Ex viola, Salah-Liverpool: 42 mln di euro fissi e variabile di 8 mln di bonus alla Roma

10



Mohamed Salah lascia la Roma per vestire la maglia del Liverpool. I giallorossi hanno ufficializzato la cessione del 25enne attaccante egiziano “a fronte di un corrispettivo fisso di 42 milioni di euro e variabile, fino ad un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi”. Per Salah contratto “a lungo termine” con i Reds, che non hanno specificato la durata. “Sono entusiasta di essere qui – le sue prime parole – Daro’ il 100% per questo club, voglio vincere qualcosa”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

Giocatore fenomenale.. ma poi, chi glielo fa fare di restare alla fiorentina o alla roma? fa bene a cambiare tutte queste squadre e andare sempre al meglio… poi al liverpool giocherà titolare, vuole migliorarsi sempre, guadagnare milioni e cercare di vincere.. ci sta, un mercenario top player

Viceversa
Ospite
Viceversa

Da solo ha ridicolizzato la leggendaria (?) Difesa gobba. Quella sera me la ricorderò come il pomeriggio del 4 a 2. Abbiamo perso un anno in più di grande divertimento e una super plusvalenza per tirchieria e incompetenza

Marco27
Tifoso
marco27

sor don diego…. vedi cognigni che plusvalenza t’ha fatto perde…..

Alberto
Ospite
Alberto

Se era nostro come dicevano i ciabattini i 42 mln sarebbero stati nostri, anzi non perché un ci riesce a vendere a queste cifre…

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Gran bel giocatore, al di là del fatto che non ci stia affatto simpatico.

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

parliamoci chiaro, noi siamo stati proprio dei dilettanti allo sbaraglio. Capito la storia? 42 milioni piu 8 di bonus. Se fosse rimasto da noi, quanto ci avrebbero offerto al massimo? Ve lo dico io. Si sarebbe svalutato e lo avresti dato via per poco più di quello che lo avevi pagato. Capito fratellini la differenza tra chi investe e fa giocare buoni giocatori a fianco a campioni e quelli che invece allestiscono una formazione di sole scommesse di giovani belle speranze (poi manco tanto belle visti i risultati delle ultime campagne acquisti).

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Tutto giusto però anche da Roma se lo sono sbolognato….hanno fatto cassa perchè eran sotto di brutto…daranno via credo anche manolas altrimenti son pieni di debiti…..poi magari compreranno altri grandi giocatori perchè hanno gente che si intende di calcio….ma chi si può permettere di spendere tanto sono in pochi, giusto i gobbi, perchè anche l’inter se non vende non compra….il milan per me è sempre un’incognita…non so quanto sti cinesi siano forti economicamente….

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

sinceramente non so per quale motivo lo abbiano sbolognato. Senza di lui Dzeko non arriverà nemmeno in doppia cifra. Probabilmente l’offerta (42 piu bonus) cioè più del doppio di quello che lo avevano pagato (mi sembra 22) non poteva proprio essere rifiutata da una società che nei prossimi anni dovrà affrontare spese inverosimili per la costruzione dello Stadio e SERVIZI ACCESSORI e che quindi sarà destinata a vivacchiare tra il terzo e sesto posto.

Societadibuffoni
Tifoso
Member
societadibuffoni .

Uno dei calciatori piu forti visti a Firenze negli ultimi 15 anni

aceviola
Ospite
aceviola

tra 1 anno…o poco più , ciao anche da li
Questo…essere è meglio perderlo ,che trovarlo

Articolo precedenteSottil: per Cognigni il prossimo figlio d’arte pronto ad esplodere. Forse sarà a Moena
Articolo successivoVenuti resta al Benevento, Mastella: “Grazie a Diego e Andrea Della Valle”
CONDIVIDI