Ex viola, Vecino: “Emozione unica vincere un derby, per lo Scudetto la strada è lunga”

13



Così ieri Matias Vecino a Premium Sport: “Vincere un derby è un’emozione unica, soprattutto per come è andata la partita. Nei primi minuti del secondo tempo il Milan è cresciuto, noi non riuscivamo a ripartire e su questo dobbiamo migliorare sicuramente e riuscire a gestire meglio la partita. Scudetto? Manca ancora tantissimo, l’obiettivo è riportare l’Inter in Champions League prima di tutto. Dobbiamo vincere partita dopo partita”.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

In viola quasi 70 partite senza mai risultare determinante. Il minimo sindacale lo da quasi sempre ma poco di più. COn un bottino di ben 6 gol

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CERTO CON I RIGORI DUBBI PUOI ARRIVARE DOVE VUOI,,, COMUNQUE MIO CARO DOMENICA PORTATI IL PALLOTTOLIERE….. A NAPOLI… SICURAMNTE PENSO CHE NON CI SARA’ L’INTERISTA AD ARBITRARE…………………………….E SE POI UN DOMANI SI FACESSE MALE ICARDI….. SIETE APPOSTO…………………………… AUGURI………………

gilberto
Ospite
gilberto

a posto

Ivo
Ospite
Ivo

Ha fatto una buona partita secondo me. I soliti errori grossolani in zona gol ma anche tante buone cose, tipo una sgroppata palla al piede dove ha saltato mezza squadra rossonera. Rimane il mio rimpianto più grande dell’ultima sessione di mercato. Invece per Borja confermo che non è stata un grosso problema la sua partenza. Ieri ha fatto la classica partita alla Borja, ritmi da oratorio, 2/3 contropiedi spezzati perchè fa sempre qualche giravolta di troppo, qualche pallone perso perchè fa i giochini, qualche buona giocata nascondendo la palla all’avversario, 0 verticalizzazioni, 0 palle prese di testa e tutti i… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Teoricamente Benassi dovrebbe essere l’equivalente di Vecino. Staremo a vedere.
In compenso di Veretout ce ne vorrebbe due, sai che lecche nel mezzo?

Ponzio
Tifoso
ponzio

sinceramente non mi è sembrato così implacabile ieri. Nelle altre partite non l’ho visto, ma ieri ha sbagliato un gol da 12-13 metri in corsa e ha tirato in curva in altre due occasioni. In alcune circostanze ha perso palla e innescato delle drammatiche ripartenze del milan. Insomma, niente di travolgente. Certo, poi se giochi con perisic, icardi e handanovic, tutti sembrano più bravi

Canterbury
Tifoso
Canterbury

poero bischero. Lo scudetto lo vincerà Sarri, senza se e senza ma…….

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

L’aria di Milano ha rincoglionito anche questo, è infallibile.

karlmarx
Ospite
karlmarx

tu se una sola! vahhiaa te e l’inter de ridiholi!!

Craig
Ospite
Craig

So che non mi crederai. Ma talvolta è bello dare l’impressione di sembrare intelligente..

alessio 68
Ospite
alessio 68

L’Inter mi sta iniziando a stare sul culo quasi al pari delle altre. Hanno almeno 5/6 punti in più di quello che dovrebbero avere. Una volta girato il culo, caro Vecino, ti ritroverai non più in alto del quinto posto.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Se vi regge il buo di culo e gli arbitri vu vincete anche la vuelta e l’America’s cup di vela

karlmarx
Ospite
karlmarx

ah ah aah!!! questa l’è bella davvero!

Articolo precedenteMencucci: “Badelj e Chiesa? Due situazioni differenti, lasciamo lavorare Corvino”
Articolo successivoChampions League: sorteggio sfortunato per la Fiorentina Women’s che trova il Wolfsburg
CONDIVIDI