Ex Viola, Salah in lista per premio Uefa insieme a Cr7 e Modric

5



L’ex attaccante egiziano della Fiorentina tra i tre calciatori per vincere il premio miglior giocatore della passata stagione.

Cristiano Ronaldo della Juventus, Modric del Real Madrid e ‘Momo’ Salah del Liverpool: sono i tre calciatori in lizza per il premio Uefa di miglior giocatore della passata stagione. Lo ha reso noto la confederazione europea in vista dell’assegnazione che verrà fatta la settimana prossima in occasione del sorteggio dei gironi di Champions a Montecarlo. Le scelte sono state fatte in base ai voti di tutti i tecnici che hanno preso parte alla scorsa Champions e di una giuria formata da giornalisti specializzati. Sono state prese in considerazione le prestazioni nelle varie sfide delle competizioni europee per club, ma l’Uefa ha voluto precisare che “si poteva votare tenendo conto anche dei Mondiali”. Fra gli esclusi dalla ‘short list’ dei tre candidati ci sono i francesi Antoine Griezmann, quarto nelle votazioni, e Kylian Mbappè, sesto. Lo riporta l’agenzia Ansa.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
berlioz
Ospite
berlioz

Tra Salah e cr 7, malgrado tutto, meglio l’ egiziano senza dubbio.. cr7 è in fase calante e la rube se ne accorgerà presto…

Frunky69
Tifoso
frunky69

grande Salah, meriti il premio, attualmente sei il n.1, anche se un po ‘sfigato…ti deve essere rimasto addosso un po’ del nostro meraviglioso ma sfortunatissimo colore…SiGH

Alex55
Ospite
Alex55

Salah è il miglior calciatore che come una meteora è passato da firenze e ci ha fatto sognare per me è stato come un piccolo juligno .

Viceversa
Ospite
Viceversa

Quando sento nominare Salah mi viene un attacco di bile. È ovvio che non poteva essere ancora a Firenze, ma 50 milioni buttati nel cesso per taccagneria non si possono vedere.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Salah chi?
Quello che ci saremmo dovuti godere per 18 mesi e poi riscattare ad un prezzo già prestabilito?
O quello a cui avremmo fatto un proposta di ingaggio di 3 milioni di euro?
O quello il cui procuratore ci ha preso per i fondelli per un paio d’anni?

Articolo precedenteMareggini: “Sottil mi ha detto che in allenamento non riescono a segnare a Lafont”
Articolo successivoTito Corsi: “Normale che la Juve si sia riservata la recompra per Pjaca. Corvino tra i più bravi”
CONDIVIDI