Ex viola, possibile ritorno in Italia per il difensore Nastasic

9



Il futuro di Matija Nastasic, ex difensore della Fiorentina oggi in forza allo Schalke 04, potrebbe essere nuovamente in Italia. Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse dell’Inter, ma nelle ultime ore il centrale è stato offerto anche alla Roma. A riportarlo è il quotidiano Il Messaggero.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Nett1
Ospite
Nett1

Dai ragazzi, siamo la bella copia dell udinese

Nett1
Ospite
Nett1

Mi pare preso a 4 e venduto a 16 al city. Come jo jo preso a 8 e venduto a 30 sempre al city. Cuadrago 16 venduto a 30 …..mah penso che se la Fiorentina avesse tenuto la metà dei calciatori che ha venduto, Be, saremmo sempre in champions…..

Nett1
Ospite
Nett1

Altra plusvalenza dellavalliana…….ma quante sono?

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Questo ricordo che l’abbiamo venduto con Prade’ a peso d’oro mi pare al city quando era ancora un giovincello molto molto promessa…. Al suo posto ci diedero soldi e Savic che ci garanti’ stagioni ottime in difesa,, lui e’ rimasto molto promessa e poco costrutto.Fossero andati tutti cosi’ i nostri affari di mercato.

Gio
Ospite
Gio

Ti ricordi male perché Nastasic era un signor difensore tra i migliori visti in viola che faceva reparto da solo. Purtroppo ha avuto dei grossi problemi fisici. Quale fosse il suo valore lo dimostrano le squadre che continuano ad interessarsi di lui. Avendo seguito due scudetti penso di avere molti termini di paragone.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

INFATTI NEL SUO ANNO PRENDEMMO CATERVE DI GOL MI RICORDO CHE PATO GLI ANDO’ VIA SULLA LINEA LATERALE DELL’AREA PICCOLA LASCIANDOLO COME UNO STOCCAFISSO,ERA ELEGANTE E BELLO A VEDERSI GODEVA DI OTTIMA STAMPA MA COME VALORE ERA PIU’ O MENO A LIVELLO DI UN CELESTE PIN,CHE POI CERTE SQUADRE TI PAGHINO MOLTO GIOCATORI NORMALI PER DIMOSTRARE CHE SONO FORTI AI LORO TIFOSI E PRESIDENTI E’ TUTTO UN ALTRO DISCORSO.

Marco77
Ospite
Marco77

Anche Pato senza problemi fisici sarebbe stato un fenomeno, ma il se e il ma è il patrimonio dei bischeri: al suo posto abbiamo preso un botto di soldi e un difensore più solido di lui com’era (ed è ancora oggi) Savic, e che per di più a Firenze ci stava anche volentieri. Peccato averlo dato via per la Coppa Bilancio

pratociri
Ospite
pratociri

A noi non ci interessa, abbiamo Tomovic

Stanco dei braccini
Ospite
Stanco dei braccini

Un altra plusvalenza a fare la champions per le rivali.
Della valle vattene prima che tifi per la juve

Articolo precedenteGiocatori e procuratori, Donnarumma rinnoverà e interromperà il rapporto con Raiola
Articolo successivoDalla Francia, Fiorentina pronta a fare un’offerta per Diallo
CONDIVIDI