Ex viola, ufficiale: Diakhate va in prestito al Lokeren (serie B belga)

12



Il centrocampista era passato dalla Fiorentina al Parma, e aveva disputato solo pochi minuti in Serie A nell’ultima di campionato.

Prova a rilanciarsi in Belgio, Abdou Diakhate. Il centrocampista classe ’98, vecchia promessa del settore giovanile della Fiorentina, era passato lo scorso anno a titolo definitivo al Parma. I ducali, dopo che lo hanno fatto esordire per alcuni minuti in Serie A nell’ultima gara dell’ultimo campionato, lo hanno mandato adesso in prestito al Lokeren, squadra della Serie B belga. E’ già ufficiale il suo trasferimento temporaneo per una stagione.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bischero
Member
Bischero

Questo per un noto scrittore del sito era un fenomeno …
🤔🤔🤔🤔🤔

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

mah guarda tecnicamente non si discute. Sbagliò a prendere raiola come procuratore ed a restare in primavera ben oltre i termini di età per arrivare a scadenza, pensando di poter poi ambire a chissà che. In altre parole ha gettato 1 \ 2 anni di crescita, che alla sua età è tanta roba. Vediamo in futuro. Tempo per recuperare ne ha.

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

C’era chi malediceva Pioli perché non lo faceva giocare, rendetevi conto…invece che prendersela con chi portava questi soggetti nelle nostre giovanili se la prendevano con chi vedeva che non erano adatti.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

A me quando giocava in Primavera piaceva molto! Con questo lungi da me il pensare che fosse un campione! Ma era cmq una delle pedine fondamentali della squadra! Onde per cui, non mi sembra giusto sbeffeggiare un ragazzino di 21 anni, che ama giocare a calcio! Da parte mia solo un In bocca al lupo!!!! sfv’57

I'Ciofo
Ospite
I'Ciofo

O ‘un gliera forte?!

lorenzo
Ospite
lorenzo

O UNN’ERA UN FENOMENO???
VAIA VAIA !!!!!!!!!!

Fucecchio
Ospite
Fucecchio

Il nuovo Pogba

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Mouscron, Zulte Waregen, Lokeren chissà perché i giocatori di terza fascia di alcuni procuratori si accasano tutti nella serie B belga.

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Eheheheh, chissà… c’è gente che pensa persino che gli acquisti vengano fatti dopo aver visionato i ragazzi, ahahah! Mouscron e lokeren sono garanzie…

Marius
Ospite
Marius

Tu dici c’è un giro strano?

'i birraio
Ospite
'i birraio

Ennesima promessa sfiorita……….. d’altronde solo 1 su mille di chi è passato per le giovanili gioca in serie A (o simili).

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

tempo fa leggevo una statistica dell’arsenal:
1 su 16.000 di quelli che passano dai loro pulcini \ giovanili arriva all’esordio in prima squadra

Articolo precedenteFranchi coperto (e non solo), presentato progetto da 100 mln. 5 anni per la realizzazione, ipotesi avvicinamento curve… (FOTO FI.IT)
Articolo successivoRoger Martinez può arrivare in Italia: idea anche per la Fiorentina
CONDIVIDI