Eysseric e Thereau, il loro futuro sarà deciso negli ultimi giorni di mercato

di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

11



Entrambi i giocatori da tempo non rientrano più nei piani di Pioli. Fino a oggi l’attaccante ha rifiutato tre possibilità

Mercato di gennaio: per la Fiorentina sul fronte delle uscite l’impressione è che le situazioni che riguardano Eysseric e Thereau potranno risolversi solo negli ultimissimi giorni di mercato.

Come riporta il Qs-La Nazione, Thereau ha rifiutato almeno tre opzioni (Cagliari, Spal e Empoli) e probabilmente è in attesa di rassicurazioni o di un prolungamento del contratto.

Sempre l’Empoli sta trattando con la Fiorentina il portiere Dragowski. L’affare potrebbe definirsi proprio nelle prossime ore.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
figther
Ospite
figther

ma chi li piglia, nemmeno l’Atletica Castello li vuole sti due

Ponzio
Tifoso
ponzio

Vado controcorrente: Eysseric ha fallito a Firenze, sebbene in alcune rare occasioni si sia visto che tecnicamente non era male, però è andata male, Su Thereau il discorso è diverso: fisicamente come sta? E’ finito? Se così non fosse è una riserva che mi terrei anche per un paio di anni, perché sa tenere lunga la squadra ed è un buon saltatore di testa. Ovviamente, se fisicamente non ne ha più: fine. Si tenga presente che prima di venire a Firenze era andato in doppia cifra negli ultimi tre anni. L’acquisto, quindi, non è stato così avventato.

Marc
Ospite
Marc

Esseryc….ma chi lo piglia ???? Un pacco clamoroso…. Lento e prevedibile!!! Forse con quei soldi potevamo tenere Valero

Rocco54
Ospite
Rocco54

ALIBI perfetto per dirCI poi, a febbraio: ci dispiace, NOI (i DV & Corvino) si avrebbe voluto COMPRARE, ma prima bisognava VENDERE. Quand’è che il Comitato Centrale dei Club incontrerà i DV? A fine febbraio? Se è così sarebbe sbagliato. Coi DV si deve parlare a GIOCHI FATTI, a mercato chiuso. Solo così ci saranno gli argomenti VERI da affrontare, non ORA che siamo ancora ai “discorsi”. Coi discorsi si va poco in là. Eysseric e Thereau sono palle (di ferro con catena) attaccate al piede così come Pjaca, Gerson, Diks, Biraghi, Edimilson e a questo punto (mi dispiace perché… Leggi altro »

Valter
Ospite
Valter

Thereau tanto voluto ieri oggi nn rientra nei piani del mister; ma il mister rientra ancora nei piani della viola? Cm al solito si trattano giocatori meteora, gli viene fatto un ricco contratto e solo dopo pochi mesi lo si vuole rivendere ma, appunto il ricco contratto impedisce darlo ad un altra formazion. Le stesse manovre a perdere di una società cn molta confusione nelle testa di chi decide. Scelte societarie alla meno Prtpp per noi viola

viceversa
Ospite
viceversa

Dopo 3 rifiuti si perdono perfino quei due soldi del reddito di cittadinanza. Questo che il reddito di cittadinanza lo guadagna al giorno (!) ci resta sul groppone. Accidenti a Bosman e a chi l’ha inventato!

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Accidenti a chi ha inventato il Diritto Civile, direi. Visto che c’è un contratto firmato dalle parti. Non sarà mica colpa sua se ci sono dei deficienti in società ?
Vorrei vedere cosa faresti tu al suo posto: hai 36 anni, sei a fine carriera e ti 700.000 euro l’anno per fare il turista a Firenze.
Per quale motivo te ne andresti, se non pagano per il disturbo ?

Cedric
Member
Cedric

Ma siete proprio sicuri che qualche squadra di Serie A abbia davvero cercato un paracarro trentacinquenne strapagato e sempre infortunato ? Secondo me sono tutte invenzioni destinate a dare la colpa al giocatore mentre è tutta di Corvino. Stesso discorso per i fantomatici interessi dalla Francia per Esseyric di cui nessuno parla qui in Francia.

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Come sempre, è solo un problema di soldi. Eysseric vale intorno ai 3 milioni, ma il Corvo si ostina a chiederne 5; ma nessuna Società è così sprovveduta da pagarlo quella cifra. E così l’ultimo giorno sarà costretto a darlo in prestito senza obbligo, giusto per liberarsi almeno del costo dell’ingaggio.
Thereau è un caso a parte, e non rinuncerà mai al ricco contratto che gli è stato fatto, visto che qualsiasi destinazione lo penalizzerebbe in tal senso. Quanto ad un suo prolungamento, lo vedo del tutto improbabile.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

Non vale nemmeno 3 milioni. Al massimo te lo prendono in prestito.

Noni
Tifoso
Massimo

Ma con che criterio si continuano a tenere ,gerson e ednilson?

Articolo precedenteGilardino: “Firenze ha bisogno di uno come Muriel. Simeone non è una prima punta”
Articolo successivoLa strada che porta al nuovo centrocampista si complica
CONDIVIDI