Ex viola: Vecino vale già 35 milioni. Offerta del Chelsea per il pupillo di Sarri

28



Un anno fa passò dalla Fiorentina all’Inter per 24 milioni di euro. In questo mercato vale almeno 35. Matias Vecino vicino al Chelsea

Come riporta il Corriere Dello Sport, l’ex viola Matias Vecino potrebbe lasciare l’Inter. Su di lui il Chelsea. Sarebbe un acquisto avallato da Maurizio Sarri che lo ha fatto crescere ad Empoli. L’orientamento di Ausilio e del club nerazzurro è chiedere 35 milioni di euro. La Fiorentina dalla sua cessione ai nerazzurri ne aveva incassati 24, il prezzo della clausola.

 

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fafesta
Ospite
Fafesta

Ah scusate mi sono sbagliato, alcuni esponenti del partito stanno già propinando concetti tipo “il mercato è impazzito” o “allora i nostri quanto valgono”

Fafesta
Ospite
Fafesta

Il partito di apetrasportatori e spallatrasportatori tace?

Pupiviola69
Tifoso
pupiviola69

Prezzo totalmente fuori mercato….nn li vale….ma che ha fatto quest’anno X valutarsi oltre il 30%. ?????

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Finchè ci saranno in giro società come Il PSG, il Chelsea ed il City sai quanti asini varranno
quanto Ribot !!!!!!!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Tutti hanno un valore, oggi. Vicino s’è venduto bene e l’inter l’ha rivalutato. Il problema Viola è che noi dobbiamo sempre vendere tanto x quadrare i conti e fare acquisti e quindi ci perdiamo molti giovani che col tempo possono creare plusvalenze enormi. L’altro problema sono gli ingaggi troppo bassi e che inducono i giocatori a trasferirsi appena possono. Infine C’è il problema dei problemi, fare offerte iniziali da morti di fame per cui le trattative durano mesi e mesi.

ASCIANO VIOLA
Ospite
ASCIANO VIOLA

Allora Veretout quanto vale?

_Gab_
Tifoso
GaB

Qualcosa meno.comuque siamo li

Fabio
Ospite
Fabio

Secondo gli scienziati che scrivono su questo sito è un brocco che l’Inter aveva strapagato. Non ha fatto un campionato normale, ha fatto un buon campionato come del resto aveva fatto l’anno precedente a Firenze. Comunque i discorsi su la vendita di Vecino da parte della Fiorentina sono del tutto inutili e Corvino, in quasto caso, non c’entra proprio niente, c’era una clausola da 24 milioni, non ci si poteva fare nulla. I veri fallimenti di Corvino, riguardo alle ultime cessioni dello scorso anno, sono: Ilicic 5,5 milioni, Rebic a 2 milioni, Hagi a titolo definitivo invece che in prestito… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

Vero la clausola l’aveva messa Prade’ e lui non ha potuto non venderlo (anche se forse lui l’avrebbe dato anche a 20) cmq mercato pazzo perchè vecino ha iniziato bene (come borja), ha segnato il gol champions ma nel mezzo molte partite mediocri tanto che aveva perso il posto titolare.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Il problema di Vecino è Spalletti, allenatore mediocre e sopravvalutato: le cose sono cambiate quando gli ha tolto dalle scatole Valero. In ogni caso Sarri non lo impiegherebbe come mediano ma come volante di fascia, ad Empoli lo faceva giocare così.

Stefano
Ospite
Stefano

Ad Empoli Vecino faceva la mezz’ala destra,con Valdifiori mediano di regia e Croce mezz’ala sinistra,poi Saponara trequartista centrale e Pucciarelli attaccante di destra e Maccarone attaccante di sinistra,nessuna punta centrale. Conosco Pucciarelli per esser stato suo dirigente,conosco Maccarone perché abitava a poche centinaia di metri da me ed ho avuto l’onore di parlare con Sarri,sfegatato tifoso Viola (del Napoli non gliene frega una mazza,solo congetture giornalistiche). Dove lo hai visto Vecino ad Empoli fare il volante di fascia,lo sai solo te.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Beh, me lo confermi tu che certo non faceva il mediano. E casomai non lo sapessi in Sudamerica tranne che in Brasile il “volante” è una mezzala non l’ala. Con volante di fascia intendevo esattamente mezzala esterna. Volante = centrocampista. È uno dei termini più noti del calcio sudamericano, oramai una delle parole fortemente legate al concetto stesso di calcio in Sudamerica. Nei paesi di lingua spagnola esso si può riferire a qualsiasi centrocampista (volante lateral, volante ofensivo, ecc). Chiaro?

_Gab_
Tifoso
GaB

Invece ci potevi fare eccome! Corvino sapeva già che avrebbe venduto tutti gli uomini di prade. Visto che sapeva benissimo che aveva anche una clausola da 24 milioni, doveva offrire un nuovo contratto con adeguamento con cancellazione della clausola. Per un anno potevi pagarlo qualcosina in più di stipendio ,e poi l estate dopo, non saresti stato col coltello dalla parte della lama, Ma avresti potuto venderlo a quanto volevi, o tenerlo.

Frunky69
Tifoso
frunky69

con il suo ricco repertorio di gol, assist e dribbling è il minimo…..:))

Alex
Ospite
Alex

Dite che l’inter dopo un anno vuole vendere sia Vecini che Valero? Non dovevano vincere lo scudetto!

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

beh noi, a differenza dell’inter (con vecino e valero); siamo andati in Champions……

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

No, questi gonzi intertristi e volevano arrivà ottavi a 40 punti dalle prime ma anche pè quest’anno gli abbiamo fatto il …. e ci siamo arrivati noi!
A loro gli è toccato andà in CL che, come tutti sanno, è in realtà una perdita economica.

DM1984
Ospite
DM1984

L’unico calciatore che dopo un campionato normale sale di prezzo

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

invece Kalinic quanto vale ora?

Marzio
Ospite
Marzio

Diciamo che l’Inter chiede 35 milioni…..come ne chiedono 100 per Belotti

Boato di implosione cosmica dentro te
Ospite
Boato di implosione cosmica dentro te

Le squadre inglesi sue vogliono acquistare pagano a occhi chiusi

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Oppure 80 per Chiesa

Moondog
Ospite
Moondog

E tra 8 anni 2..340 miliardi di euro e ci paghiamo anche il debito pubblico

maraschino
Ospite
maraschino

Da noi se n’è voluto andare,da li lo vogliono mandare. Ha fatto un campionato normale, non vale tutti quei soldi.

Daniele
Ospite
Daniele

Li valeva anche prima solo che noi s’era in periodo di saldi…

Marzio
Ospite
Marzio

Certo……..solita solfa, noi siamo cretini e tutti gli altri sono più furbi…….Si è capito…….

Andreappp
Ospite
Andreappp

Clausola va in base allo stipendio….. Se aveva 24 milioni significa che questo non arrivava neanche a 1,5 milioni l’anno …..
Infatti non si mettono più le clausole eccetto casi eccezionali!!!

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

L’anno prossimo 58

Articolo precedenteUltimi giorni di vacanza. In caso di ripescaggio in E.L. raduno a Firenze anticipato
Articolo successivoGabriel e Pasalic due alternative. Per i titolari si guarda altrove
CONDIVIDI