Eysseric e il club degli incerti: a Moena tanti rebus per Pioli e Corvino

3



Saponara, Cristoforo e gli altri: partono per Moena ma possono lasciare la Fiorentina. E nelle casse viola potrebbe entrare un discreto ‘gruzzoletto’.

Diversi giocatori dal futuro in bilico, nel gruppo di Pioli. C’è un gruppo di calciatori che ha iniziato la nuova stagione con professionalità, ma potrebbe andare altrove, scrive La Nazione. Primo riferimento a Maxi Olivera e Cristoforo, considerati in vendita già dalla fine della scorsa stagione, ma ancora lontani dal trovare un accordo con un nuovo club. La Fiorentina li darebbe via per un paio di milioni a testa. Altri invece hanno valutazioni più importanti.

IL TREQUARTISTA… NON PREVISTO. Saponara, ad esempio, non è incedibile, ma Corvino non può far uscire il giocatore a prezzo di ‘rimessa’, dopo il riscatto dall’Empoli. Possibile anche che venga ceduto, in corso di ritiro, Eysseric, per una cifra vicina ai 7 milioni di euro: non è stata pedina di scambio per Lafont, ora la Fiorentina continua a battere la pista francese per la sua cessione.

PORTIERE. Poi Dragowski, che parte per Moena ancora nel ruolo di vice (stavolta di Lafont). Il polacco stavolta partirà, anche in prestito, per giocare. Se fosse a titolo definitivo, o con riscatto obbligatorio, la cifra sarebbe non inferiore ai 5 milioni.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
figther
Ospite
figther

Il club di chi non li vuole nessuno altro che incerti

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ma due bidoni così li poteva compreare solo la Fiorentina!

Adriano 66
Ospite
Adriano 66

ma non si potrebbe prendere Romulo a parametro zero? meglio di tanti che abbiamo in panchina

Articolo precedenteIl Milan su Biraghi se parte Ricardo Rodriguez: contatti con l’agente
Articolo successivoIl Napoli deve sfoltire la rosa: la Fiorentina pensa (di nuovo) a Tonelli
CONDIVIDI