlato benissimo Defendi. Mi ha fatto vedere alcuni video dello stadio pieno e mi sono emozionato non poco, così come quando ci ho giocato da avversario. Ruolo? Sono un mediano, anche se nella scorsa stagione ho quasi sempre fatto la mezz’ala sinistra. Viste le idee che ha in testa mister Grosso, la posizione in campo non è poi così importante. Qui il livello della rosa è molto alto, e spero di ritagliarmi un po’ di spazio”. (fonte tuttobari).

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LeoSF
Ospite
LeoSF

Nemmeno durante i mondiali di Italia ’90 veniva riempito questo stadio, vera e propria cattedrale nel deserto voluta da Matarrese allora presidente FIGC non chè fratello del presidente del Bari.
Forse se ci mettono le sagome di cartone ci riescono.
Il nostro livello si è così abbassato che fanno notizia le frasi fatte di un nostro giocatore entusiasta di approdare alla fantastica piazza di Bari….

GC9
Ospite
GC9

Perché parlate a vanvera? A Bari come tifo e a livello di calore e attaccamento non c’è paragone con tantissime realtà della A. E comunque negli ultimi anni ha sempre avuto il maggior numero di tifosi in B e basta dimostrare di lottare, anche con undici bidoni, per riempire la ‘Cattedrale nel deserto’. Un esempio? Cercate le immagini e i video della stagione fallimentare del 2014. C’erano solo i giocatori e i tifosi e lo stadio era PIENO. E quel sogno si è infranto a Latina con le solite decisioni discutibili a pochi minuti dalla finale per la A…

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

però loro ce l’hanno e noi no!!

passia
Ospite
passia

Grade Jacopo eri il mio pupillo in Primavera… secondo me potevi restare, tanto in lista B over 21 un ci s’ha nessuno.

Articolo precedenteCalendario Fiorentina Women’s, si comincia da Verona. Il 20 dicembre la Juve
Articolo successivoBatistuta a Firenze il 30 settembre per il Wired Festival
CONDIVIDI