Eysseric, conferme per l’arrivo a Firenze. Classe ’92 del Nizza, valutato circa 3 milioni

57



Conferme su Valentin Eysseric in chiave viola, scrive La Nazione. Il centrocampista classe 1992 del Nizza è pronto a sottoscrivere la proposta che la società viola ha presentato al club rossonero. La valutazione attuale del giocatore, che ha il contratto in scadenza si attesta intorno ai 3 milioni di euro. La Fiorentina su di lui c’è già da tempo.

57
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Leo 82
Ospite
Leo 82

Sapete una cosa? Si comincia gia’ora a leggere mille nomi di giocatori che verranno,,se ne andranno…..da qui al 31/8 se prendiamo nota di tutti i nomi che escono fuori ne facciamo tre di squadre.Quindi consiglio a tutti per non incazzarsi di non seguirlo al momento il calciomercato.Tanto con una dirigenza che ha voglia di investire l’impossibile e il migliore DS a livello europeo possiamo stare tranquilli,,ci faranno lo squadrone per il prossimo tricolore!

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Ho visto transfertmarket che il contratto scade il 30/06/2016, ma è da folli spendere 3 milioni per uno che tra un mese è a ZERO, ma siamo matti???? Spero solo che siano solo chiacchiere

stevereve
Ospite
stevereve

Pagare 3 milioni per uno che ha il contratto scaduto da quasi un anno??????? Corvino dimettiti

Stefano
Ospite
Stefano

Sinceramente non lo conosco. Però vorrei dire a quei quattro espertoni di tifosi,che sparano sempre giudizi ad minchiam,sui giocatori,solo perché loro non li conoscono e non hanno il nome che attizza,che questo ha disputato 30 partite nel Nizza di Balotelli,che ha lottato per lo scudetto fino a tre mesi fa,ed è comunque arrivato terzo e farà i preliminari di Champion. No,ma loro vorrebbero i fenomeni dell’Atalanta che.come si sa,lottano da anni e anni per la Champion e quindi sono più abituati. Ah no,che cavolo sto dicendo,nel ruolo di Esseryc all’Atalanta ci gioca Kurtic,e a Firenze hanno detto che era un… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Spero sia una bufale, altrimenti Corvino la deve smettere con il comprare giocatori mediocri che conosce solo lui, se non ci sono soldi bisogna puntare a valorizzare i nostri giovani.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

A esse_ric siamo ric, il problema è esse_taccagn

.

Tuttavia

.

In virtù delle cessioni importanti che verranno,
se questi devono essere gli acquisti del rilancio è bene riconsegnare la squadra al sindaco e ripartire dalla lega pro.

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Perché non riparti dalla lega pro con la tua amata Juventus e non ci lasci in pace?

Ughino
Ospite
Ughino

Anche la poesia adesso Maestro! Un vero artista della parola!

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Se ha il contratto in scadenza il 30/6/17, è svincolato, quindi costa zero.

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Siamo innovativi anche in questo. Paghiamo i cartellini dei giocatori svincolati.

OiD
Tifoso
Gabryele62

Un giocatorone……….

ANDREAS
Tifoso
ANDREAS

Esseric o non Esseric? Questo è il problema. Comunque è omologato con il cognome che finisce in …ic!!!

Misonorotto
Ospite
Misonorotto

BASTAAAAAA !!!!

ALESSANDRO FAVATI
Ospite
ALESSANDRO FAVATI

Corvino invece di fare lo schiavo ai della valle vattene hai piu’ dignita’

ALESSANDRO FAVATI
Ospite
ALESSANDRO FAVATI

Questi si sono acquisti che riaccendono entusiasmo fra i tifosi …..vedrete che entusiasmo
nel ritiro di moena quest’anno……….bravi cercate di prendere ancora giocatori che costano ancora meno 1/2 miliono di euro quelli si che sono investimenti per il futuro …..

OiD
Tifoso
Gabryele62

Ma boia della miseria,sarà o no l’ora di lasciare perdere questi bidoncini già collaudati……(sennò non costava 3 milioni a 25 anni) che hanno solo il pregio di non costare una sega,e invece cominciare a fare un passo avanti ……un mio amico dice che sono manovre porta soldi a Corvino……stai a vedere che ha ragione….

Jacopone da Giuncarico
Ospite
Jacopone da Giuncarico

Teoricamente, con i soldi di Bernardeschi,potresti anche comprare s giocatori da 25 ,ma
poi c’è il problema del monte degli ingaggi .2 giocatori da 25 milioni ti chiedono minimo 3,5 / 4 mln a stagione e noi come si fa ?

Marco77
Ospite
Marco77

Ma quindici giocatori comprati a due milioni l’uno vengono a giocare gratis? No perchè mi immagino anche loro lo vorranno lo stipendio, e non penso che sia 1400 euro al mese più la tredicesima…

Jacopone da Giuncarico
Ospite
Jacopone da Giuncarico

L’ingaggio 600/800 mila l’uno è diverso da 3,5 / 4

Marco77
Ospite
Marco77

Un altra delle 15 mezze figure inutili pagate 2/3 milioni, in modo da buttare nel water la solita trentina di milioni invece di pigliarne 1 o 2 BONI. E poi a piangere perchè non ci sono soldi per il mercato: VIA QUESTO PANZONE INCAPACE!!!

Thomas
Ospite
Thomas

Il trequartista titolare del 4-2-3-1 di Pioli sarà Saponara, Eysseric verrebbe per farne la naturale alternativa. Inoltre codesto giocatore può agire anche sull’esterno quindi possiede una buona duttilità. Con il contratto in scadenza a Giugno 2017, dubito che le reali cifre dell’operazione saranno queste, impariamo a diffidare dei mezzi stampa. L’unico dubbio può essere legato al minutaggio del giovane Hagi, ma ancora non sappiamo se magari si prospetterà un prestito per farlo maturare. Ad ogni modo servivano difensori e due sono in procinto di arrivare, quindi per ora non ci possiamo lamentare. Vedremo come verranno gestite le cessioni ed i… Leggi altro »

David81
Tifoso
David81

Non lo voglio giudicare prima di averlo visto, sò che il Nizza è arrivato terzo in campionato, ma giocava titolare o no?

Ad istinto sà di Cristoforo 2 la vendetta, ma è solo una prima analisi dato il prezzo e il fatto che il Nizza in Champions lo lasci andare per pochi euro, ma!?

Se dovesse realizzarsi l’acquisto speriamo in un buon affare.

Sempre foza viola

deodato
Ospite
deodato

secondo transfermarkt ha giocato 29 partite per 2084 minuti (ligue 1) quindi se non titolarissimo quasi.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Speriamo bene. Perchè il problema della Fiorentina è l’incompetenza dei nostri Dirigenti specialmente nella campagna acquisti-cessioni. I denari della Società non vengono spesi al meglio e così ne soffre il bilancio ma più di tutti la squadra che scenderà in campo. Ci vogliono persone competenti e che abbiano giocato al calcio. Perchè non danno qualche carica importante a ANTONIO e perchè non assumere anche qualche altro ex viola competente, tipo GALLI???

Luca
Ospite
Luca

E Moggi allora ?

antidellavalleavita
Ospite
antidellavalleavita

o’ cchi llè???

Bargan
Ospite
Bargan

Corvino il calcio non è per te. Se hai due soldi datti alla ristorazione, ma non mangiare tutto.

Helio
Ospite
Helio

….un cecchino ( e spostato di testa) a quanto vedo……Che qualcuno fermi l’Obeso avvinazzato……

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2290320/Nices-Valentin-Eysseric-banned-11-matches-leg-breaking-challenge-VIDEO.html#ixzz2MyutU6k8

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…squalificato undici turni per aver spezzato la gamba ad un avversario…che schifo

Gigi
Ospite
Gigi

Non gli hanno rinnovato il contratto perché ha fallito miseramente
Ecco perché viene alla Fiorentina
Un altro pacco alla corte degli incompetenti

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

se l’è in scadenza perchè pagheremmo 3 milioni???

quante boiate….

ZINZO
Ospite
ZINZO

GIOCATORE DI 25 ANNI SCONOSCIUTO A TUTTI !! SEGNO EVIDENTE CHE NON è CERTO UN BUON GIOCATORE !! IL SOLITO RACCATTATO GIUSTO GIUSTO PER LA FIORENTINA DI PANTALEO !!!! IL PRROGETTO Và AVANTI !!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA E PENSARE CHE ANCORA C’è CHI DIFENDE L’OPERATO DEI BUFFONI DEI DELLABALLE !!!!!

X zinzo
Ospite
X zinzo

Come Salah. Sconosciuto come Salah!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

MA Saponara, Hagi, Castrovilli a che servono allora?

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Lo ripetero’ fino alla noia: il regime di autofinanziamento non e’ il problema della Fiorentina! Ci sono tante societa’ che vendono a 30 un giocatore e ne prendono 4 a 7 milioni e vanno avanti benissimo. Il nostro problema e’ l’incompetenza di chi deve occuparsi di gestire in maniera ottimale il regime di autofinanziamento. Avete percaso spulciato i conti della Fiorentina? Ci sono 34 milioni di “altri costi operativi” : 34 milioni! E’ il monte ingaggi di una squadra da meta’ classifica! Inoltre se si spendono 3 milioni per far svernare Toledo a Forenze, 5 per Maxi Olivera, 3 per… Leggi altro »

paolo re
Ospite
paolo re

Ma un’altro disco nooo?

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

No perchè almeno quelli come te ci riflettono un poco. Rimane sempre un mistero il motivo per cui lo hanno richiamato.Con le dovute proporzioni anche i gobbi e ilNapoli hanno fatto autofinanziamento (in aggiunta all’ulteriore montagna di milioni che prendono) solo che invece che affidarsi a questo salentino hanno scelto dirigenti di spessore superiore.
Vedrete che quest’anno regalerà due tre dei nostri giovani ora in prestito (su tutti Petriccione e Venuti) per raccattare i soliti ed inutili sconosciuti portati dai suoi amici procuratori. E I dv + Gnigni sempre zitti vero?

Marco77
Ospite
Marco77

Straconcordo, chi non vede l’incompetenza (o la malafede) di questo soggetto è da ricovero

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Altro trequartista di 25 anni. Non metto in dubbio il giocatore, che può essere forte quanto volete, ma l’operazione. Unico requisito richiesto è il contratto in scadenza.

AngeViola
Ospite
AngeViola

terzini corvino…servono terziniiiiiiii…lo conosci come ruolo?????….stanno ai lati dei difensori centrali e fanno su e giu sulla fascia….T E R Z I N I I I I I I I I…

Lorenzo PesvaraViola
Ospite
Lorenzo PesvaraViola

Della Valle fuori dalle p4ll3

Lorenzo PesvaraViola
Ospite
Lorenzo PesvaraViola

Della Valle fuori dalle p4ll3

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

E’ meglio se andiamo a prendere Totti, visto che vuole continuare. Meglio un Totti che gioca un tempo e l’altro tempo un Primavera, queste mezze calzette.

Mark1994
Ospite
Mark1994

guarda i video su youtube questo è forte non alla milic olivera e Salcedo…classe, tecnica e velocità, a Firenze può esplodere!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

su youtube era forte anche Toledo, sono video manipolati ad uso e consumo dei gonzi come i ns, operatori di mercato che invece di andare a visionarli di persona li guardano su youtube.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

e poi perché dovremmo pagarlo 3 milioni se ha il contratto in scadenza? solo i nostri se ne vanno a parametro zero?

Togliatti
Ospite
Togliatti

SE fosse vero, da unirsi alla schiera dei Cristoforo, De Maio, Milic, Olivera, ecc….acquisti per la rinascita, si ma la vecchia Casa del Popolo di Sesto che portava lo stesso nome…

Marcos
Ospite
Marcos

Lotteremo fino alla morte
innalzando i nostri color
che ci vien dal profondo del cuor
Ale, ale, ale Plusvalenza Ale
Ale Plusvalenza ale

Plusvalenza !

Plusvalenza!

Plusvalenza!

Marcos
Ospite
Marcos

Questo è forte ragazzi!
Si sostituisce in meglio Bernardeschi perchè è lo stesso ruolo e ci si fanno 47 milioni di Plusvalenza!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Soldi buttati come ormai fa abitualmente quel rintronato del direttore. A lui piace far collezioni (di bidoni!) ma e’ bene faccia là Panini, per la Viola ci vogliono 3/4 elementi buoni e rifiniti e non la solita ventina di incognite che alla fine costano piu’ delle certezze e delle quali se ne riesce una , e non completamente, e’ grasso che cola.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Hai fatto domanda nella Fiore? sembri veramente esperto….

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Non so … abbiamo già speso 16 milioni per Hugo milenkovic e eysseric … nessuno che abbia mai giocato in Italia e nessuno che si sia già affermato nel suo campionato…con questi soldi potevamo prendere acerbi e Murru volendo . Ma sicuramente corvino sa cosa sta facecendo . Forza fiorentina !

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Certo la famosa italianizzazione o siete voi che vi divertite con questi nomi stranieri senno se sono veri ditemi come fa un tifoso,a credere in questa societa dirigenza proprieta che alle 8 dice nero e alle 8,10 è bianco……….. .

Pisano Sospettoso
Ospite
Pisano Sospettoso

Il colpo dello scudo ah ah. Firmato PISANO SOSPETTOSO.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ma e’ un altro trequartista! Contratto in scadenza fra un mese e si deve pagare 3 milioni? Corvino vattene! Ma che cosa ce ne facciamo di questo? Gia’ venduti Ilicic e Berardeschi? Beh, questo non e’ all’altezza allora.. L’anno prossimo l’ ottavo posto e’ un sogno..

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

che stress…cambiate disco !!
Se cominci ora, il 30 di maggio, cambia sport dai retta…
fra poco arrivano Messi, Cavani e Thiago Silva…ti garbano?

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Il disco devono cambiarlo loro. O eventualmente te. Credi davvero che dopo anni di mezzi giocatori la cosa migliore da fare sia prendere l’ennesimo trequartista col contratto in scadenza?

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoInter: Ivan Perisic in uscita. Con i soldi della cessione assalto a Federico Bernardeschi
CONDIVIDI