Eysseric ai saluti: piace in Francia, possibile pedina per De Paul

7



Il francese potrebbe tornare in patria dopo le difficoltà della prima stagione in viola. Ma occhio alla tratta per Udine.

E’ in ritiro a Moena ma potrebbe lasciare il gruppo di Pioli. Come scrive Repubblica.it, Valentin Eysseric dovrebbe tornare in Francia dopo la prima stagione complicata in viola. L’alternativa può essere l’opzione Udinese, magari come pedina per arrivare a De Paul.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Io darei un altra opportunita’ a Eysseric perchè ha classe ed è giovane.De Paul finora ha dimostrato di non essere cstante ,alternando alti e bassi ,anzi piu’ bassi che alti.

Francoslo
Tifoso
francoslo

Sbaglierò, ma considero De Paul un giocatore incostante per la Viola. Eysseric meriterebbe un’altra chance, specialmente nel caso Saponara ci lasciasse. È difficile imporre a certi giocatori certe caratteristiche che non hanno. Prima del modulo, Piolino dovrebbe partire dai giocatori a disposizione, Se poi il modulo è bibbia, allora fuori Eysseric, e dentro un altro. Basta che ci dica dove vuole andare, vero Piolino?

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ma teniamoci Esseric, non sarà Ronaldo, ma neppure De Paul lo é. Scusa redazione, che notizie ci dicono su Pjaca, x il fatto che non gioca mai?

Bramerugo
Ospite
Bramerugo

Buongiorno tristezza
Nel giorno di Cristiano sentir parlare di pippol

Generatore automatico di
Ospite
Generatore automatico di "Embè?"

Embè?

Polemico
Ospite
Polemico

Mbabbè?

michele
Ospite
michele

Embèlè?

Articolo precedenteJuventus-Ronaldo: ci siamo. Le cifre del trasferimento
Articolo successivoLIVE da Moena: allenamento terminato, lavoro defaticante in palestra (FOTO)
CONDIVIDI