Ex viola, Salah premiato dalla BBC come miglior calciatore africano

9



L’ex viola Mohamed Salah, attualmente al Liverpool, sta convincendo tutti in Inghilterra grazie ad un inizio di campionato straordinario, condito da 19 gol e 6 assist in 24 presenze. A certificare il suo momento d’oro è arrivato un premio della BBC che lo incorona come Miglior calciatore africano del 2017.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

no carissimi tifosi viola il signor Salah-lato e rimasto solo 6 mesi scarsi a firenze. poi e andato dove lo ha portato il portafoglio.

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Questo era veramente forte, peccato che a Firenze lo presero per sbaglio, non sapevano nemmeno chi era…..

Fagin
Ospite
Fagin

Quest’anno con le difese inglesi e a campo aperto è semplicemente devastante: in questa stagione, ha già fatto 18 gol (18!!!) in partite ufficiali. Vabbè, almeno noi ce lo siamo potuto godere per 18 mesi: https://serieanews.com/67572/fiorentina-prade-su-salah-il-riscatto-non-ce-fretta-per-18-mesi-sara-nostro/

Mike71
Ospite
Mike71

Davvero…18 mesi esaltanti. E poi chi porta argomenti veri e lenzuolaio? Chi lo aveva detto che Salah era nostro per 18 mesi? Noi?

Fagin
Ospite
Fagin

Pradè.

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

Grandissimo, si vedeva che un campione, ricordo la grandissima vittoria a torino e a roma, un momento di calcio incredibile tra il febbraio e il marzo 2015. Djeko ancora lo ringrazia. Peccato sia un po’ fava ma altri peggio di lui

maraschino
Ospite
maraschino

Ha ricominciato a giocare nella Fiorentina, dopo l’esperienza

doc rob
Ospite
doc rob

superiore a Baba?

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

ha un attaccamento al dio denaro fuori dal comune. poteva fare a meno di scrivere su fessobook la frase too much love era inteso al popolo viola verso la sua squadra, se ricordo bene. grande giocatore piccolo ometto.
per non parlare del suo procuratore.
un perfetto idiota che sa solo istigare a vanvera, che senso ha istigare e prendere per i fondelli il tifoso viola che semmai e’ parte lesa. mica noi non lo si voleva anzi lo abbiamo osannato con i nostri colori il divorzio non fu cosa nostra. mah.
il denaro il vostro unico dio.

Articolo precedenteSerie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Torino
Articolo successivoPordenone, in caso di vittoria contro l’Inter a casa a piedi
CONDIVIDI