Ex viola, possibile futuro in Colombia per Juan Manuel Vargas

7



vargas
FIORENTINA-GUINGAMP 18-09-2014. JUAN MANUEL Vargas esulta dopo il gol GALASSI SILVANO

Juan Manuel Vargas, ex giocatore della nazionale peruviana e della Fiorentina, potrebbe trasferirsi in Colombia. Secondo quanto riportato da eltiempo.pe, il peruviano, attualmente militante Universitario de Lima, sarebbe stato offerto a diversi club colombiani, come Deportivo Cali, Junior, Millonarios, Atlético Nacional e Santa Fe. Di queste, il Deportivo Cali ed il Santa Fe sarebbero le squadre più interessati ad accaparrarsi Vargas, considerando la loro disponibilità di quote per stranieri e le risorse a disposizione per eseguire l’operazione.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
charly 73
Ospite
charly 73

avete ragione!….questo se aveva cervello era un fenomeno ( con due uomini in marcatura riusciva a crossare e che sinistro…peccato un diamante rimasto grezzo

martino
Ospite
martino

Nell’era Della Valle io ho visto solo due fuoriclasse veri a Firenze, dalle potenzialità enormi ma con caratteri e abitudini che con lo sport non si conciliavano: Mutu e Vargas, ambedue tanto forti da poter giocare in qualsiasi squadra al mondo.

Geoxbxl
Ospite
Geoxbxl

Ce lo vedo alla grandissima in Colombia.
JMV1dinoi

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Come uomo e come atleta aveva delle pecche, ma era forte. Quando penso che a sinistra abbiamo avuto Pasqual, Vargas, Alonso e ora bisogna sbolognare Maxi Olivera e faticare a coprire il ruolo ….

solosurf
Ospite
solosurf

Appunto pasqual…la ballerina in punta di piedi…

rob68
Ospite
rob68

grande talento buttato via da lui stesso se aveva un’altra testa più responsabile con meno presunzione addosso sarebbe finito al real madrid al posto di marcelo purtroppo lui si credeva forte e invincibile a prescindere da come poteva comportarsi, e si presentava sempre con amici,amiche e il famoso cugino nel ristorante del centro dove lavoro a bere a mezzanotte, una volta al cugino gli misero le ganasce alla macchina che il cugino aveva parcheggiato in area pedonare e lui che fece? invece di pagar la multa e far togliere le ganasce alla macchina GLI RICOMPRO’ DIRETTAMENTE LA MACCHINA lasciando che… Leggi altro »

cal5
Ospite
cal5

rob68 Hahahaha stai perdendo un sacco di soldi pe che con quella immaginazione dovresti fare dei film per Italia 1 Hahaha Cmq. Mi hai fatto venire una grande preoccupazione perché ancora nn trovo la famosa macchina nuova Hahahaha

Articolo precedenteDall’Inghilterra: Everton in pole su Sturaro, ma ci sono anche Genoa e Fiorentina
Articolo successivoMatuidi: “Cori razzisti durante la partita, ma io non odio”
CONDIVIDI