Ex viola, visite mediche ok per Kalinic. Manca solo l’annuncio dell’Atletico. Le cifre…

12



L’attaccante croato è di fatto un nuovo giocatore del club spagnolo. Ai rossoneri andranno circa 15 milioni.

Nikola Kalinic ha superato le visite mediche con l’Atletico Madrid, secondo quanto riporta Sky Sport. A questo punto, in attesa della firma, può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore della squadra di Simeone. Al Milan andranno circa 15 milioni di euro. In un anno Kalinic si è svalutato di circa 10 milioni, visto che la Fiorentina lo ha ceduto la scorsa estate per 25 milioni.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Campiviola1
Tifoso
gobbacci

ragazzi a noi DEVONO pagarcelo… il fatto che sui giornali non escano o siano uscite notizie in tal senso non deve trarre in inganno… se una squadra non paga l’acquisto di un calciatore, Elliott o non Elliott, son casini…

Travares
Ospite
Travares

Correggo. Non si è svalutato. Era sopravvalutato.

C.A.V.
Ospite
C.A.V.

Ma chi se ne frega…. di questo personaggio sempre triste…. ma l’avessi mai visto sorridere… nemmeno quando ha segnato ai gobbi…. speriamo un tu faccia nemmeno un gol….

Jacopo
Ospite
Jacopo

non ce ne frega una fava!

Ponzio
Tifoso
ponzio

Forse di questi 15 riavremo una minima parte. I famosi 20 ML sono ancora un mistero assoluto. Ricordiamo tutti che 5ML furono l’acconto versato la scorsa estate dal munifico milan trucca-bilanci che nel frattempo spendeva la modica cifra di 250 ML per comprare Bonucci, Silva, Rodriguez… mentre a noi anticipava giusto i soldi del gelato e delle figurine. Dopo in crack, la nuova società licenzia Fassone e Mirabello, e tutti gli affari meno redditizi intende saldarli. Chi mai farà causa ad un fondo come Elliot? Vorrei delucidazioni da chi di mestiere fa il giornalista sportivo e legge i bilanci: Per… Leggi altro »

dogma
Ospite
dogma

Ecco riprenditi perché lo pagano in 3 volte come da accordo. I primi 5, 15 presi quest anno e 15 il prossimo

Ponzio
Tifoso
ponzio

Ti ringrazio per il tentativo di chiarimento che non è chiarissimo. 5: anticipo, 15+15, come scrivi tu, saremmo a 30; totale 35. Le tre rate dove sarebbero ma soprattutto alla fine invece di 25 ci darebbero 25? Non mi hai convinto molto, comunque grazie

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Finalmente una plusvalenza anche per Corvino……..

Diesse
Ospite
Diesse

Ma noi non si doveva avere 20 milioni?

Mario
Ospite
Mario

No, i DV hanno rinunciato per consentire al Milan di partecipare alla coppa UEFA, perché loro la qualificazione vogliono conquistarla sul campo. Inoltre il prossimo anno contro il Milan scenderà in campo la primavera, in segno di amicizia.

Che du maron
Ospite
Che du maron

Ma non hai niente di meglio che sparare s….e a gogo…. fatti vedere da uno bravo che è meglio … SFV!!

Modena
Ospite
Modena

Commento meschino.

Articolo precedenteEx viola, Adem Ljajic può lasciare il Torino. Piace a diverse squadre straniere
Articolo successivoUsain Bolt vuole diventare calciatore professionista. Ci prova in Australia
CONDIVIDI