Ex Viola, Zarate segna nel giorno del suo compleanno (VIDEO)

9



L’ex attaccante viola attualmente al Vélez, Mauro Zarate, si è fatto il regalo da solo nel giorno del suo trentunesimo compleanno, con il rigore realizzato contro l’Arsenal de Sarandì. Con questa rete sono tre i gol segnati dal suo ritorno in Argentina.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SENTI COME SI RISCALDANO I LECCASUNDAS…………….

Tifosissimo
Member
tifosissimo

in estrema punta di piedi, visto che l’argomento è e sempre resterà quello che purtroppo è, cioè un immane e assurda tragedia, la morte del nostro Grande Mitico Eterno Capitano, ringrazio l’amico viola Leccavalle, perché con il suo messaggio mi permette di esternare un mio umilissimo pensiero da quel grande insensibile ignorante che sono……(se la Redazione giudicherà inopportuna o addirittura blasfema la mia frase sa cosa DEVE fare)…………non siamo diventati chissà che squadrone ma, sembrerebbe, ripeto sembrerebbe, che, da lassù, Astori stia infondendo nei suoi compagni qui sulla terra (e non solo a loro, parrebbe), una nuova linfa vitale……..l’argomento è… Leggi altro »

vergilius
Ospite
vergilius

Maurito , è sempre un piacere avere buone notizie di te . Hai lasciato in me un bel ricordo .

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Accidenti a quel bidone di Sousa…… e a quel ” ricerca plusvalenza” salentino!!!!!! Uno dei pochi giocatori che l’anno scorso davano una scossa!!!!! Basta ricordare il gol al Napoli al volo in mezzo a due….

Rocco54
Ospite
Rocco54

Maurito, tu sei un rimpianto, mica quel ciondolone di Ilicic, che ora sembra faccia miracoli ma per tutto il tempo che è stato da noi sembrava ci facesse un piacere a vederlo in campo.

Leccavalle
Ospite
Leccavalle

E quindi segno divino pure questo?

Fabio
Ospite
Fabio

Mancava… dopo la tripletta di Ilicic, la doppietta di Mario Gomez ed i gol di Mati Fernadez e Rebic, anche il gol di Zarate, menomale che non ha segnato Babacar e che abbiamo vinto, altrimenti con gli attaccanti che ci ritroviamo andavo in depressione. Resta comunque incomprensibile il motivo per cui Zarate è stato venduto.

maurinho
Ospite
maurinho

Lo zampino ce lo.mise Sousa. Ma sarebbe stato uguale lo avrebbero venduto lo stesso. Speriamo in una inversione di tendenza della societa’. Vedere giocare Ilicic in quel modo fa pensare che non sia stato utilizzato al meglio qui da noi.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Ma se da noi ha fatto capocannoniere viole per 2 anni??? El’ultimo anno nonostante i fischi dei leccavalle che vedevano la plusvalenza ha colpito una decina di legni… Era ed e’ un grande

Articolo precedenteFiorentina-Crotone, biglietti in vendita da mercoledì 21 Marzo
Articolo successivoGaetano Miccichè è il nuovo presidente della lega di Serie A
CONDIVIDI