Ex viola, ufficiale: Mihajlovic è il nuovo allenatore dello Sporting Lisbona

10



L’ex tecnico della Fiorentina, reduce dall’esperienza al Torino, è il nuovo allenatore dello Sporting Lisbona.

Ora è ufficiale: Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore dello Sporting Lisbona. Il tecnico serbo ha firmato un triennale con il club portoghese. L’annuncio direttamente sul sito dello Sporting in serata. Mihajlovic, ex Fiorentina, è reduce dall’esperienza al Torino.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lazzard
Ospite
Lazzard

Anno prossimo lotteranno per non retrocedere visti i recenti fatti. Hanno preso un allenatore con i “controcaxxi” per tirare fuori carattere dalla squadra che probabilmente sarà composta da molti giovani.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

mi spiace per ii fratelli bianco-verdi…..

rotlf
Ospite
rotlf

probabilmente il peggior allenatore mai visto sulle sponde dell’Arno

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Ma come fa a trovare sempre una panchina , anche di prestigio , un allenatore che non ha ancora fatto bene da nessuna parte … mah ?? Misteri del calcio …..AAcompro vecchie maglie Fiorentina e altre squadre , contattami ad essere [email protected]

bunzalone
Ospite
bunzalone

Chiede poco e va ovunque , sennò non cè spiegazione

stefano
Ospite
stefano

gli ultras della fiorentina dovrebbero sciogliere il gemellaggio con i tifosi dello sporting e del verona. feccia totale gli uni e gli altri.

Veronese Viola
Ospite
Veronese Viola

Ti dovresti pulire la bocca prima di scrivere certe cose!! Ma uno come te probabilmente vorrebbe uno splendido gemellaggio col Napoli…. Invece prendi spunto da quanto cantano in curva dell’Hellas nonostante i risultati della squadra e impara un po’ di spirito di appartenenza!!! SEMPRE FORZA VIOLA E /=\ELLAS!!!

Veronese Viola
Ospite
Veronese Viola

Ti dovresti pulire la bocca prima di scrivere certe cose!! Ma uno come te probabilmente vorrebbe uno splendido gemellaggio col Napoli…. Invece prendi spunto da quanto cantano in curva dell’Hellas nonostante i risultati della squadra e impara un po’ di spirito di appartenenza!!! SEMPRE FORZA VIOLA E /=\ELLAS!!

Veronese Viola
Ospite
Veronese Viola

Ma perchè moderate il commento di una persona che dice semplicemente che si deve pulire la bocca prima di parlare di certe tifoserie?? Perchè ho scritto che uno cosi merita il gemellaggio col Naples ?! Comunque SEMPRE FORZA VIOLA E /=\ELLAS !!!

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Lo hanno scelto per dissuadere i tifosi da altre eventuali aggressioni?

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoMeret ad un passo dal Napoli. Affare da 25 milioni di euro
CONDIVIDI