Ex viola, Scalera cambia di nuovo squadra. Il Bari lo cede all’Andria

13



Fiorentina Primavera Zanon
Chiavari (Genova), 10/06/2015 Primavera/Final Eight - Bari-Fiorentina Luca Zanon-Giuseppe Scalera-Manuel Minicucci

Entra nel vivo il mercato di Serie C, che sta vedendo molte operazioni in questa sessione di gennaio. L’Andria ha concluso l’operazione per il difensore del Bari, Giuseppe Scalera, scrive il sito gianlucadimarzio.com. Scalera, che lo scorso anno faceva parte della Fiorentina Primavera e non fu riscattato da Corvino, non è riuscito ad imporsi in questa prima parte di stagione in Serie B. Dunque per lui c’è il trasferimento in Serie C.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Ponzio
Ospite
Member

sinceramente nemmeno me lo ricordavo, belli i tempi dove si imparavano a memoria le formazioni….

Pacco dono
Ospite
Member

Dove sono quelli che infamavano Corvino per non averlo riscattato? Mostrate adesso il vostro muso.

Aramis974
Ospite
Member

E pensare che lo siamo lasciati scappare, potevamo riscattarlo noi…vero?

Docrob
Ospite
Member

un flop, che c’è di strano? Succede. Solo che quando vengono ceduti nasce immediatamente il partito delle vedove piangenti che si strappano le vesti.

Mau 46
Ospite
Member

Era meglio se si rendeva anche Castrovilli,ma c’era l’obbligo di acquisto. Altra perla del Nostro!………che non contento ha anche regalato Petriccione allo stesso Bari.

Minatore
Ospite
Member

Mau 46, il tuo post è una ulteriore distrazione, se mai ce ne fosse bisogno, della serietà delle critiche che vengono fatte alla società. Ma chi lo capisce….?

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Eppure non sembrava male. Ha fatto anche parte dell’under 21 se non ricordo male e con risultati incoraggianti. Peccato non abbia mantenuto le premesse.

Minatore
Ospite
Member

E questa cosa non può succedere in senso opposto per altri prospetti che gli illuminati hanno già bollato come bidoni? Oppure tutto fa brodo per criticare?

Il Duca
Ospite
Member

o non era un fenomeno e la Fiorentina se l’era lasciato scappare?

Sor Puccè
Ospite
Member

Ma un doveva essere il nuovo fenomeno Italiano?? Tutti a incolpare Corvino, tutti a imprecare perchè si lasciava partire un giovane talento dal futuro assicurato!! Ma vaia vaia, nell’ Andria!!! Nemmeno nel Bari trova posto, boccoloni!! Perchè non si comincia a riconoscere a qualcuno qualche merito, tutti boni a infamare, ma nessuno che viene qui a fare un mea culpa!!! O un si doveva retrocedere di sicuro?? Dove sono tutti i fenomeni allenatori che si riempivano la bocca in estate? Quello è un bidone, quell’ altro un giocherebbe nemmeno a bocce, intanto squadroni come Inter e Milan, che dovevano lasciare il vuoto, sono venuti a Firenze a fare le barricate, e hanno pareggiato per miracolo!! Ma vaia vaia…

Max20
Ospite
Member

Concordo totalmente con te, aggiungo basta commenti sulla campagna acquisti estiva, risultati alla mano siamo migliorati in tutto. Squadra più giovane, costa meno di stipendi, corrono tutti , allenatore competente. Aggiungo che con un po’ di fortuna potevamo avere 10 punti in più (Atalanta, Inter,Milan, sampdoria) allora poi di cosa si parlava ?

Annibale
Ospite
Member

Su Scalera…io

illepri
Ospite
Member

non è colpa del corvo! lui un’occasione ai giocatori di venire a firenze la da, dopo tocca a loro! e sapeste cosa vuol dire migliorarsi e confermarsi tutti i giorni!!!

Articolo precedentePistocchi: “Ho visto una Fiorentina in crescita. Con l’Inter è mancata la fortuna”
Articolo successivoSpagna, Simeone difende Montella: “Alla Fiorentina ha fatto molto bene”
CONDIVIDI